Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

Adesso, Alex_DP ha scritto:

"Eh ma Vlahovic é scarso" cit. quanto mi sto mangiando le mani per il suo infortunio. Con Dusan dell'ultimo periodo potevamo puntare allo scudetto.

Onestamente pensavo la stessa cosa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Spaletti per fare rendere una squadra cosi modestà negli interpreti. 

Vantaggio completamente immeritato per una pagliacciata di cui nessuno si erà accorto.

Conceicao 35 cucuzze... arriverà a 5 gol in stagione ? Irritante come pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Conceicao è addirittura dannoso. Su 100 cross, 100 addosso all’avversario. Purtroppo dietro di lui non c’è nessuno 

Ma che scrivi che ha messo un pallone d'oro per David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che i nodi vengono sempre al pettine e la polvere non si nasconde sotto al tappeto! Inutile che ribadiamo sempre che siamo scarsi! Ci stiamo reggendo con una buona difesa , centrocampo che non ha sostituti in panchina o cmq sono pari a zero rispetto ai titolari! Non abbiamo un vice Yldiz e non abbiamo un attaccante per fare rifiatare David,a sinistra abbiamo la sentenza Conceicao ! Adzic zhegrova Openda il nulla assoluto, Koopmeiners lo valuto difensore ormai! 

Poi aggiungo Openda praticamente riscattato per le condizioni assurde!Conceicao ormai è nostro,Nico Gonzales potrebbe tornare facilmente,Douglas Luiz e Koopmeiners 

220 milioni di giocatori inutili,non ci lamentiamo se non vinceremo più visto quello che fanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non siamo una squadra che può vincere in casa dell'Atalanta..specie dopo lo svantaggio 

per quest'anno siamo questi....giochiamo bene ma abbiamo carenze tecniche evidentissime.  sperando che col mercato di giugno arrivi qualcosa di buono dal mercato.

il futuro lo vedo bene in base al gioco espresso.

E chi lo dice? Mancano 50 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Hanno perso 5 minuti per dare quel rigore e hanno dato 2 minuti di recupero 

Vergognoso: episodio avvenuto 2 minuti prima del fischio, e la revisione ha richiesto almeno un altro paio di minuti..

Recupero: 2

La verità é che ci hanno mandato un sicario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve . Giochiamo veramente bene. Sempre in movimento con idee. Questo sistema di rigori ridicoli ci sta condannando. Crediamoci. Forza ragazzi. Si sente l assenza di uno a sinistra in avanti. Speriamo Boga possa fare al caso nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ma hai visto cosa ha pescato l'Italia agli eventuali Mondiali? Praticamente l'unica speranza è che il Galles in qualche maniera riesca nell'impresa perchè se battono (e batteranno al 100%) l'Irlanda del Nord poi o ci pensano i gallesi o sono ottavi garantiti.

Lo so, ma io ci credo e comunque rimane il mio obbiettivo stagionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Rigore inesistente.

Vabbè, però un difensore esperto come Bremer dovrebbe sapere che in area le braccia si tengono attaccate ai fianchi.

Sì ma ederson ha calciato a sorpresa con uno scavetto, Bremer stava ancora correndo perché pensava che si spostasse ancora di più sul fondo prima di crossare. Ecco perché era ancora con le braccia larghe, perché stava correndo. Non può mica correre con le braccia dietro la schiena come fosse un pollo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Ma che scrivi che ha messo un pallone d'oro per David 

Ah beh allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Comunque non si possono dare rigori del genere.

Il rigore deve essere una cosa seria, è la massima punizione, praticamente un gol.

Un conto se uno con la mano blocca un tiro diretto in porta, non la fa prendere di testa all avversario...

Ma su un cross innocuo del genere, del quale nessuno si è accorto e si è andato avanti a giocare 5 minuti.

Non si puo regalare un gol per sta roba

Ma dopo i rigori che fischiavano a De Ligt ti meravigli ancora?

Sono 20 anni che gli arbitri italiani appena possono fischiano sistematicamente contro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Sembra quella col Cagliari..non si sa come sia possibile essere in svantaggio 

Dalla partita di Bologna questa squadra la prestazione la fa sempre

Poi i giocatori hanno i limiti che sappiamo, a volte fanno bene a volte sbagliano malamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Ma come si fa a scrivere che Conceicao ha giocato male... 

Con la tastiera. Aggiustasse la mira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto primo tempo:

Gol fallito da Thuram 

Gol fallito da conceicao 

Gol fallito da conceicao

Gol fallito da mckennie 

Rigore contro gol Atalanta 

Dovevamo stare minimo 3-0 3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Siamo in due a chiedercelo. 

4 occasioni nitide, loro zero tiri. 

Solito rigorino del menga che ormai danno indistintamente e che fosse per me mai darei. Mai

Siamo in tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Perin sul rigore si è tuffato tre anni prima.

Come ho scritto, purtropo, Perin è il motivo principale per cui Di Gregorio è titolare inamovibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, non son d’accordo. Rigore ridicolo ma che danno quasi sempre. Aver giocatori che non segnano mai ti portano a questo.

i 40 milioni per Conceicao gridano vendetta.

Conceicao è stato pagato 30 milioni, ed è stato il nostro giocatore più pericoloso oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel sistema calcio itaGLiano c'è troppa voglia di antijuve.
Se non arrivano soldi, competenza e poltrone nel palazzo che conta, passerà troppo tempo per tornare a vincere.
Per tornare a vincere, dovremo essere superiori agli altri, ma non di poco...
Fidatevi di quello che dico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la difesa a 3/5 abbiamo un difensore in piu’ e un attaccante in meno. Spero Boga abbia 45 minuti per farci passare al 4-2-3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

David che va da tutte le parti meno che a centro area....ma lo sa che è l'unica punta in campo?

david sta giocando bene. Ha fatto molte sponde e ha lavorato bene quasi tutti i palloni, tanto che l'occasione di mckennie nasce da lui. Poi sul fatto di occupare l'area ti posso anche dare ragione, ma nelle ultime partite sta segnando con più regolarità

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.