Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Dio Zigo said:

Magra consolazione perché adesso stiamo vivendo questi di tempi...

Si ma dubito che mi sarei innamorato di questo calcio di oggi. Sono felice di aver vissuto circa 2 decadi di bel calcio e tutto il resto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Senza Champions penso che pure l'attuale dirigenza lo impacchetta a quelle cifre. Se si tiene la Champions non ci deve essere prezzo per un paio di anni

Per me nemmeno senza la Champions lo vendono.

Mi sembra lo stesso discorso dell'ultimo anno di Allegri in cui si diceva che in estate si sarebbe venduto uno tra Bremer/Chiesa/Vlahovic che ai tempi sembravano i giocatori con più valore di mercato in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Gazzetta.it

Sempre sul mercato, scontento, poco incisivo: Inter, perché Frattesi non va mai via?

...ma per taluni capiscers dell'angolo era il fenomeno da prendere pure a 30 milioni sefz

Più che altro abbiamo perso giorni quando si scriveva a fine dicembre che era il primo obbiettivo della Juve e di Spalletti a gennaio, poi non ce lo siamo cahato per tutta la sessione.

E' la stessa cosa parlare di Tonali, é evidente che sono solo ricami dei giornalisti mercatari per farci parlare del nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Moggi ha venduto Zidane e Inzaghi. Di che ci dobbiamo stupire? Poi quei due hanno vinto da protagonisti più di una Champions e noi no. Non credo ci sia molto altro da aggiungere.

Adesso magari dirò un opinione assai impopolare, ma questo dimostra che di base il modus operandi di Elkann non si discosta nemmeno troppo da quelli venuti prima di lui, la differenza è che Moggi quando aveva i soldi in mano il 99% delle volte li spendeva divinamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, yashin ha scritto:

"Boga non gioca una partita ufficiale dal 30 novembre 2025, in seguito agli incidenti avvenuti coi tifosi nel post match con il Lorient. Ha denunciato atti di violenza, smentiti dai tifosi e dal rapporto della polizia. È in corso un'indagine. In ogni caso: non è in forma fisica, non si è allenato e di conseguenza non ha più giocato. A Nizza, quando non era infortunato, ha mostrato il suo talento troppo raramente. C'erano grandi aspettative su di lui, ma alla fine ha ottenuto ben poco. Ha deluso sia gli allenatori che i sostenitori del club. Il Nizza se ne voleva sbarazzare e i motivi appena spiegati sono la risposta alla cessione. Lui, inoltre, non voleva più indossare la maglia rossonera". Per il resto é un bravo ragazzo (ma non si lava).

Michael Lefebvre giornalista de l'Equipe 

Fixed

p.s. Si sono lasciati bene mi pare di capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ma é cosí bravo Licina? É un talento cristallino come era Yildiz quando lo abbiamo preso?

Guarda, io lavoro in RAI e un collega di raisport è molto amico di un procuratore (non faccio nomi ma è uno dei procuratori italiani più importanti). Gli ha detto che i due ragazzi che abbiamo preso dal City e dal BM erano attenzionati da tutta europa e sono due potenziali bombe... E' che averli presi è stato davvero un ottimo lavoro, infatti si stupiva di come Comolli e il suo staff stiano passando per incompetenti...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ot se ne è andato Cesare Castellotti. Ho iniziato a seguire 90 minuti coi suoi collegamenti 

un pezzo d'infanzia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Che fase brutta che sta vivendo il mondo, incluso il calcio. Felice di essere cresciuto in altri tempi.

Bhé oddio, in passato si é visto di peggio anche da noi.

In pochi si ricordano che ad esempio ci fu un pesante intervento di Andreotti, in uno dei suoi numerosi governi, negli anni '80, tifoso della Roma, per favorire la riapertura delle frontiere (o il secondo straniero non ricordo bene...ero piccolo e ne ho solo letto) in modo da permetetre alla sua squadra del cuore di ingaggiare Cerezo.

Senza tornare indietro di decenni al vero e proprio doping di stato di Ungheria e Unione Sovietica (anni '60 primo europeo vinto) e il ruolo dei totalirismi negli anni '30.

In passato era anche più facile nascondere certi magheggi/interventi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, yashin ha scritto:

"Boga non gioca una partita ufficiale dal 30 novembre 2025, in seguito agli incidenti avvenuti coi tifosi nel post match con il Lorient. Ha denunciato atti di violenza, smentiti dai tifosi e dal rapporto della polizia. È in corso un'indagine. In ogni caso: non è in forma fisica, non si è allenato e di conseguenza non ha più giocato. A Nizza, quando non era infortunato, ha mostrato il suo talento troppo raramente. C'erano grandi aspettative su di lui, ma alla fine ha ottenuto ben poco. Ha deluso sia gli allenatori che i sostenitori del club. Il Nizza se ne voleva sbarazzare e i motivi appena spiegati sono la risposta alla cessione. Lui, inoltre, non voleva più indossare la maglia rossonera".

ma ha anche dei difetti.......................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia chiaro che offerte sotto i 50 milioni non vanno prese in considerazione. L'unico per chi mi privo di Kaluku è palestra cambiando l'impostazione del terzino di destra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Adesso magari dirò un opinione assai impopolare, ma questo dimostra che di base il modus operandi di Elkann non si discosta nemmeno troppo da quelli venuti prima di lui, la differenza è che Moggi quando aveva i soldi in mano il 99% delle volte li spendeva divinamente.

Questo dimostra che le limitate disponibilità economiche di Agnelli ed Exor sono un freno a mano da sempre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Questo dimostra che le limitate disponibilità economiche di Agnelli ed Exor sono un freno a mano da sempre...

Sì e no, per me il discorso è ben più ampio di così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sia chiaro che offerte sotto i 50 milioni non vanno prese in considerazione. L'unico per chi mi privo di Kaluku è palestra cambiando l'impostazione del terzino di destra. 

Mi sa che è più facile possa esserlo Rabiot...

50 minuti fa, yashin ha scritto:

"Boga non gioca una partita ufficiale dal 30 novembre 2025, in seguito agli incidenti avvenuti coi tifosi nel post match con il Lorient. Ha denunciato atti di violenza, smentiti dai tifosi e dal rapporto della polizia. È in corso un'indagine. In ogni caso: non è in forma fisica, non si è allenato e di conseguenza non ha più giocato. A Nizza, quando non era infortunato, ha mostrato il suo talento troppo raramente. C'erano grandi aspettative su di lui, ma alla fine ha ottenuto ben poco. Ha deluso sia gli allenatori che i sostenitori del club. Il Nizza se ne voleva sbarazzare e i motivi appena spiegati sono la risposta alla cessione. Lui, inoltre, non voleva più indossare la maglia rossonera".

Macchina del fango nmode [on]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

ma ha anche dei difetti.......................

è chiaro che vada un po' "recuperato" altrimenti non sarebbe costato quanto la balla di Best Brau all'Eurospin, ma mi sembra anche che in 2/3 mesi un paio di goal e un paio di assist li abbia anche fatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

In che senso Rabiot?

nel senso che ho idea possa vincere per primo lui da francese lo scudetto con Milan e Juve e non Kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Guarda, io lavoro in RAI e un collega di raisport è molto amico di un procuratore (non faccio nomi ma è uno dei procuratori italiani più importanti). Gli ha detto che i due ragazzi che abbiamo preso dal City e dal BM erano attenzionati da tutta europa e sono due potenziali bombe... E' che averli presi è stato davvero un ottimo lavoro, infatti si stupiva di come Comolli e il suo staff stiano passando per incompetenti...

Gli hai chiesto dell'interferenza nelle cuffie di Venaria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, yashin ha scritto:

Non penso che siano cavolate, è andato via per lo stesso motivo anche il loro attaccante al Porto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per il Tottenham fanno 80

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tutto può accadere, ma se sei titolarissimo della Juve per accettare Aston Villa, Newcastle e Tottenham, con tutto il rispetto, devono almeno triplicarti il suo attuale lo stipendio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Se miggi avesse avuto i soldi messi da exor avrebbe vinto 8 Champions.. non scherziamo....chi ha lasciato la Juve in mutande per 12 anni sono stati Gianni e Umberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.