Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Qui qualcuno ha scambiato Spalletti per Padre Cionfoli. .ghgh

Vlahovic, Openda, Koopmeiners, Cambiaso, Milik sono i primi 5 che il giorno dopo la fine del campionato dovranno essere già fuori dal Piemonte. 

Cambiaso è una mia speranza, gli altri 4 credo che sarà realtà. 

Zhegrova anche bocciato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, saxon said:

Secondo la notizia, ristic sta trattando col Milan che comprerebbe vhlaovic a zero 

Si, parlavo nel caso che questo Ristic vorrebbe altri 20 millioni da noi per un rinnovo.

Apparte che non ho mai capito che "servizio" danno ai club sti procuratori, specialmemte per un rinnovo, per meritarsi 20 millioni. Non hanno le spese e responsabilitá del club, che gestisce stadi, paga giocatori e staff, squadre giovanili, sicurezza, ecc. E viene un procuratore che fa poco o niente e ti toglie millioni dal budget per fare esattamente niente per te. I club devono essere protetti, che sono piú importanti di qualsiasi giocatore individuale. Ogni giocatore é rimpiazzabile nel mondo del calcio. I club no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Io inizierei a preoccuparmi per le plusvalenze necessarie quest'estate...

Abbiamo la squadra piena di giocatori in uscita.

Non ho grossi timori sulle eventuali plusvalenze necessarie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

comincio a leggere un preoccupante ottimismo, fatto di grandi nomi e cifre, quando il mercato estivo sarà come al solito pesantemente condizionato da quello in uscita (che sarà, manco a dirlo, bloccatissimo).

Godiamoci e prendiamo intanto per buona la cessione definitiva di Rugani, un ottimo e per nulla scontato inizio ma la strada rimane in super salita.

Ma per fortuna, preferisco i parametri zero e i giocatori che costano poco a quelli che pensano di conoscere i giocatori e spendono 60-90 mln per prenderli, quando in realtà non capiscono un * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Come esterno dx l'alternativa a B. Silva per me dovrebbe essere Akliouche.

A me piace molto, tecnico e completo. Peccato costi.

Rispetto a Conceicao riesce a scegliere la giocata da fare molto intelligentemente ed è molto più concreto.

L ho visto contro di noi è mi è sembrato lento ... E deboluccio, Kelly lo ha spostato un paio di volte facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Witzwart said:

Mandiamo Zhegrova a Montecarlo .fuma 

Ora come ora, giusto al Casinò lo possiamo mandare... magari in compagnia del Duca Conte Comolli, con qualche soldino da puntare alla roulette sul 27...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Fa talmente schifo, che me lo sono dimenticato 

.ghgh

Però lo puoi piazzare facilmente visto che ti è costato poco discorso diverso per Openda e Koopmainers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Si, parlavo nel caso che questo Ristic vorrebbe altri 20 millioni da noi per un rinnovo.

Apparte che non ho mai capito che "servizio" danno ai club sti procuratori, specialmemte per un rinnovo, per meritarsi 20 millioni. Non hanno le spese e responsabilitá del club, che gestisce stadi, paga giocatori e staff, squadre giovanili, sicurezza, ecc. E viene un procuratore che fa poco o niente e ti toglie millioni dal budget per fare esattamente niente per te. I club devono essere protetti, che sono piú importanti di qualsiasi giocatore individuale. Ogni giocatore é rimpiazzabile nel mondo del calcio. I club no.

i club dovrebbero sapersi innanzitutto proteggere da soli, lavorare bene è il segreto per non dover dipendere dagli altri (club o procuratori che siano). Quindi organizzarsi per tempo, concedere stipendi e durate di contratto in linea con le proprie possibilità e la bravura dei tesserati, discutere dei rinnovi in tempi non sospetti ecc.ecc.

Che poi parta avvantaggiato chi ha più soldi, rientra nella normalità delle cose e Ristic otterrà legittimamente il massimo ottenibile con buona pace di tutti. Se noi avessimo lavorato bene non ci troveremmo oggi ad essere potenzialmente sotto il suo “ricatto”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

sei mesi di riatletizzazione nembrano tanti però

Non sono sei mesi, zhegrova sta facendo un percorso con sinatti per recuperare atltetizzazione e forza sulle gambe

vediamo ma dovrebbe giocare giovedì uno spezzone

cmq Spalletti è colpito molto dall impegno di kostic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tantra said:

Se continuiamo a smontare i pezzi senza dare la possibilità che si assestino non arriveremo mai da nessuna parte.

Il ruolo di ala destra è abbondantemente coperto da un nazionale portoghese di 23 anni che non è ancora diventato un Top Player, ma prima o poi lo diventerà quando i gol che sbaglia per centimetri, improvvisamente cominceranno ad entrare.

Conceicao è un giocatore che in un paio d'anni arriverà a valere tra i 70 e i 100M

spero se ne rendano conto anche in dirigenza, ma confido in Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Piano con openda, io so sicuro che anche lui si riprende

Openda si ripiglia se giochi con due in attacco con il pennellone a fianco

o magari diventa pericoloso in quelle partite dove magari siamo un pò schiacciati e dietro la difesa avversaria c'è tanto campo per farlo correre

quindi con inter e le partite da dentro/fuori in champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 4 febbraio si fanno già le bocciature? io non credo

se si usasse questa logica, Kelly e Thuram sarebbero già stati sbolognati lo corso anno

io penso che i conti si faranno alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

sei mesi di riatletizzazione nembrano tanti però

Più o meno tipo mia nonna... .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Come esterno dx l'alternativa a B. Silva per me dovrebbe essere Akliouche.

A me piace molto, tecnico e completo. Peccato costi.

Rispetto a Conceicao riesce a scegliere la giocata da fare molto intelligentemente ed è molto più concreto.

Fortissimo lui 

Questi sono i tipi di colpi che ci mancano

Temo che il Monaco ti spari 60/70 cucuzze.

P.S. per me Bernardo ormai è tutto tranne che un’ala (da anni)

Gioca alla David Silva, originariamente sull’esterno ma negli anni è stato messo come mezzala offensiva/trequartista collante tra centrocampo e attacco

Non ha più il passo per fare su e giù sulla fascia per 90 minuti e devi metterlo più dentro al gioco per sfruttare le sue qualità nella verticalizzazione e nella giocata

Quindi l’uno non dovrebbe escludere l’altro profilo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

al 4 febbraio si fanno già le bocciature? io non credo

se si usasse questa logica, Kelly e Thuram sarebbero già stati sbolognati lo corso anno

io penso che i conti si faranno alla fine

Non so, con quello che si è visto, come si possa avere qualche speranza in Zhegrova. Ancora ancora Openda ha giocato palesemente fuori contesto, quindi sicuramente può rendere più di quanto ha fatto fino ad ora. Ma Zhegrova, oltre ad essere fisicamente un rottame, ha mostrato di essere estremamente inconcludente. Roba che in confronto Conceicao ha l'intelligenza calcistica di Thomas Muller

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quanto prende Thuram oggi ? 

KT 2, McK 2,5, Loca 3

Trovi la lista ingaggi nel primo post del topic sulla rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mmm zhegrova sta facendo riatletizzazione

Si ma Alex siamo a febbraio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che scrivono "a giugno dobbiamo vendere a tutti i costi XY" sono gli stessi che a febbraio dell'anno scorso scrivevano "a luglio dobbiamo piazzare assolutamente Kelly anche ad 1 milione".

Coi giocatori ci vuole un po' di pazienza (parlo sopratutto di Openda e Zhegrova visto che oramai Joao Mario bisognerà sperare solo giochi un po' a Bologna).

Ma anche con giocatori tipo Koopmeiners, che non riescono a switchare come prestazioni...ovvio che se c'é qualche buona offerta (almeno 25/30 milioni) va ceduto, visto che é pesante come ammortamento.

Ma resta il fatto che comunque gioca anche tanto e, alla fine, é attualmente una riserva, ceduto lui devi prenderne un altro e pagarlo...non puoi regalarlo al primo che passa.

Scrivere "meglio uno dalla B al posto di Koopmainers ecc. ecc.", sono le solite sparate sceme tanto per scrivere qualcosa contro qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

KT 2, McK 2,5, Loca 3

Trovi la lista ingaggi nel primo post del topic sulla rosa 

Grazie fra ! 

Spero che l’aumento di Thuram non superi i 3 milioni allora, perché al momento qua nessuno ha dimostrato nulla né vinto nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Fortissimo lui 

Questi sono i tipi di colpi che ci mancano

Temo che il Monaco ti spari 60/70 cucuzze.

P.S. per me Bernardo ormai è tutto tranne che un’ala (da anni)

Gioca alla David Silva, originariamente sull’esterno ma negli anni è stato messo come mezzala offensiva/trequartista collante tra centrocampo e attacco

Non ha più il passo per fare su e giù sulla fascia per 90 minuti e devi metterlo più dentro al gioco per sfruttare le sue qualità nella verticalizzazione e nella giocata

Quindi l’uno non dovrebbe escludere l’altro profilo  

Sarebbe fantastico averli entrambi con B. Silva centrale. Sogni.

Comunque il Monaco l'estate scorsa ha smantellato, sicuramente andrà via anche Akliouche in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.