Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, The Natural said:

Passate il tempo a parlare dei limiti dell attacco, quando invece è proprio l evoluzione esponenziale di David che ci sta permettendo di creare e dominare le partite.

Se ci metti Icardi si, magari ti mette 2 zampate, ma nelle ultime 10 partite costruisci 1/3... E non sa quante ne vinci.

Spalletti infatti ne voleva uno forte ( non le pippe o i bolliti di cui parliamo qui)

ci sono stati un paio di stop e giocate che forse proprio perché sono abituato male, a credere che la palla è solitamente persa in quello spazio che ho cominciato a capire la differenza che David fa...ma qui aoja a discutere con questi, se non arriva Halaand che segna anche di nuca non esiste altro attaccante

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se arrivano quarti per me se questi 4 signori restano alla Juve Spalletti smamma a ragione. Non può avere la stagione distrutta da questa gente. 

Preghiamo di arrivare quarti davanti la Roma perché questi 4 signori hanno la faccia tosta di aspettare Vlahovic a marzo lasciando Spalletti senza una punta vera . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

A me è sembrato un segnale parecchio polemico quello di mettere Mckennie centravanti sullo 0-1.

Poi magari mi sbaglio 

Concordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Luca V. said:

Stasera se in società ci fossero persone serie, con una dignità, e non dei pagliacci, qualcuno si dimetterebbe prima della mezzanotte.

io capisco che è un'iperbole la tua, ma pensaci due secondi...tu al posto loro lo faresti??? a che servono sti commenti dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AG10 said:

A me è sembrato un segnale parecchio polemico quello di mettere Mckennie centravanti sullo 0-1.

Poi magari mi sbaglio 

Beh ha ragione e ha fatto bene

Il risultato di stasera è colpa di comolli che non ha preso la punta 

spero che le altre partite fino al ritorno di Vlahovic vadano meglio 

ma sto febbraio ci giochiamo la stagione  e Dusan non ce 

E la dirigenza lo sapeva 

non han fatto nulla, i risultati sono figli delle loro scelte, vedremo cosa verrà fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mi riferisco al fatto che non buttiamo dentro il pallone e non concretizziamo 

Quindi rifinitura e killer instinct, cose che si possono allenare poco e niente. Sono caratteristiche che per lo più vanno comprate sul mercato, quindi è inutile disquisirne troppo a febbraio. 

Che poi attualmente abbiamo il secondo attacco del campionato, quindi Spalletti ci sta mettendo una discreta pezza sulla sterilità offensiva della squadra (ricordiamoci che con Tudor abbiamo fatto il record di partite senza segnare) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, AntonioL said:

Io vedo che Zeghrova è sistematicamente raddoppiato ed entra quando la squadra ormai è più in confusione che altro..

Può essere, ma ciò non dovrebbe impedirgli di correre dopo 5 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ah no ? Si vede che non hai girato né forum  .ghgh

per girare ci giro pure troppo rispetto a quanto sarebbe utile, come ci girano tutti quelli che si sono fatti un idea in proposito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Poi magari mi sbaglio 

Beh lo disse anche prima che chiudesse il mercato 

male che va ci metto mckennie li davanti che sa far tutto, disse.

a colpa si sa benissimo di chi e 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Poi magari mi sbaglio 

È così, ed ha fatto più che bene.

Anzi, io al suo posto avrei lasciato Weston come falso nueve tutta la fine della partita.

Dirigenti incapaci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

io capisco che è un'iperbole la tua, ma pensaci due secondi...tu al posto loro lo faresti??? a che servono sti commenti dai...

Infatti, per me il discorso vero sarebbe.

Avessimo una società seria, Comolli alla Continassa al massimo poteva venire per dare lo straccio.

Al massimo.

E invece…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più paura è che questa partita sarà la copia di Istanbul, quello che incontreremo li

e credo anche a San siro tra 10 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao le sue occasioni se l'è create da solo. Dire che la traversa colpita sia un gol mangiato è malafede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, The Natural said:

Ottimo si. 

Sai che mi frega dei risultati

Bisogna creare una squadra che gioca a calcio meglio degli avversari e poi innestare i miglioramenti.

Finalmente stiamo giocando bene quasi sempre

I giocatori da te citati sono 3 di quelli da super confermare.

Ottimo allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Quindi rifinitura e killer instinct, cose che si possono allenare poco e niente. Sono caratteristiche che per lo più vanno comprate sul mercato, quindi è inutile disquisirne troppo a febbraio. 

Che poi attualmente abbiamo il secondo attacco del campionato, quindi Spalletti ci sta mettendo una discreta pezza sulla sterilità offensiva della squadra (con Tudor abbiamo fatto il record di partite senza segnare) 

Non mi pare di aver dato colpa a Spalletti 

Ce l'ho molto di più con chi questi palloni non li butta dentro perché si sta a cincischiare col pallone in area

Detto questo penso che si possa allenare tutto nel calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’azione nel secondo tempo dove si manda in porta Kalulu e invece di tirare… prova a darla a David in aria

che azione comunque ragazzi…, bellissima ecco li mettete 2 giocatori tecnici, da Juve…. E poi vedi come cambiano le cose …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AG10 said:

Poi magari mi sbaglio 

Lo ha fatto anche con il Napoli, lì però eravamo in vantaggio.

Secondo me semplicemente Openda gli piace 0, d'altronde oltre la velocità ha fatto vedere 0 ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

Le dimissioni a certi livelli significa avere un capo di un certo peso che ti fa dimettere per darti l'opportunità di salvare la faccia. Stai tranquillo che con l'Avvocato stasera un paio andavano a casa. Certo con ElCane il problema non si pone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è perdere la testa quando si và in svantaggio e le formazioni fantasiose del mister. Questa ce l' ha un po' sulla coscienza come l' andata col Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Le dimissioni a certi livelli significa avere un capo di un certo peso che ti fa dimettere per darti l'opportunità di salvare la faccia. Stai tranquillo che con l'Avvocato stasera un paio andavano a casa. Certo con ElCane il problema non si pone.

Con l’Avvocato non avresti mai visto Ferrero e Comolli, poco ma sicuro 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, euroventus said:

Sinceramente, loro giocavano per passare il turno, noi per non sprecare troppe energie.

E mi sento di approvare. Non abbiamo minimamente la rosa per competere su più fronti.

Interessante il debutto di Boga.

Spalletti ha mandato ampi segnali a Comolli.

Era l'unico trofeo potessimo alzare, suvvia...anche considerando le semifinali favorevoli..

Siamo la Juve, prima conta vincere e alzare trofei...e quest'anno la coppa Italia era papabile...

Va beh..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.