Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

Adesso, PassioneJuve ha scritto:

david sta giocando bene. Ha fatto molte sponde e ha lavorato bene quasi tutti i palloni, tanto che l'occasione di mckennie nasce da lui. Poi sul fatto di occupare l'area ti posso anche dare ragione, ma nelle ultime partite sta segnando con più regolarità

Non ho detto he gioca male, ma se sei l'unica punta devi andare anche in area.

Troppo facile toccare palloni lontano dall'area quando ti marcano a 5 metri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 12r56 ha scritto:

Incredibile, una squadra che non ha fatto un tiro in porta e nemmeno un'azione si ritrova in vantaggio!

Meraviglie della tecnica...🙄

Il calcio a volte è strano. Ma per me la vinciamo nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Credo che comunque a luciano non dispiacerebbe neanche uno come osimhen, tecnicamente un po grezzo ma che ha tutto il resto...

Comunque per i canoni del calcio attuale non è proprio uno con i piedi quadrati eh, magari 20 anni fa si. Vabbè intanto godiamoci iceman, in attesa che Comolli ci porti Maverick .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CALAMBAI ha scritto:

Nel sistema calcio itaGLiano c'è troppa voglia di antijuve.
Se non arrivano soldi, competenza e poltrone nel palazzo che conta, passerà troppo tempo per tornare a vincere.
Per tornare a vincere, dovremo essere superiori agli altri, ma non di poco...
Fidatevi di quello che dico.

il rigore purtroppo c'era da regolamento, sfiga e basta perchè povero bremer che deve fare li

piu che altro i falli non fischiati in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cross che senza tocco di mano era innocuo l'hanno trasformato in un gol. Complimenti a chi fa il regolamento e agli arbitri che lo eseguono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente netto il rigore che Palladino non sapeva neanche se fosse a favore o contro il check..neanche cambia la traiettoria il pallone e in mezzo non c'era nessuno dell'Atalanta quindi non si può parlare neanche di danno procurato perchè il pallone sarebbe finito in controllo della Juve..ah già alla Juve queste cose si devono fischiare, speciamente se è il periodo che iniziamo a far tremare gli altri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovo anche solo uno juventino stasera che osa negare il fatto che se ci fossero state le blatte di Milano al posto nostro questi cornuti quel tocco di mano non sarebbero andati a rivederlo, me lo divoro, di-vo-ro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima Juve, ma come al solito spuntata...

Rigore che dire generoso è poco...

Il problema è che se anche la pareggiamo nel secondo tempo, poi ai rigori loro sono superiori sia nei tiratori che nel portiere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta in vantaggio praticamente solo per il rigore, Perin non ha fatto nulla. I nostri sono entrati con una voglia da 37esima di campionato a obiettivo raggiunto però... niente cattiveria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non so, speriamo. Occasioni ce ne sono state. Perin sul rigore si è buttato 6 ore prima, lo segnavo pure io da seduto davanti alla tv mamma mia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Solito problema, non abbiamo un vero nove.

Per il resto io mi godo Spalletti, l’anno prossimo ci divertiamo sul serio.

Posto che David non sarà mai il mio 9 ideale

Cosa avrebbe sbagliato finora? Tutti i palloni li ha giocati bene di prima o ad un tocco

Di palloni buoni poi per segnare non ne ha avuti, manco gli puoi dire che abbia sciupato qualcosa

Il problema del gol va imputato al 7 non al 9, a lui sono capitate le situazioni migliori e non parlo solo delle 2 clamorose 

Anche in quelle 2-3 volte in cui ha puntato l'uomo in 1vs1 e non è mai venuto fuori nulla di concreto se non dei corner 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Conceicao è stato pagato 30 milioni, ed è stato il nostro giocatore più pericoloso oggi.

41,5 milioni, 1 assist ogni 10 partire,1 gol ogni 7! Una condanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Conceicao è stato pagato 30 milioni, ed è stato il nostro giocatore più pericoloso oggi.

Non conta farsi trovare. Devi buttarla dentro. Se continua a farsela sotto negli ultimi metri è dannoso quanto Cambiaso quando fa la cappella dietro. 

Questo non ha capito che a calcio si gioca per buttare il pallone dentro la porta. .se va in panico perché non sa letteralmente cosa fare nell'ultima giornata deve ritirarsi e darsi al beach soccer. Li si divertirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Purtroppo stiamo pagando a caro prezzo le occasioni sbagliate da Thuram, Conceiçao e McKennie, ma la squadra avrebbe meritato il vantaggio per le occasioni create.

Partita rovinata da una regola abbastanza stupida, visto che Bremer cerca di togliere il braccio. Certo, dovrebbe mettere le braccia dietro la schiena come fanno Locatelli e Kelly in situazioni simili, poco furbo il brasiliano in quella occasione.

Bisogna continuare a crederci, speriamo di poter schierare Yildiz nel secondo tempo.

Spiace dire che questo è il terzo rigore causato da Bremer nelle ultime 4 partite (compresa CL), forse gli manca un pò di lucidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Stai calmo ciccio. Fatti una camomilla. Conceicao non finalizza mai. Mai. 

Cicc io lo dici ai tuoi parenti e amici chiaro ? Sparisci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

la sto seguendo qui... mi dite con quale modulo stiamo giocando? ...nella formazione vedo 5 difensori

È un 3421 con Kalulu a destra. Prima che si dica “troppo difensivi” voglio precisare che stiamo giocando benissimo e il peggiore è proprio uno degli attaccanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.