Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Se volete CR7 si è messo momentaneamente fuori rosa per protesta contro il club che non si è rinforzato, 6 mesi in prestito e via

Venti milioni al mese e via.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ho ancora in moto il carro Mateta, a bordo siamo pochi ma buoni

si siete tu e gdm sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Tocca pregare che Vlahovic torni in forma presto e che soprattutto abbia la testa a posto.

Ma io oggettivamente non penso che tocchi pregare nulla, David sta giocando molto bene post Lecce.

Non solo segnando ma anche partecipando attivamente alla manovra( ieri 2 3 giocate di qualità), poi se dobbiamo cambiarlo perché non fa i tripli passi e i tiri nel sette come mbappe allora il discorso cambia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un pensierino su quel Vlahovic a zero lo farei…cioè, a parte la battuta, lo abbiamo dentro e costerebbe solo un ingaggio ritoccato. Non dovremmo svenarci per l’acquisto di un altro attaccante che magari potrebbe rivelarsi un flop come Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Sta per andare all'Al Hilal

A meno che possiamo fare un rilancio da 120 milioni l'anno 

Potrebbe venire 5 mesi da noi a mo di preparazione atletica. Poi a Luglio va li

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ma io oggettivamente non penso che tocchi pregare nulla, David sta giocando molto bene post Lecce.

Non solo segnando ma anche partecipando attivamente alla manovra( ieri 2 3 giocate di qualità), poi se dobbiamo cambiarlo perché non fa i tripli passi e i tiri nel sette come mbappe allora il discorso cambia 

Se becca un raffreddore siamo in mano ad Openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo ma la domanda non è "chi prendi" ma "chi si è mosso".

A 3 ore e mezzo dalla fine del mercato l'unico attaccante "forte" è stato Fulkrug, poi ovvio nessuno vietava di elemosinare in prestito il Cutrone di turno...

Non segnava da un anno, se lo avessimo preso avrebbero chiesto la testa di comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente nn facciamo un centravanti, dopo che l'allenatore gliel'ha chiesto in ogni modo!?

Io spero che arriviamo quarti e tutto viene dimenticato, è andate bene così, nn succedesse sarebbero da spedire su marte

Abbiamo capito che nn ci sono soldi, nessuno chiede l'acquiato costoso, ma un prestito alla fulkcrog era lecito aspettasselo

Magari nn combinava nulla, ma un tentativo andava fatto, anche se faceva poco, poteva valere quel paio di punti che ti portavano in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sta saltando benzema al al hillal

andiamoooooo caricaaaaaa😅

OT

Ma che stracaxxo di pagliacciata è il campionato Arabo.

Leggevo che oggi Ronaldo non gioca per protestare contro il fondo Pif che non ha rinforzato la rosa, poi fa niente se lo stesso fondo ha quote di maggioranza in altre squadre (tipo quella di Inzaghi) dove fanno tranquillamente mercato

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

sarà, ma io già sono contento di vedere una squadra che gioca al CALCIO, dopo anni si partite inguardabile e senza palle...
quindi vedremo che succede....ma mi godo il momento

Sono due discorsi diversi...

Chi non è felice di vedere la squadra migliorata in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma se si muovesse in prestito se lo prenderebbe il Milan...nkunku deve uscire in caso di acquisizione, oggi o a giugno...ma in prestito non gli sposta nulla...

Riboh...

Cavallo leggendario.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

OT

Ma che stracaxxo di pagliacciata è il campionato Arabo.

Leggevo che oggi Ronaldo non gioca per protestare contro il fondo Pif che non ha rinforzato la rosa, poi fa niente se lo stesso fondo ha quote di maggioranza in altre squadre (tipo quella di Inzaghi) dove fanno tranquillamente mercato

FINE OT

Cosa pretendi da gente che non mangia la mortadella e il salame 

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci nei panni di Mateta, onesto 29enne travet della pelota che ha trovato un po' di fortuna in UK: se lo contendono per un mese intero Juventus, Spurs, United e Milan solo per scoprire il 2 Febbraio a mezzogiorno che e' un fraccicone. .paceebene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, The Barnacle said:

Per me è un problema di ruoli.

Giuntoli non doveva avere mano libera per quanto riguarda la spesa.

Comolli non può pensare di scegliere i giocatori e fare le trattative.

Serve un dirigente capace di fare trattative e un dirigente capace di tenere i conti e nessuno dei due deve mettere il naso nelle questioni dell'altro.

PS: sì qualcuno mi dirà che è arrivato Ottolini, che però evidentemente fa solo quello che gli viene detto. In sostanza evita a Comolli di trattare in prima persona su ogni cosa.

Sul PS non lo so, al momento si può criticare la scelta di ingaggiarlo il primo gennaio...poi vedremo se sia effettivamente come sospettiamo o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rkid ha scritto:

Alvaro is the way

pure che si è mangiato 3 gol ieri , comunque in aerea è sempre al posto giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Incompetenza allo stato puro

1 mese per prendere un attaccante su 10.000 presenti nel mondo

Risultato due di picche da cani e porci

Attaccante non arrivato 

.salve

Non si era detto "piuttosto che scarso meglio niente"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

ronaldo proprio non lo vorrei è capace che rovina l'armonia

Amisci.... Ronaldo prende 120ml l'anno, Benzema 100ml l'anno....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Sono due discorsi diversi...

Chi non è felice di vedere la squadra migliorata in campo?

appunto, sappiamo tutti che momento stiamo passando e sapevamo , in primis il mister, che a gennaio nn si sarebbe fatto nulla tranne che a costo zero ...

quindi preghiamo che nn ci siano altri infortuni gravi e diritti a fine anno e poi li si che si deve fare un bel mercato soprattutto INTELLIGENTE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.