Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Comunque in attacco ci rimangono 3 frecce nel nostro arco:

1) Openda esplode

2) Il rilancio di Vlahovic

3) Il recupero di Milik.

Tre cose difficili ma non impossibili.

Basterebbe anche solo il ritorno definitivo di David ai suoi numeri eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se El coso non avesse fatto quel teatrino però avrebbero speso 5 milioni di prestito più stipendio . 

Quei soldi ci sono

Solo prestiti con diritto, a cifre irrisorie, senza impegnarsi per i prossimi anni. 

Se non è budget 0 è budget 1, il succo del discorso non cambia :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lev said:

Romeo è anche la narrazione che si fa sul mercato Juve che manda fuori strada e condiziona i giudizi. 

Notizie ne arrivano poche (se non a cose fatte e firmate), si scambiano interessamenti/chiacchierate con intermediari e procuratori come trattative. 

Eppure era chiaro dalla presentazione di Spalletti che il budget per gennaio fosse 0, come confermato ieri dallo stesso Spalletti. 

Come si poteva pensare di spendere 45-50 mln per Chiesa e Mateta a gennaio se le premesse erano quelle e note da tempo?! :d

Ciao caro. Non discuto questo, ci sta quello che dici. Discuto l'aspettativa mediatica che crei. Perché se parli apertamente di volere l'attaccante, ed è un'esigenza oggettiva che hai considerando il ko di Vlahovic, poi il tifoso il giocatore se lo aspetta. E se non arriva, giustamente, si incavola. Avrei lavorato con meno "clamore", con qualch frase in meno anche sul fronte Spalletti. Per esempio, per me, le parole del mister su Kolo sono incomprensibili: parli così se il giocatore ce l'hai in mano concretamente, non se ti affidi meramente alla speranza :)

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque so che ha fallito al Bari (!) ma, in desperazione per buttare dentro uno spilungone negli ultimi minuti, abbiamo Leonardi Cerri... quasi 2 metri, 22 anni, attaccante. Potrebbe essere usato fino al ritorno di Dusan (anche se non é uno da Juve)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Va bene ma serviva un tappabuchi

Qui si è fatto un mercato indecoroso anche l'avesse vatto il Verona

Tra l'altro il 2 febbraio

E operando anche delle cessioni

L'hanno fatto in attivo persino

che questo mercato sia stato un insulto ai tifosi è un fatto. Ma non può riabilitare l'immagine di Giuntoli che ha distrutto questa e la prossima annata della juve con zavorre di bilancio incredibili. 

Giuntoli è al momento il peggior dirigente della storia juventina. Comolli è sulla buona strada per contendergli lo scettro però...vediamo il prossimo calciomercato estivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E magari non ci volevamo impelagare in obblighi di riscatto per giocatori che non convincevano completamente 

Sì a me sono sembrati molto determinati e non confusionari come dicono. Questo a prescindere dai giudizi che si possono dare sul loro lavoro che possono tranquillamente anche essere negativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Tecnicamente è veramente mediocre 

verissimo ma è un calciatore comunque che i suoi gol li ha sempre fatti... in un sistema di gioco però COMPLETAMENTE diverso.

è colpa sua che è scarso o è colpa di chi l'ha preso senza considerare il modo in cui era abituato a giocare?

sarebbe come prendere Di Marco e farlo giocare terzino bloccato a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E magari non ci volevamo impelagare in obblighi di riscatto per giocatori che non convincevano completamente 

Sì a me sono sembrati molto determinati e non confusionari come dicono. Questo a prescindere dai giudizi che si possono dare sul loro lavoro che possono tranquillamente anche essere negativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti si era fatto male Vlahovic l'anno scorso.... Openda e David si era visto che non davano grandi garanzie (David qualcosa almeno sta combinando, Openda non pervenuto).

In un mese non riesci a prendere un attaccante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

è come dici tu. Ma la squadra ha carenze importanti, peggiorate dall'infortunio di Vlahovic. Se non arrivi quarto, perdi molto più dei 30/35 milioni necessari per prendere un centravanti decente.

Se il tuo mister nuovo ti chiede una punta, e a ragion veduta visto che non ne hai una vera, ti muovi a dicembre per prenderla subito. 

Ma i nostri eroi ci hanno messo 7 mesi per prendere un ds...figurati se riescono a fare mercato...

Purtroppo ci sono dei paletti Uefa molto stringenti da rispettare e che mettono in secondo piano l'aspetto tecnico. 

E lo sapevamo da più di 2 mesi. 

Poi parliamo del mercato di gennaio, certe operazioni vanno fatte e indovinate in estate. A gennaio al massimo si mettono le pezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occasione sprecata.

Peccato, speriamo di non pagare dazio.

Mossi in estremo ritardo per la punta.

Anche ieri si è visto che manca un elemento davanti anche per cambiare modo di attaccare.

Con le squadre chiuse faremo tanta fatica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, per   fine febbraio Dusan è  pronto da quanto leggo , il problema è se sarà reintegrato.

io leggo su tutti i siti che sta bruciando le tappe, che comunque era ritorno in rosa il 15 marzo. Vediamo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Basta mettere Bremer Gatti in attacco e vedi come segni con le squadre chiuse

Tu ridi ma io Gatti lo proverei in quelle occasioni di stallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Alla fine @Romeo Agresti hanno preso le opzioni peggiori e all'ultimo giorno..

L'esempio lampante è Boga ,se lo prendevi il primo di gennaio (sicuramente alle stesse condizioni visti i disagi a Nizza )avevi tempo di lavorarci dal punto di vista fisico...e comunque davi SUBITO l'alternativa chiesta dal mister.

Se non hai soldi devi avere idee..e tempismo.

Adesso sarei felicissimo di avere Fulkrug dal 2 gennaio stile mmmilan 

E tutto parte da Comolli,perché 6 mesi di casting per scegliere Ottolini e metterlo in carica tardissimo.. praticamente a mercato invernale iniziale .. è l'inizio dei guai 

Sembra quasi fatto apposta aspettare a prendere il ds. Si parlava di Ottolini da questa estate del resto e non penso che lo abbiamo strappato ad altre squadre che ce lo contendessero. Io penso che l'idea fosse di non far proprio nulla a gennaio.

In generale mi sembra che Giuntoli volesse ribaltare tutto in un anno, Comolli al contrario dorme il sonno dei giusti.

Ci vorrebbe una sana via di mezzo a mio parere!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Almeno quello. Ma, onestamente, non mi è piaciuto come si sono mossi. Domani farò un video pepato su YT 😄 

Almeno qualcuno onesto, sai qui dentro chi critica la societá viene messo alla gogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Io vorrei il ritorno di Gigi Casiraghi (quello di 30 anni fa)

Col VAR sarebbe sempre squalificato  .ghgh

Menava come un fabbro .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Volevo semplicemente vedere il bicchiere mezzo pieno....

A sto punto esco dal forum per un paio di giorni.

il bicchiere mezzo pieno resta comunque pieno a metà 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Purtroppo ci sono dei paletti Uefa molto stringenti da rispettare e che mettono in secondo piano l'aspetto tecnico. 

E lo sapevamo da più di 2 mesi. 

Poi parliamo del mercato di gennaio, certe operazioni vanno fatte e indovinate in estate. A gennaio al massimo si mettono le pezze 

va benissimo. ma se parti con programmazione, puoi fare qualcosa come hanno fatto le altre. Il muflone tedesco del milan è arrivato per due spicci e sicuramente una mano l'avrebbe data anche a noi.

A parte questo, mi dici perchè siamo arrivati in questo contesto? Per me perchè in estate hai buttato soldi in Zeghrova e Openda. Aggiungerei anche Conceicao. quindi vero i paletti, ma abbiamo subito un'altra campagna acquisti estiva da denuncia penale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passiamo col Gala, becchiamo il Tottenham e Kolo si fa autogol .sisi

Se dovesse per qualche congiunzione astrale succedere in modo del tutto accidentale penso che verremmo radiati sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.