Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, matts88 ha scritto:

Difensori prossimo anno:

Kalulu, Holm, Bremer, Kelly, Muharemovic, Senesi, Cambiaso, Cabal

Out: Gatti

io userei Cambiaso per fare un po' di cassa. Non è piu imprescindibile al progetto il suo contributo, possiamo cavarcela dietro anche senza di lui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gava9496 ha scritto:

Comunque Bryan Zaragoza FORTE FORTE

e come mai lo vendono a 12 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Sì effettivamente le commissioni incidono non poco, soprattutto in passato ce n'erano alcune veramente assurde tipo la stecca che si prendeva l'agente di szczesny ogni anno...

A me comunque Brahim Diaz risulta ne prenda 4.5 coi bonus, gli altri per me sono difficilmente paragonabili perché sono "ragazzini" che probabilmente all'età di Gatti prenderanno cifre assai più sostanziose, quelli mi sembrano più squilibri legati alla "anzianità" che infatti si riflettono in diversa misura pure al Real (es. Alaba che viaggia sui 12 netti nonostante un rendimento molto al di sotto delle aspettative). 

Comunque Mastantuono per dire prende un'enormità ad oggi, Guler prende effettivamente pochino ma ricordo che il padre/procuratore si prese una stecca da 20 milioni col passaggio al Real.

Non si considerano mai i bonus nelle basi salariali, anche perché vengono contabilizzati diversamente...

Puoi guardare tutte le eccezioni e i contesti che vuoi di guler, alaba o chi desideri, ma tu oggi paghi tre netti una riserva che ha giocato quest'anno 1200 minuti in 16 partite...lo scorso anno 3200' in 46 presenze (con la moria avuta fra i centrali...)...

A me sembra uno stipendio assolutamente non adeguato...e ci sono arrivati non per merito ma per via dei rinnovi, ben due dal 2022 (anno del suo arrivo) al 2025 (secondo rinnovo)...

Arriva con 1 milione netto, dopo un anno sale a 1.5 dopo tre anni arriva a 3...nel frattempo le prestazioni sono persino diminuite...

moltiplica tale task per le decine di giocatori passati e rinnovati in questi anni ed eccoci qui a sperare di vendere tizio o Caio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, matts88 ha scritto:

Difensori prossimo anno:

Non credo riscatteremo Holm a 15ml. Probabilmente andremo su Celik a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Spectreman ha scritto:

A luglio i loro leccaculo tornano alla carica con la mimata dei 35 per frattesi. Bisogna offrire prestito secco senza diritto e obbligo di chiedere scuse per le loro porcate fatte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, matts88 ha scritto:

Difensori prossimo anno:

Opinioni personali:

-Muharemovic ci azzecca pochino anche perchè sarebbero 3 centrali mancini, che lo vendano in Inghilterra e ci diano il 50%.

-il vice Kalulu dovrebbe essere un giocatore che costa relativamente poco, quindi tappandoci il naso va benissimo anche Celik a parametro 0.

-i terzini sx sono da mani nei capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

e come mai lo vendono a 12 milioni?

talmente forte Zaragoza che in 2 anni in Spagna ha fatto appena 2 gol

state troppo a sentire Lele Adani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

chiedo scusa...ma perchè continuo a leggere che Conceicao è costato 40 milioni?

Torino, 22 luglio 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Porto FC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes da Conceição a fronte di un corrispettivo di € 30,4 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,6 milioni.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030.

Perché l’anno prima ne avevano pagati altri 10  + bonus a titolo di prestito oneroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochino sulla rosa della prossima stagione:

Di Gregorio

(AUDERO/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly - PALESTRA

(Cambiaso - Gatti - MUHAREMOVIC - Cabal)

TONALI - Thuram

(Locatelli - McKennie)

Conceicao - BERNARDO SILVA - Yildiz

(Zhegrova - Miretti - Boga)

KOLO MUANI

(David)

Out: Perin, Holm, Kostic, Koopmeiners, Adzic (in prestito), Vlahovic, Openda, Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Perché l’anno prima ne avevano pagati altri 10  + bonus a titolo di prestito oneroso 

si ma comprensivi di stipendio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

chiedo scusa...ma perchè continuo a leggere che Conceicao è costato 40 milioni?

Torino, 22 luglio 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Porto FC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes da Conceição a fronte di un corrispettivo di € 30,4 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,6 milioni.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030.

Perché prima era in prestito oneroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(AUDERO/Pinsoglio)

(Cambiaso - Gatti - MUAHERMOVIC - Cabal)

TONALI - Thuram

(Locatelli - McKennie)

KOLO MUANI

(David)

Spendere 40 ml (se basteranno) per Palestra dopo una stagione che rende da esterno dx di centrocampo ed "adattarlo" a terzino sx sarebbe una cosa abbastanza incomprensibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Spendere 40 ml (se basteranno) per Palestra dopo una stagione che rende da esterno dx di centrocampo ed "adattarlo" a terzino sx sarebbe una cosa abbastanza incomprensibile.

È solo un giochino, guarda nell’insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

È solo un giochino, guarda nell’insieme

Si si anche perchè mi sembra una formazione un pò complicata tra Palestra, Tonali e Bernardo Silva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(AUDERO/Pinsoglio)

TONALI - Thuram

(Locatelli - McKennie)

KOLO MUANI

(David)

Ma Palestra non gioca a destra?

Tonali secondo me sono costi folli, non so se lo faremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Sicuramente io un po’ mi fisso. Ma le caratteristiche sono ESATTAMENTE quelle che ci servono,al millimetro. Come lo erano quelle dei vari Cherki o Guler su cui ugualmente ero fissato 

Un po'? Ebbasta...Kebbal cambia nome da sponsorizzare

Quoto

Algerino di Marsiglia come piace a te .ehm 8 gol e 4 assist in 19 partite 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(AUDERO/Pinsoglio)

TONALI - Thuram

(Locatelli - McKennie)

KOLO MUANI

(David)

Out: Perin, Holm, Kostic, Koopmeiners, Adzic (in prestito), Vlahovic, Openda, Milik

Profondamente in disaccordo.

McKennie se lo riscatti lo fai giocare e assolutamente non in quella posizione. Se lo riscatti lo metti esattamente dove gioca oggi e non prendi Bernardo Silva investendo invece in un ruolo dove sei messo peggio: l'ala dx.

Palestra terzino sinistro assolutamente no. Prendere un esterno di centrocampo da binario per metterlo sul lato opposto a fare il terzino è un rischio enorme e immotivato.

Tonali costa 100M ...siamo seri. 

Miretti trequartista di riserva anche no... Abbiamo visto che non è il suo ruolo.

Muarecoso viene fatto automaticamente fuori da Senesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Apple ha cento miliardi di dollari di debiti...

Verizon 150 miliardi...

Volkswagen 200...

Se il debito è strategico non solo è ben accetto, ma è necessario per creare profitto... (Il consumo è guadagno cit.)

Se il debito serve a ripianare altri debiti fai la fine di evergrande...

Non mi intendo di Finanza ne' di Economia....sono solo un umile ing.

Mi aveva colpito questo articolo ed in parte riappacificato con Comolli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si si anche perchè mi sembra una formazione un pò complicata tra Palestra, Tonali e Bernardo Silva...

Già 🙃

8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma Palestra non gioca a destra?

Tonali secondo me sono costi folli, non so se lo faremo

Ne faccio una più realistica:

Di Gregorio

(AUDERO/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

(Holm - Gatti - MUHAREMOVIC - Cabal)

Locatelli - Thuram

(Adzic - Miretti)

Conceicao - BERNARDO SILVA - Yildiz

(Zhegrova - McKennie - Boga)

KOLO MUANI

(David)

6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Profondamente in disaccordo.

McKennie se lo riscatti lo fai giocare e assolutamente non in quella posizione. Se lo riscatti lo metti esattamente dove gioca oggi e non prendi Bernardo Silva investendo invece in un ruolo dove sei messo peggio: l'ala dx.

Palestra terzino sinistro assolutamente no. Prendere un esterno di centrocampo da binario per metterlo sul lato opposto a fare il terzino è un rischio enorme e immotivato.

Tonali costa 100M ...siamo seri. 

Miretti trequartista di riserva anche no... Abbiamo visto che non è il suo ruolo.

Muarecoso viene fatto automaticamente fuori da Senesi.

Mi sono fermato al “non prendi Bernardo Silva”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Perché prima era in prestito oneroso

7 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

23 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

7 compreso ingaggio + 3 di bonus che non si sa se siano maturati

ma non c'entra nulla...quello e un costo per il prestito di quella stagione che si è esaurito il 30 giugno 25, potevi chiuderla li e amen

dopodichè l'acquisto del giocatore è da intendersi a partire dalla stagione 25/26 fino a giugno 2030 e il costo per l'acquisizione è di 30 milioni, e il giocatore è a bilancio per quella cifra, non per 40 milioni come continuo a leggere

già risposto, il prestito è una cosa e riguarda la stagione 24/25, l'acquisto è un'altra cosa 

dalla prossima stagione potremmo anche venderlo a 22,5 milioni senza fare minusvalenza, quindi direi che Conceicao è un NON problema...posto che non vedo ad oggi l'esigenza di venderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Se continuiamo a smontare i pezzi senza dare la possibilità che si assestino non arriveremo mai da nessuna parte.

Il ruolo di ala destra è abbondantemente coperto da un nazionale portoghese di 23 anni che non è ancora diventato un Top Player, ma prima o poi lo diventerà quando i gol che sbaglia per centimetri, improvvisamente cominceranno ad entrare.

Conceicao è un giocatore che in un paio d'anni arriverà a valere tra i 70 e i 100M

questo non lo so...a parer mio sta facendo bene e vale quanto è stato pagato, ma in caso non ci sarebbe nessuna difficoltà a cederlo senza rimetterci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Già 🙃

Ne faccio una più realistica:

Di Gregorio

(AUDERO/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

(Holm - Gatti - MUAHERMOVIC - Cabal)

Locatelli - Thuram

(Adzic - McKennie)

Conceicao - BERNARDO SILVA - Yildiz

KOLO MUANI

(David)

Mi sono fermato al “non prendi Bernardo Silva”

Eh male... perchè le cose vanno ragionate con il cervello e non con la pancia.

Se oggi ho una lavatrice che funziona benissimo e una lavastoviglie scassata non prendo una lavatrice che funziona ancora meglio per tenermi la lavastoviglie scassata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

già risposto, il prestito è una cosa e riguarda la stagione 24/25, l'acquisto è un'altra cosa 

dalla prossima stagione potremmo anche venderlo a 22,5 milioni senza fare minusvalenza, quindi direi che Conceicao è un NON problema...posto che non vedo ad oggi l'esigenza di venderlo

Mai stato un problema da un punto di vista economico-finanziario (a parte che eventualmente si potevano impiegare 30 milioni su qualcun altro).

Considerazioni diverse possono essere fatto sull'apporto tecnico.

Per me, ad oggi, da quest'ultimo punto di vista la bilancia fatica ad arrivare in pareggio.

Spero migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh male... perchè le cose vanno ragionate con il cervello e non con la pancia.

Se oggi ho una lavatrice che funziona benissimo e una lavastoviglie scassata non prendo una lavatrice che funziona ancora meglio per tenermi la lavastoviglie scassata

L’esempio è improprio. Se la lavastoviglie è scassata perché cade pioggia a causa della mancanza del tetto, mi compro il tetto poi penso al resto. In nessun universo parallelo una Juventus potrebbe non prendere Bernardo Silva perché vuole un terzino destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.