Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

Ma chi è sto c******* che commenta Paganini il prescritto non ci sono state molte occasioni da gol Ne abbiamo avute 6 nitide prescritto fradicio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi fanno i gradassi 

quanto mi irrita sta feccia provinciale 

poi arrivano quelli di Milano e vedi gli agnellini 

odio totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei proprio mettere su un campo di calcio chi dice “pollo bremer” e vedere come corre 🤣🤣 che mi tocca leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un centravanti ci servirebbe come l'acqua, ma quel p*rla di Comolli.....va vada a cag*re!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Bravo. Hai colto nel segno. È proprio così. C è una pochezza singola disarmante.

Assolutamente,sempre detto nessuno di questi calciatori sarebbe titolare nelle Juventus dei nove scudetti,nessuno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sono soddisfatto, certo un po piu incisivi dobbiamo diventare, ma finora abbiamo ampiamente meritato noi

figuriamoci che neanche i giocatori dell'Atalanta avevano protestato per il rigore.

Io so, ma potrei sbagliarmi, che se la palla tocca prima una parte del corpo, e poi carambola su mano etc, non è quasi mai rigore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebralcolica ha scritto:

Mi sembra il più pericoloso in avanti. 

Infatti è quello il problema: le occasioni migliori ad uno sciupone cronico capitano sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steezy ha scritto:

Se usciamo non mi interessa, con due giocatori forti in avanti diventiamo devastanti 

Non sono capaci di prendere UNO ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Infatti il ragionamento da fare è che stiamo riuscendo a perdere contro una squadra molto inferiore: perdiamo anche per nostro demerito oltre ad una invenzione da VAR.

Stiamo perdendo ESCLUSIVAMENTE per una INVENZIONE del Var

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico lato buono di conceicao è che è talmente dinamico che cmq si procura mille situazioni (sprecandone 999) e quindi magari poi ti fa anche goal. Però al momento è una riserva per me, sbaglia troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq anche senza Yldiz giochiamo

abbiamo uno spartito

qualche partita la perderemo ancora

prossimo anno penso molte meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, franjuve ha scritto:

Bisogna essere onesti però..... bremer è una sciagura 

Oggi andava fatto riposare, gioca da non so quante partite ininterrottamente, Spalletti stasera doveva fare più turnover

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.