Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Max0974 ha scritto:

andrebbero chiesti i danni ad Arrivabene

Più che altro andrebbero chiesti a chi in quel periodo valutava tecnicamente i giocatori... Non si sono resi conto di quanto fosse tecnicamente mediocre e fragile psicologicamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Qui non sono d'accordo come concetto. Un procuratore non guadagna mai legittamente 20 millioni da un club. Sono cifre assurde che sono ricatti non servizi.

Ma questa follia delle commissioni impazzite ai procuratori non era una cosa che la FIFA doveva risolvere? Per un periodo si era letto così… è finito tutto a donne di facili costumi?

Perché in effetti la situazione sta degenerando… tu calciatore devi retribuire il tuo procuratore, che deve essere bravo a farti ottenere un buon contratto su cui prenderà una percentuale… così invece è un di più che si trasforma in una vera e propria estorsione al club…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pappagone ha scritto:

se ricordo bene giocava su entrambe le ali.

Per il momento a destra hai solo Chico (Zegrova e' un mistero per me)e a sinistra quasi niente...

Eh si ma un attaccante puro... non ti da niente in non possesso.

A quel punto ci metto Bernardo Silva, un po' meglio è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ci sono giocatori a 0 validi però cerchiamo i più economici che non sostituiscono i titolari 

Celik per Kalulu ma abbiamo Holm 

Senesi ma ci sono Kelly e Cabal 

Lewandosky BernardoSilva e Goretzka sono gli unici che alzerebbero il livello ma sembra che non li cerchiamo, forse troppo esosi?

Anche perché dei titolari da sostituire oltre a Cambiaso che non si sa cosa abbia sono 

B.Silva per Coincecao o Mck

Lewa per David

Holm è in prestito ed oltre ad aver avuto problemi fisici dovresti sborsare 15 ml e finiremo la stagione con la coppia difensiva Gatti-Koop dietro ai titolari, ben vengano i Celik/Senesi/Kessiè (se deambula) a portare opzioni che attualmente non abbiamo.

I Lewa/Bernardo Silva/Goretzka non è roba nostra, non possiamo garantire competitività europea e non possiamo offrire cifre esorbitanti, direi di passare oltre, poi ovvio ci sta informarsi ma alla fine sono acquisti utopistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non capisco che priorità sia Senesi quando ci sono almeno almeno 4 ruoli dove abbiamo titolari peggiori.

Comunque di centrali ne abbiamo 3, di cui Gatti non mi convince appieno. Uno servirà sicuro e Senesi lo prendi a zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si questo è ovvio

ma la mia osservazione sul valore era per quello che ha fatto vedere in questi ultimi mesi

i giocatori si valutano sul loro rendimento attuale altrimenti Cambiaso varrebbe ancora oggi 60 mil

Quando c'è il diritto di riscatto il club che intende esercitare questo diritto di solito non paga il prezzo richiesto.

Si arriva sempre ad un compromesso specie se al club venditore non interessa più il giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, De$mo ha scritto:

a prescindere che ha 22 anni...quindi gia solo per l'eta è vendibilissimo

ma coincecao ha margini enormi

l'altra sera ha fatto un assist e mezzo preso una traversa...ma di che parliamo.

giocatore che va aspettato gli manca poco ...

Fa solamente un sacco di bordello in campo, giocatore ottimo per affascinare i tifosi.

Non c'entra veramente nulla con Marchisio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Mmm zhegrova sta facendo riatletizzazione

capirei fossimo a ottobre, novembre
ma siamo a febbraio eddai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

capirei fossimo a ottobre, novembre
ma siamo a febbraio eddai

Tutto sta a vedere se ne vale la pena aspettare.

Ho ancora negli occhi la prestazione di Zeghrova contro di noi in Champions.

Ecco, per quel giocatore sicuramente ne vale la pena aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quando c'è il diritto di riscatto il club che intende esercitare questo diritto di solito non paga il prezzo richiesto.

Si arriva sempre ad un compromesso specie se al club venditore non interessa più il giocatore.

Tipo quello che succederà per Nico Gonzalez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Spectreman said:

Ps post dedicato a chi ne vorrebbe il rinnovo...🙄

I conti sono una tragedia, ma il rinnovo dipende da chi hai come alternativa. Se ti presenti con il pure non eccelso Kolo Muani, Vlahovic lo metti nell' umido.

Ma se in rosa hai David, Openda e Milik, persino Spalletti ti mette Vlahovic titolare.

Pensa te che tempo fa sono riuscito a stanare anche il più feroce (a ragione) critico di Vlahovic su queste pagine e su domanda precisa ha risposto che alla fine tra questi in rosa avrebbe scelto di tenere solo David e Vlahovic, perché Openda non è né carne né pesce e Milik non è in vita.

Attenzione perché se questo è ancora in piedi ad Aprile, Spalletti lo mette a fare la punta di peso come vuole lui, e non mi stupirebbe riuscisse là dove tutti gli altri mister hanno fallito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Tipo quello che succederà per Nico Gonzalez?

Certamente no.

Li c'è l'obbligo di riscatto al raggiungere di numero partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Ma se in rosa hai David

Secondo me giochiamo molto meglio di prima perchè il titolare è David e non Vlahovic

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Certamente no.

Li c'è l'obbligo di riscatto al raggiungere di numero partite.

che sicuramente faranno scattare... permettimi di dubitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Facciamo due calcoli su quanto ci è costato Vlahovic e facciamoci due risate: :d

70ml il cartellino 10ml di bonus 12ml circa di contributo solidarietà= totale circa 90ml

Il giocatore sottoscrive un contratto per quattro anni e mezzo a 8ml netti a stagione.

Prima stagione: 6 mesi pari a 8ml lordi circa

Seconda stagione: 12 mesi pari a circa 16ml lordi

Terza stagione: 12 mesi pari a circa 16ml lordi 

Quarta stagione: 12 mesi pari a circa 16ml lordi più 2ml di contributo permanenza

Quinta stagione: 12 mesi pari a 16ml lordi più 4ml di contributo permanenza

Fate Voi la somma, poi ci chiediamo OGGI il perché la Juve debba contare le pulci al cane prima di poterlo acquistare....

Ps post dedicato a chi ne vorrebbe il rinnovo...🙄

Motivo in più per rinnovare Dusan. Comprare un altro centravanti significa ripetere questo loop

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, euroventus ha scritto:

I conti sono una tragedia, ma il rinnovo dipende da chi hai come alternativa. Se ti presenti con il pure non eccelso Kolo Muani, Vlahovic lo metti nell' umido.

Ma se in rosa hai David, Openda e Milik, persino Spalletti ti mette Vlahovic titolare.

Pensa te che tempo fa sono riuscito a stanare anche il più feroce (a ragione) critico di Vlahovic su queste pagine e su domanda precisa ha risposto che alla fine tra questi in rosa avrebbe scelto di tenere solo David e Vlahovic, perché Openda non è né carne né pesce e Milik non è in vita.

Attenzione perché se questo è ancora in piedi ad Aprile, Spalletti lo mette a fare la punta di peso come vuole lui, e non mi stupirebbe riuscisse là dove tutti gli altri mister hanno fallito. 

Vediamo... Tra un paio di mesi ne sapremo di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ufficialee ha scritto:

I Bernardo Silva dobbiamo prenderli prima che diventino Bernardo Silva. Non arriveremo mai al livello delle squadre di premier se compriamo i loro scarti 

I Bernardo Silva ti servono anche e soprattutto per portare, oltre a qualità tecniche immense, anche leadership, carisma, esperienza internazionale e di vittorie nello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Motivo in più per rinnovare Dusan. Comprare un altro centravanti significa ripetere questo loop

tutto dipende dalle cifre.

Se Dusan vuole altri 20 pippi alla firma + 8 mil netti anno meglio andare su qualcun altro

Io lo cambierei comunque, a patto che ne arrivo uno valido e non una scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ufficialee said:

Si, ma non sarebbe un rinnovo normale, ma in pratica come prendere un nuovo parametro zero. Non oso immaginare le cifre che chiederà tra commissioni e stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Per curiosita, secondo voi influisce cosi tanto il piede dominante dei difensori? In passato ci sono state difese molto forti con tutti i difensori che erano di piede destro. Anche Paolo Maldini era di piede destro nel grande Milan (se non sbaglio) ma giocava a sinistra. Poi Bremer sarebbe il titolare con piede destro, e gli altri con piede sinistro dominante giocherebbero al suo posto meno frequentemente. Secondo me ci potrebbe anche stare no?

Domanda interessante, sicuramente qualcuno è più adatto di me ad entrare nel merito di posture ecc, tuttavia, come fai d'esempio, statisticamente è molto più probabile, vista la predominanza, che un destro si sia dovuto adattare a sinistra piuttosto che il contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Quindi tu prendi a noleggio una Ferrari ma per svariati ti rende come un utilitaria, arrivi alla fine del noleggio e non contento di come siano andati gli anni precedenti decidi di rinnovare il noleggio della stessa identica macchina.

Mi sembra un ragionamento chiaro e coerente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, garrison ha scritto:

Invece di ringraziarmi che ti rispondo, non lasciandoti ignorato da tutti...

Ma infatti io apprezzo il tempo che mi dedichi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Zizou1967 said:

Secondo me giochiamo molto meglio di prima perchè il titolare è David e non Vlahovic

Concordo ed infatti anche io tra questi quattro terrei David e Vlahovic, in assenza di impedimenti economici e se non posso avere di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.