Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Le basi del commercio proprio:

gli accordi si fanno in 3:

chi compra, chi vende e il calciatore….

noi invece ci accordiamo o con il calciatore o con la società… siamo sempre i più furbi 

per ricattare il milione! E stato giusto andare contro un bel altro palo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Io non vedrei la cosa così negativa. Vero che manca la punta che era chiesta, ma comunque Vlahovic tornerà per quando servirà a fine stagione. David sta giocando bene e con regolarità per il suo ruolo, e diciamolo che la fase di attacco al momento non è preoccupante, considerando che è in crescita. Meglio non aver preso nulla che caricarsi di qualcosa, tipo Kolo Muani, che non avrebbe dato molto di più e che alla fine sarebbe stato l'ennesimo oggetto costoso in casa che non è quello che realmente ci serve.

D'altro canto, 10 punti dall'Inter non saranno facili da prendere, ma siamo quelli che hanno gioco, squadra e tendenza migliore delle pretendenti. Spalletti sta lavorando bene e non mi preoccuperei troppo per finire tra le prime 4. In Champions vedremo, il gioco europeo c'è. Il Gala non dovrebbe essere una sfida impossibile, e poi si vedrà.
Vediamo qualche volta il bicchiere un po' più pieno e cominciamo a dare energia positiva alla squadra

Condivisibile la tua analisi. Non concordo solo sulla non preoccupazione del finire tra le prime quattro perché l'inter direi che sta facendo ormai strada a sé, il Milan non mi dà l'impressione di poter cedere così tanto... Poi ci sono Napoli e Roma. Direi che noi possiamo fare la corsa sui capitolini. Sempre sperando che non venga un raffreddore a Locatelli e Thuram (perché lì siamo scoperti) e a David (perché dovremmo sperare sulla rinascita di Openda 🤦) perché Vlahovic (tra ripresa tonk muscolare e confidenza con il campo) se tutto va bene rientrerà per Aprile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Fede_Bix said:

Imbarazzante come si sottovaluti David qui dentro. Vale 10 Dusan a star bassi in ogni caratteristica tranne il colpo di testa. Da quando si e’ sbloccato mentalmente giocano TUTTI meglio e McKennie va a nozze con i movimenti del canadese. Ho fiducia anche in Openda che a Parma ho visto nettamente meglio rispetto che a Monaco. Tra l’altro se non erro David il primo anno al Lille fino a gennaio ha fatto proprio come qui da noi, diamo il tempo ai giocatori di ambientarsi 

OK, posso avere un opinione diversa o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ormai Koopmeiners sembra molto più adattato quando gioca in mezzo al campo.

il posto adatto di KOP è in panchina (sempre) quello ideale lontano dalla JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Segnatevi queste parole: a giugno via Yildiz e Spalletti e dentro Orsolini e Italiano.

Facciamo tra cinque anni. sefz

(Almeno per Yildiz e Italiano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Segnatevi queste parole: a giugno via Yildiz e Spalletti e dentro Orsolini e Italiano.

Italiano va al Napoli.

Libera Conte sefz

Magari Orsolini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Io i nomi che possono costare meno di kolo muani e che possono rendere di più di lui non li so ma sono sicuro che ci siano ... Non è il mio lavoro,farei disastri peggio di quelli che hanno fatto i nostri dirigenti negli ultimi anni se fossi stato al loro posto però se so una cosa è che gente capace te li può trovare benissimo e uno lo hai detto tu,ma non il marcus thuram di ora ma quello preso a zero dall'inter ... Noi quello dobbiamo fare,non prendere i kolo muani iper valutati ma i kolo muani,o di gente superiore a lui,prima che costino certe cifre

Onesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 mesi pieni per sperare in B.silva..

PS: dobbiamo essere felici , felicissimi , se avessimo avuto un euro in più avremmo preso Mateta che poi si sarebbe riscoperto rotto ...e non è detto che il nostro Jmedical se ne sarebbe accorto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ormai Koopmeiners sembra molto più adattato quando gioca in mezzo al campo.

mamma mia, che cantonata che abbiamo/ho preso...mai avrei pensato...senza spina dorsale ormai sembra

dall'altra parte invece Locatelli mi ha fatto tacere con delle prestazioni da giocatore da Juve, complimenti per l'evulozione avuta con Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque hanno anche detto in diretta dal calciomercato che TUTTE le squadre italiane devono chiudere il mercato (TUTTE) in pareggio o in attivo
e quindi si scambiano giocatori per questo e non per il campo ASSURDO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Segnatevelo: Holm mi dà vibes di Lichtsteiner prime.

(L'ho scritto apposta con i termini inglesi, ma la realtà è che Holm mi dà la sensazione di poter essere l'erede di Lich su quella fascia)

vero in viso lo ricorda un po', quell'espressione tra il nulla e la scemenza ahah 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Yildiz senza Champions è giusto che vada via e Spalletti prima di giugno avrà già mandato più volte a quel paese Monsieur Comolli.

Però se andremo in Champions tutto questo non si verificherà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Io i nomi che possono costare meno di kolo muani e che possono rendere di più di lui non li so ma sono sicuro che ci siano ... Non è il mio lavoro,farei disastri peggio di quelli che hanno fatto i nostri dirigenti negli ultimi anni se fossi stato al loro posto però se so una cosa è che gente capace te li può trovare benissimo e uno lo hai detto tu,ma non il marcus thuram di ora ma quello preso a zero dall'inter ... Noi quello dobbiamo fare,non prendere i kolo muani iper valutati ma i kolo muani,o di gente superiore a lui,prima che costino certe cifre

se costano invece di essere gratis non vanno bene

2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Onesto 

be non tocca a lui fare i nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Noi dalla primavera abbiamo tirato fuori Soulè, Huijsen e sopratutto Yildiz, figuriamoci se devo invidiare Pio Esposito.

A definire prodotto delle proprie giovanili un ragazzo acquistato a 17 anni ci vuole proprio coraggio, complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Segnatevelo: Holm mi dà vibes di Lichtsteiner prime.

(L'ho scritto apposta con i termini inglesi, ma la realtà è che Holm mi dà la sensazione di poter essere l'erede di Lich su quella fascia)

Speriamo che a differenza dello svizzero sappia crossare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Non abbiamo fatto grossi danni, ero più preoccupato da quello vista la mole di mediocri che abbiamo provato a prendere.

Dispiace per Spalletti che voleva una punta, ma con i nomi che giravano non credo sarebbe cambiato qualcosa rispetto a David, anzi c' era il rischio di peggiorare, visto quanti sentono il peso del passaggio alla Juve 

A giugno se ne va vlahovic e Luciano va accontentato con un nome top.

Gradirei che a sceglierlo non sia Comolli

Il paradosso è questo.
Dobbiamo ringraziare di non aver preso nessuno.
Perché i nomi che giravano (mateta, il marocchino, Icardi) erano desolatamente disastrosi.

Continuo a pensare che Comolli non sia adeguato alla Juve che ricordiamo (e che vorremmo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rocciaj ha scritto:

hanno detto che negli ultimi 2 giorni la JUVENTUS ha trattato 5 attaccanti oltre a quelli portati avanti da tempo
e che ieri hanno chiamamato ICARDI in 4 (dirigenti della JUVENTUS) che era entusiasta poi si è parlato col presidente del GALA e quello (lo dico io) deve aver chiesto dei denari.... evidentemente la questua per la punta è andata male mi sa che i nostri dirigenti pensavano che il GALA si accontentasse di risparmiare i soldi dell'ingaggio per un giocatore che perde tra 6 mesi (la JUVENTUS lo farebbe di corsa)
e alla fine non si è potuto fare niente
e che alla fine il mercato è stato 2 esuberi a gratis (presi il 2 febbraio questo di febraio lo aggiungo io) 
ora: è possibile e tollerabile essere ridotti così?

a ICARDI voleva un contratto di 6 mesi e la parola ripeto la parola che se faceva bene gli facevano 1 altro anno di contratto
ma neppure ste operazioni si possono più chiudere?

non c'è mai stata nessuna trattativa con il Gala, si è offerto lui ed è stato rimandato al mittente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farvi passare la depressione per non aver soddisfatto le vostre aspettative di mercato pensate a quel giorno in cui abbiamo preso Koop e a quanto eravate felici ed esultanti con sbananamenti a destra e a manca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

vuoi che ti ci mandiamo tutti insieme o uno per volta? ahah 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

L'unico che e' sicuro via a giugno sara Vlaho e i suoi maledetti 10 netti.

Ed io brindero'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.