Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

La notizia piu' assurda rilanciata da Romeo Agresti consiste nel fatto che abbiano cercato di scambiare Zhegrova con Beto, quindi sostanzialmente il kosovaro e' gia' stato bocciato.

All' inizio si diceva che non stava in piedi però qualche apparizione la faceva, adesso sembra caduto nel dimenticatoio. Evidentemente qualcosa non và 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Ma noi facciamo gara sul Napoli che è  pieno di infortuni e Conde sta sclerando

lascia stare... quello riesce a vincere le partite con Elmas Hojlund e Vergara... roba che noi eravamo ottavi/noni ora....

cmq a i vari Anguissa, Lukaku, Gilmour, Politano dovrebbe recuperarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Eh volevano 20 mln

Dai ragazzi c'è poco da arrabbiarsi se non possiamo spendere 

Ma non è quello, cioè sappiamo che era difficile con 0 budget, ma fanno arrabbiare i modi, hanno contattato attaccanti diversissimi tra di loro, non c'era un minimo di idea, hanno brancolato nel buio fino a stamattina, sono andati dietro ad un giocatore che si sapeva da 1 settimana che il Tottenham non voleva mollare. Ci sta non riuscire a fare mercato, ma neanche fare la figura della squadra di Promozione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

beh però passare da un investimento di 40 milioni al blocco di una trattativa vuol dire che hanno trovato un motivo serio per non continuare con i contratti...ti sblocco un ricordo: Giugno 2017.

Però mi pare che Schick poi non abbia terminato la carriera con quella brutta esperienza al J Medical, anche lì secondo me ci fu qualcosa di diverso che non ci fece continuare con l'acquisto (vedi acquisto di Pjaca in contemporanea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KillVearn ha scritto:

La notizia piu' assurda rilanciata da Romeo Agresti consiste nel fatto che abbiano cercato di scambiare Zhegrova con Beto, quindi sostanzialmente il kosovaro e' gia' stato bocciato.

319 minuti giocati tra tutte le competizioni 

Bello, divertente e tutto quello che ci pare, ma a parte a Pisa non è mai stato realmente impattante

Decisamente troppo poco...siamo a febbraio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Guarda che fare un sondaggio per Benzema che prende 100 milioni l’anno in Arabia a poche ore dalla chiusura del mercato é da incapaci totali. Infatti Romeo ne parlava in termini negativi 

È anche irrispettoso del calcio e di benzema stesso sondarlo dopo en nesiry, Mateta & co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

@rocciaj forza amico, è quasi finita.... 

Poi dobbiamo prepararci per la sessione estiva e quella si che sarà molto dura e lunga .ghgh

Be se non fossi un sognatore

Mi collegherei tra il 30 agosto e il 2 settembre

Tanto faremo mercato li ELEMOSINANDO tra i rimasugli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

319 minuti giocati tra tutte le competizioni 

Bello, divertente e tutto quello che ci pare, ma a parte a Pisa non è mai stato realmente impattante

Decisamente troppo poco...siamo a febbraio...

Acquisto no sense.

Ma per fortuna lo ripiazzeremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Il fatto che Romeo, che ne sa più di noi, sia anche più incazzato di noi, non depone a favore della dirigenza.

Gli va di * che han beccato l' allenatore buono, sennò a giugno 26 saltavano anche loro 

Non lo hanno beccato loro, è stato Chiello a prendere in mano la situazione e a darci un allenatore serio. Chiello che, ricordiamolo, ha un ruolo più marginale rispetto al triumvirato (non la chiamo Triade per rispetto di un dirigente top come Moggi).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Per dire che sono cifre totalmente insensate per quello che ha fatto vedere il giocatore, credo e spero non vadano a riscattare 

Se non è obbligo puoi mettere anche 100, é fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso andare controcorrente?

Ci vado 😉

Scudo e CL credo NON Lìunico obiettivo per questa stagione è, come sempre la qualificazione in CL.siano alla nostra portata.

KM ci darebbe una una mano a raggiungere queste il querto posto?

Forse si, forse no-

La certezza non la può avere nessuno.

Rièeto quello che ho scritto qualche settimana fà; la firma deve essere quella di Spallettone (a prescindere dal risultato finale) e, con lui, PROGRAMMARE già da oggi gli acquisti estivi,ma NON a fine agosto ma dal primo luglio.

Ricordiamo che siamo li a combattere con tre/quattro mesi di ritardo da prescritti, milan, napulicchi e riommanisti.

Abbiamo dimostrato che negli scontri diretti ce la giochiamo con tutti, il problema è aver perso punti con le "piccole",

Aoooooooo NON sto dicendo che KM non mi acrebbe fatto piacere, ma sono realista e credo che bisogna guardare anche al fattore economico, già sotto lente Uefa, per non andare incontro ad un blocco del mercato per il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

All' inizio si diceva che non stava in piedi però qualche apparizione la faceva, adesso sembra caduto nel dimenticatoio. Evidentemente qualcosa non và 

Semplicemente trattasi di ex giocatore strapagato dal nostro plenipotenziario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lev ha scritto:

Holm e Boga entrambi prestiti gratuiti. 

I loro ingaggi coperti dalle uscite di J. Mario e Rugani. 

Budget 0 doveva essere e budget 0 è stato. 

Sapevamo tutto dalla conferenza di presentazione di Spalletti. 

Ma quanto ci piace farci portare a spasso dai mercatari :d

Deve essere di lezione per le future sessioni, meglio pensare con la propria testa che credere a gente che campa con i click

stai parlando di due cose diverse, secondo me, che però tu mischi insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah ecco perché era appena entrato nell'angolo...voleva prendere spunti per incazzarsi ancora di più in diretta...

almeno non racconta frottole come qualche fraticello questuante qui dentro .ghgh 

poi Romeo ora ha fatto carriera…è maturato/invecchiato uhuh ma quel sacro furore delle nottate a discutere a sangue qui dentro gli è rimasto dentro per il semplice fatto che è anche tifoso oltre che giornalista

io poi gli voglio bene per tutte le volte in cui a notte fonda dopo tante discussioni si fermava a ripulire l’angolo prima che Farò o Lud al mattino trovassero l’immondezzaio 

@Romeo Agresti ti si ringrazia e ti si apprezza per il passato e per il presente…per il futuro: quando deciderai ad ammogliarti?  uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Bella figura da peracottaro che ha fatto il nostro plenipotenziario di 'sta cippa

Succede soprattutto quando spendi 75 milioni tra Openda, Joao Mario e Zhegrova. Preghiamo affinché David non si rompa. Altrimenti iniziamo a fare il giro delle sette chiese per vendere Yldiz al miglior offerente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitano4ever ha scritto:

Grazie Comolli, anche a Gennaio ti sei dimostrato inadeguato. Portati zeghrova e ottolini in Francia, forse lì sarete più adatti

Zhegrova, Mario e Openda roba da straccio del patentino dal dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Giovinco rispetto a Zhegrova era un misto tra Baggio e Del Piero con un pizzico di Sivori.

Zhegrova quando ha il pallone mentre si sta sviluppato l'azione, si ferma per fare le finte con il piede sopra il pallone 😂. Mandando tutto a putt.....

Anche qui ci sarebbe da capire chi la voluto e in base a cosa..........

Per tre quarti dell'angolo era un buon acquisto con  faccine speranzose,  carri zhegrova.

Adesso con il senno di poi tutti a negarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Il super manager transalpino che ha girato e lavorato in mezza Europa.....non ha agganci né conosce proprio na fava di nessuno ......uhm

Interessante.

E be bocciato...ha una autonomia di 10 minuti ogni 2 partite limitati in 25 metri di campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.