Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minutes ago, horus said:

Però mi chiedo: se non va bene per il re, per quale motivo dovrebbe andare bene per la regina?

Se non ha passato le visite mediche che ce ne facciamo? Magari fa 2 partite e poi si spacca...ed anche in prestito secco lo stipendio glielo devi pagare...boh, veramente non capisco 

Ma se si muovesse in prestito se lo prenderebbe il Milan...nkunku deve uscire in caso di acquisizione, oggi o a giugno...ma in prestito non gli sposta nulla...

Riboh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Bene, vedo tutti felici w contenti per questo fantastico mercato invernale...

Mi adeguo allora...

Voto 8

siamo senz’altro andati migliorando rispetto all’estate, il prossimo miglioramento di mercato passa dalla cessione dei numerosi esuberi e qui purtroppo cascherà l’asino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, horus ha scritto:

Incapace non lo so, sicuramente ad oggi sta dando chiara dimostrazione di non essere all'altezza del blasone della Juventus 

Per me è un problema di ruoli.

Giuntoli non doveva avere mano libera per quanto riguarda la spesa.

Comolli non può pensare di scegliere i giocatori e fare le trattative.

Serve un dirigente capace di fare trattative e un dirigente capace di tenere i conti e nessuno dei due deve mettere il naso nelle questioni dell'altro.

PS: sì qualcuno mi dirà che è arrivato Ottolini, che però evidentemente fa solo quello che gli viene detto. In sostanza evita a Comolli di trattare in prima persona su ogni cosa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dimaco ha scritto:

forse non è chiaro, perché ultimamente la rosa non è stata al livello, ma per contesto, strutture, potenziale la Juve rimane il meglio in Italia. quindi stufarsi di che?

Che non gli costruisci una squadra per vincere mentre altrove potrebbe essere diverso no? Anche perché lui per primo ha più volte fatto capire come si potesse aspettare un certo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io ve lo dico 4 mesi prima

Quello di oggi é solo l’antipasto. Gli attaccanti sono merce rara ma a prescindere gli attaccanti costano. 
Noi da Vlahovic non prenderemo neanche 1 centesimo, e se il budget estivo verrà speso per un attaccante, non ci saranno di conseguenza i soldi per completare La Rosa e comprare que 2-3 titolari che servono. 

Si rischia in poche parole, di rimanere o senza attaccante oppure di pagare un attaccante ma rimanere per il 7 anno consecutivo senza una squadra pronta per lottare per lo scudetto.

In realtà ci sono tanti giocatori a 0

Interessanti sui quali ci stiamo già muovendo.

di livello medio buono  Senesi e Mingueza e Brandt 

ottimo Bernardo Silva e Goretzka 

giocatori anzianotti Casemiro e Lewandosky 

giusto per coprire tutti i ruoli dove siamo scoperti .

Qualcosa da spendere comunque ci sarà .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Bene, vedo tutti felici e contenti per questo fantastico mercato invernale...

Mi adeguo allora...

Voto 8

sarà, ma io già sono contento di vedere una squadra che gioca al CALCIO, dopo anni si partite inguardabile e senza palle...
quindi vedremo che succede....ma mi godo il momento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

sta saltando Marcos Leonardo all'atlético

ho sentito che centrano RONALDO e BENZEMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete CR7 si è messo momentaneamente fuori rosa per protesta contro il club che non si è rinforzato, 6 mesi in prestito e via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Ma però se ascolto le dichiarazioni letterali di Spalletti lui dice: datemi uno che alza veramente il livello (e cita Kolo) oppure piuttosto del solito mediomen che non sposta neanche i comodini e che ingolfa il bilancio, mi arrangio con McKennie/aspetto Dusan

Ha detto "la POSSIBILITÀ è Kolo". Non ha parlato al passato ma al presente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

In realtà ci sono tanti giocatori a 0

Interessanti 

di livello medio buono  Senesi e Mingueza e Brandt 

ottimo Bernardo Silva e Goretzka 

giocatori anzianotti Casemiro e Lewandosky 

giusto per coprire tutti i ruoli dove siamo scoperti .

Qualcosa da spendere comunque ci sarà .

Ma certo, lo so benissimo. Ma il mercato mica lo faccio io, se no potresti stare tranquillo. 

Il mercato lo fa Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Che non gli costruisci una squadra per vincere mentre altrove potrebbe essere diverso no? Anche perché lui per primo ha più volte fatto capire come si potesse aspettare un certo mercato.

Magari gli hanno promesso un mercato di livello a giugno per rinforzare la squadra, magari faranno 3-4 acquisti non troppo costosi ma funzionali alla squadra, tra cui qualche parametro zero e quindi rinnoverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Gava9496 said:

Ma infatti siamo tutti convinti che le visite mediche erano una scusante per mollarlo, come hanno già fatto in passato con Cissokho e Boniface. NOn è uscito Nkunku e non sapevano come riparare al "danno"

Secondo me a volte il tifo e la tendenza a "complottare" fanno brutti scherzi...

Questo è Boniface...secondo me il Milan lo ha valutato bene, altro che motivazioni economiche...

Screenshot_2026-02-02-16-27-58-19_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

siamo senz’altro andati migliorando rispetto all’estate, il prossimo miglioramento di mercato passa dalla cessione dei numerosi esuberi e qui purtroppo cascherà l’asino

Migliorati per cosa di grazia?

Per Holm e Boga e con l'attacco invariato?

Ah ok...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Blitz disperato per Benzema

Sta per andare all'Al Hilal

A meno che possiamo fare un rilancio da 120 milioni l'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non penso stia a noi trovare la soluzione, potevano individuare un profilo meno quotato ma promettente, abbiamo dirigenti pagati apposta. Su Giuntoli abbiamo detto di tutto e di più, ma lo scorso anno si è presentato con Kelly e Veiga che nessuno si aspettava e forse nessuno conosceva qui. In questi ultimi giorni ci siamo impuntati su Kolo Muani che era palesemente l'operazione più complicata, tanto più avendo poco tempo a disposizione. A me pare ci sia stata molta approssimazione e, ribadisco, carenza di idee. 

Certo ma la domanda non è "chi prendi" ma "chi si è mosso".

A 3 ore e mezzo dalla fine del mercato l'unico attaccante "forte" è stato Fulkrug, poi ovvio nessuno vietava di elemosinare in prestito il Cutrone di turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Migliorati per cosa di grazia?

Per Holm e Boga e con l'attacco invariato?

Ah ok...

Migliorati nel senso che non abbiamo buttato nell'umido altri 45 milioni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Albert Einstein said:

si, si , io mi riferisco all'intervista post partita di ieri sera che ho ascoltato in diretta

Forse @Dio Zigosi riferiva ad altro che non ho sentito

Si caro mi riferivo a quella di qualche giorno fa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.