Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cambiaso per me deve fare il vice Chico a destra sefz

Cmq un giocatore che secondo me andrebbe preso domani è Lamine Camara del Monaco sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bravo il Milan a investigare 

vergognosi i nostri che l avrebbero preso rotto se il palace avesse accettato le condizioni 

ahah

A volte penso che non tifi Juve.

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

vergognosi i nostri che l avrebbero preso rotto se il palace avesse accettato le condizioni 

ma che ne sai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io credo ancora in Cambiaso .the Per come vedo io il calcio vi diro’ che a Monaco la sua assenza l’ho sentita parecchio

Anche Spalletti. Infatti io dubito che Cambiaso sia in uscita o verrà messo in panca.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ne ho parlato io. 

Locatelli e McKennie oggi giocano da Dio, sono titolari, é stato detto e sottolineato. 

Detto ciò, non vuol dire che sono i migliori giocatori de Mondo. Perfavore eh

Non è che senza i migliori non si possa fare bene 

Mettiamola propria in maniera spiccia e scolastica...stanno rendendo alla media di 6,5/7 in pagella = rendimento certo e positivo = va bene, questo significa tirare la carretta 

Andiamo a tagliare chi rende da 5/5,5 prima di tutto

Quando avremo tutti che rendono da 6,5/7 allora si che sarà il tempo di pensare a sostituirli con giocatori di primissima fascia da 8/9 in pagella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma che cosa???

Il Milan bravo ad investigare  .ghgh

Il Milan è arrivato a trovare un accordo economico che noi non avremmo mai accettato e quindi non siamo arrivati al punto di fare accertamenti Medici.

Sicuramente il Milan è stato assai meno accorto, se proprio dobbiamo dirne una, in quanto è arrivato ad un punto della trattativa al quale noi non siamo arrivati...

Però c’è da dire che di base i controlli medici in Italia sono molto più accurati. Poi tutto può essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche Spalletti. Infatti io dubito che Cambiaso sia in uscita o verrà messo in panca.

Per me i titolari ci sono. Spenderei tutto il budget per Greenwood

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Da che mondo è mondo  le visite si fanno dopo aver raggiunto gli accordi economici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Yildiz rinnovo è matematico che gli hanno garantito di raffrontare la squadra

Confermo. Senesi, Mingueza, Tonali, Bernardo Silva e Kolo Muani a agosto devono essere alla prima di campionato 

A mio modestissimo avviso di quelli da te elencati ne arriverà solo uno: Senesi 

Il mercato di gennaio è quello delle occasioni, quello in cui una finestra si apre e si chiude il giorno dopo, quello estivo invece è lungo e pieno di occasioni, dai parametri zero a quelli che si mettono in mostra in competizioni internazionali come i mondiali di calcio di quest'anno.

Vediamo Holm come va, poi eventualmente penseremo ad un altro terzino dx.

Tonali è un giocatore di uno dei club del fondo PIF, uno dei più ricchi del mondo, uno di quelli che ha tirato il collo al Liverpool fino a fargli tirar fuori 130ml di euro per un attaccante, dico: 130ml di euro. Io personalmente lo classifico come impossibile.

Bernardo Silva è un sogno, è il più importante parametro zero dell'intero mercato internazionale, uno di quelli che la Saudi League riempirebbe di soldi. Anche questa la classifico come impossibile.

Kolo invece secondo me sarà un'occasione avendo riallacciato i rapporti con il PSG, non so però se il Tottenham ha in mano un diritto di acquisto, in caso negativo potrebbe essere un obiettivo vero, sensato e soprattutto molto quotato dal nostro Mister.

Aggiungo Kessie, uno di quei giocatori da moneyball, pratica tanto amata dal nostro AD. Ecco, lui lo vedo possibile.

Il mercato di giugno passerà inequivocabilmente dal riscatto di Nico e da quello di Luiz, non eslcudo che il Villa a cifre ragionevoli ci faccia un'offerta mentre per l'argentino credo che tornerà al mittente con l'Atleti che riformulerà una nuova offerta. Oltre ovviamente dal piazzamento nei uno dei posti champions.

Troppe le variabili ad oggi per immaginare il mercato estivo, vediamo cosa farà la Juve, cosa farà Spalletti e cosa deciderà di fare Mckennie, ne deve passare troppa di acqua sotto ai ponti mio giovane Padawan...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Agli allenatori cambiaso piace perché ha duttilità e viene anche a giocare il pallone in mezzo al campo creando dinamicità.

Tecnicamente poi é molto valido.

I problemi sono i continui cali di concentrazione 

Potrebbe essere utile mollare la cannetta dopo il caffè o una cura Montero ad ogni * fatta sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nice3 ha scritto:

Da che mondo è mondo  le visite si fanno dopo aver raggiunto gli accordi economici 

Giustissimo ma parliamoci chiaro: ci hanno provato, spudoratamente provato.........:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Giustissimo ma parliamoci chiaro: ci hanno provato, spudoratamente provato.........:d

posso pensare che, se si operasse Mateta, l’operazione era già programmata per cederlo in estate?

L’investimento per Larsen era già programmato, tanto i Wolves retrocedono Comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Francesco B. ha scritto:

A giugno farei...

rinnovo del prestito di Holm, Senesi, Kessie o Schlager, eventuale rinnovo di Boga (qualora dovesse fare bene) e Kolo Muani.

Saremmo più che competitivi per la serie A e ben piazzati per la Champions con un mercato a basso costo.

Li sceglie spalletti sefz

Servono giocatori funzionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Se ho capito bene, la prossima stagione si partirà con questo parco attaccanti:

Yildiz, Vlahovic, David, Kolo Muani.

L'accendiamo?  .uhm

tenor.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

posso pensare che, se si operasse Mateta, l’operazione era già programmata per cederlo in estate?

Non ne ho idea amico mio, so solo che cederlo in quelle condizioni è stato quantomeno "azzardato", diciamo che gli è andata male. Alla luce del fatto che hanno speso 50ml per Larsen, cioè dico: 50ml per un giocatore che secondo me ne vale si e no 20........Beati loro......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Se ho capito bene, la prossima stagione si partirà con questo parco attaccanti:

Yildiz, Vlahovic, David, Kolo Muani.

L'accendiamo?  .uhm

Direi anche basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, M83forever ha scritto:

Cambiaso per me deve fare il vice Chico a destra sefz

Cmq un giocatore che secondo me andrebbe preso domani è Lamine Camara del Monaco sefz

Lamine è un Pizarro, sempre piaciuto da quando è arrivato fra i grandi 

A me piacerebbe tanto un simil Rodri-Busquets

In Italia vedo bene Perrone, all'estero uno dei miei preferiti è l'inarrivabile e originale Nico Gonzalez, quello buono del City...

Cresciuto tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per il rainnovo di Yildiez, meritato.
Il prossimo Mck

Mentre i due serbi possono andare, soprattutto il 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, entanglement ha scritto:

Sesko allo United e Openda alla Juve. Il Lipsia per ora ha venduto bene...

Entrambi i giocatori si trovano in un contesto non a loro ottimale 

Sesko comunque ha molto più talento di openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperT ha scritto:

si ma si deve dare una svegliata e presto pare che improvvisamente si spenga

17 minuti fa, Wick ha scritto:

Direi anche basta

ma soprattutto con sto kolo muani, basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davis ha scritto:

Agli allenatori cambiaso piace perché ha duttilità e viene anche a giocare il pallone in mezzo al campo creando dinamicità.

Tecnicamente poi é molto valido.

I problemi sono i continui cali di concentrazione 

Potrebbe essere utile mollare la cannetta dopo il caffè o una cura Montero ad ogni * fatta sefz

Per me non è neanche una questione di cali di concentrazione, io penso proprio che sia la sua indole che lo porta a giocare in qualunque situazione (anche la più critica) con sufficienza e superficialità senza mai avvertire il pericolo 

Lo rivedi in ultimo a Parma che ha l' uomo alle spalle, ma anche in tutte le situazioni critiche in cui siamo pressati nella nostra trequarti con lui che cerca sempre di uscirne pulito col fraseggio quando magari a volte una banale palla lunga (magari anche in fallo laterale) a rischio 0 non sarebbe poi così vergognosa e ti farebbe alzare il baricentro lo stesso 

Detto questo per me è davvero da grande squadra perché i rischi che si prende possono valere la candela, perché i rischi che si porta dietro, la grande squadra li può accettare e sopportare 

Noi che non lo siamo ancora secondo me in questo momento storico non c'è lo possiamo permettere un giocatore che la partita te la complica...fino a che incontri un Parma sotto 0-2 ok, ma vedi già che col Lecce paghi dazio perché la partita cambia completamente a livello di tenuta mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fede_Bix ha scritto:

Io vorrei capire chi invoca gli “Upgrade” di McKennie e Locatelli che partite guardino, veramente 

Concordo, Cambiaso se continua così e Conceicao sono quelli da sostituire in primis dei titolari. David lo voglio vedere ancora fino a fine stagione, se si mette a segnare con continuità per me può anche fare il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.