Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

spider3ple

Sky - Clamoroso, la Juventus torna su Mateta, dopo che è saltata con il Milan

Post in rilievo

10 minuti fa, LE6END ha scritto:

Bene Boga e Holm per far riposare Kalulu e Yildiz. Ma l'attaccante centrale era una priorità, mi pare. Invece zero totale. Vuol dire che puntano tutto su David uum

A me invece ha stupito questa ricerca dell'attaccante. Hai David, Openda e Vlahovic che a metà marzo rientra. Se hai sbagliato tutto l'attacco (ammesso che sia così) non è certo a gennaio che rimedi tanto più senza possibilità di spesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare evidente che l'attaccante sarebbe arrivato solo gratis o quasi, perchè hanno gettato i soldi (di alkan non i miei) nel wc.

ma attaccanti gratis con le caratteristiche richieste non ci sono, per cui...

per gazzetta mercato chiuso

chiudere anche il topic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Malakay ha scritto:

Spalletti andava preso a luglio.

La storiella che Tudor doveva restare per il mondiale che minacciava di non fare e' una barzelletta (che fa ridere solo chi ci odia).

Si sapeva dai sorteggi che saremmo arrivati secondi nel girone per poi uscire col Real, potevamo farlo con Brambilla.

Abbiamo buttato una stagione, siamo un circo.

Spalletti a luglio e inciulavamo per l'ennesima volta i cinqueperisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

A me invece ha stupito questa ricerca dell'attaccante. Hai David, Openda e Vlahovic che a metà marzo rientra. Se hai sbagliato tutto l'attacco (ammesso che sia così) non è certo a gennaio che rimedi tanto più senza possibilità di spesa

Eh ma mi sa che di Vlahovic non si fidano più. All in su David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

mi pare evidente che l'attaccante sarebbe arrivato solo gratis o quasi, perchè hanno gettato i soldi (di alkan non i miei) nel wc.

ma attaccanti gratis con le caratteristiche richieste non ci sono, per cui...

per gazzetta mercato chiuso

chiudere anche il topic 

Da quando è credibile la gazzetta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Vlahovic e Openda attualmente sono impresentabili e il serbo ha gia un biglietto di sola andata da Caselle.

E David ok che si è ripreso ma resta un mestierante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma scusate Spalletti chi lo ha preso? Mio nonno? 

Lo hanno preso comolli modesto e Chiellini vogliamo riconoscergli un merito?

Per altro ottolini è arrivato un mese e mezzo fa....diamogli tempo

Io dico che è giusto criticare la sempre una canzone sento. La rosa va bene la stiamo valorizzando David si sta sbloccando

Un po' di ottimismo 

Insomma, la narrazione è un pochino diversa, Spalletti è farina del sacco di Chiellini, Modesto voleva Palladino(e si erano anche incontrati) mentre Comolli optava per un profilo straniero. Alla fine scelse John Elkan che, dopo aver messo un veto su Mancini, avallo' la scelta di Chiellini(fu Elkan stesso che in precedenza aveva scelto Tudor), per cui per me il merito è solo di Chiellini.

Io non sono tranquilla, continuo ad avere il sentore che Comolli Spalletti non lo voglia  e che a Giugno ci troveremo l'ennesimo ribaltone in panchina, mi auguro tanto di sbagliarmi ma la mia sensazione al momento è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può dire che sky e la squadra di Di Marzio in questa sessione sono stati davvero di una pochezza imbarazzante per una tv di quel calibro?! la perla è stata quando hanno scritto ieri sera che avremmo fatto un tentativo per sorloth. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Ormai mi sono rassegnata, la punta di peso chiesta da Spalletti non arriverà più.

Si punterà tutto su David. Vlahovic non credo che rientrerà tanto presto. Forse recuperiamo prima Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Vlahovic e Openda attualmente sono impresentabili e il serbo ha gia un biglietto di sola andata da Caselle.

E David ok che si è ripreso ma resta un mestierante

A me stupisce leggere che c'è ancora chi pensa che Vlahovic possa essere utile alla causa, ancora non hanno capito che lui dal mondo Juve è totalmente estraneo ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Ormai mi sono rassegnata, la punta di peso chiesta da Spalletti non arriverà più.

Ne avremo due.

Vlaovic e Milik 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Si punterà tutto su David. Vlahovic non credo che rientrerà tanto presto. Forse recuperiamo prima Milik

A me ciò che più amareggia è il fatto che un profilo simile a quello chiesto da Spalletti potrebbe essere Milik(che per quanto mi riguarda è pure un ottimo attaccante) ma purtroppo è deseparacido da mesi e mesi senza che si sappia il perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memoriale Di Marzio: la Juve ha sondato diverse opzioni di giocatori ai quali era interessata (Mateta, Sorloth, Icardi...) ma nessuno ha mai aperto al prestito senza obbligo e non prenderà nessuno. Questa cosa avrebbe potuto dirla almeno una settimana fa, perdendo però fette di audience per sè e per i contenitori Sky di Calciomercato. Questo è quanto, e bonne nuit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malin ha scritto:

Ne avremo due.

Vlaovic e Milik 😆

Purtroppo sono rotti entrambi sennò stavamo apposto, è questa la mia amarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Se fosse rotto, il Crystal non avrebbe fatto tante smorfie per venderlo

... oppure avrebbe preteso la vendita obbligata, non il prestito con diritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Memoriale Di Marzio: la Juve ha sondato diverse opzioni di giocatori ai quali era interessata (Mateta, Sorloth, Icardi...) ma nessuno ha mai aperto al prestito senza obbligo e non prenderà nessuno. Questa cosa avrebbe potuto dirla almeno una settimana fa, perdendo però fette di audience per sè e per i contenitori Sky di Calciomercato. Questo è quanto, e bonne nuit 

Infatti, lo si sapeva da settimane questo.

Un profilo lo aveva preso ed era En Nessyri ma lui ha fatto il voltafaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai l'annata si chiuderà cercando di arrivare quarti e provando a superare i playoff col gala. si spera che la Proprietà prossimo anno metta mano al portafoglio per fare na squadra decente per il mister sennò temo che lui sia il primo a non rinnovare, e a ruota yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Spalletti era stato fin troppo chiaro: o Kolo Muani o nulla, non capisco perchè han tirato fuori altri nomi, per giunta rotti come lo stesso Mateta e Sorloth che si è fatto parecchio male l'altro giorno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.