Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

Sono felice e orgoglioso di (ri)vedere la mia Juve giocare e fare la partita a Bergamo. Atalanta 0 tiri in porta in vantaggio per un rigore a dir poco scandaloso. Eccezionale Spalletti da confermare il suo prolungamento di contratto quanto prima.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pioghost ha scritto:

mica devi farti tutta la corsa con le braccia attaccate...quando arrivi in area le metti dietro, o davanti se ti giri col corpo.

Se sei fermo, sì. Bremer era in corsa. Prova a rincorrere qualcuno con le braccia lungo il corpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La possiamo e la dobbiamo ribaltare. 

Metterei Openda per dare supporto a David .

Fuori Kalulu con Cambiaso a destra e Kelly a sinistra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Credo che comunque a luciano non dispiacerebbe neanche uno come osimhen, tecnicamente un po grezzo ma che ha tutto il resto...

Ci vorrebbe uno come Skuhravy.

Anche una pippa come Scamacca per come siamo messi lì davanti farebbe la sua pòrca figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Sì ma ederson ha calciato a sorpresa con uno scavetto, Bremer stava ancora correndo perché pensava che si spostasse ancora di più sul fondo prima di crossare. Ecco perché era ancora con le braccia larghe, perché stava correndo. Non può mica correre con le braccia dietro la schiena come fosse un pollo 

A me pare che Ederson era in procinto di crossare per questo bisogna tenere le braccia giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Leggere Bremer sciagura ed altre amenità simili.....

Fatevi una trombata o uscite magari rinsavite .ghgh

Sembrano pure convinti di ‘ste idiozie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo DOMINATO.

Mi chiedo quanta gente, qua dentro, stia davvero seguendo la partita. 

Scritto da uno per cui Conceicao sta giocando bene. Basta con questa propaganda da due soldi, abbiamo capito che ti godi Spalletti pure quando perdiamo e senti il bisogno di vomitare idolatria. Stiamo giocando bene ma dominare significa stare sul tre a uno e invece perdiamo uno a zero. Hai la tua discussione per disquisire sul dominio che non risulta dal tabellino, non venire ad insultare chi guarda davvero la partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Velen03 ha scritto:

David che va da tutte le parti meno che a centro area....ma lo sa che è l'unica punta in campo?

Quello che mi chiedo anche io

Poi la colpa comunque è di chi NON ha preso un centravanti in un mese di mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ufficialee ha scritto:

yıldız fa respirare gli altri, è uno sfogo fondamentale davanti. senza di lui poca roba onestamente 

4 occasioni poca roba non mi pare

a parma ha camminato non se ne e' accorto nessuno

ci manca il bomber ma si sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

la sto seguendo qui... mi dite con quale modulo stiamo giocando? ...nella formazione vedo 5 difensori

352

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ibracapello ha scritto:

Ancora a parlare di Spalletti, della punta che manca. Questa è una società sodomizzata che sembra godere. Fossi stato in Spalletti sarei entrato in campo e portato la squadra fuori dal campo.

Ma chi sei il geom. Galliani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è presente e reattiva, per questioni di centimetri (dita di bremer e traversa di coinceçao) non siamo in vantaggio. L'unico appunto che faccio a spalletti è l'aver sostituito yldiz con gatti. Doveva lasciare la difesa a 4 e inserire Miretti sulla trequarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi difendono letteralmente in 11 e non hanno fatto un tiro in porta..

Poi puntualmente si attiva la moviola contro di noi ed ecco il regalino.. pero’ il pestone su Conceicao NO! Non esiste.

Comunque stiamo giocando alla grande, non essere in vantaggio di 3 gol mi fa solo che rosicare.

Sta stagione va cosi’, l’anno prossimo comprare giocatori che quando stanno davanti alla porta non perdono tempo a stopparla e soprattutto piu’ fortunati.

Conceicao e il gol so su due rette parallele e siamo pure a 2 legni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atalanta ancora più imbarazzante dall'arbitro si stanno comportando  come un Cagliari qualunque buttando via un mucchio di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Allora  sto * , ok .

Stai calmo ciccio. Fatti una camomilla. Conceicao non finalizza mai. Mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.