Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

Ma chi è sto c******* che commenta Paganini il prescritto non ci sono state molte occasioni da gol Ne abbiamo avute 6 nitide prescritto fradicio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Bravo. Hai colto nel segno. È proprio così. C è una pochezza singola disarmante.

Assolutamente,sempre detto nessuno di questi calciatori sarebbe titolare nelle Juventus dei nove scudetti,nessuno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sono soddisfatto, certo un po piu incisivi dobbiamo diventare, ma finora abbiamo ampiamente meritato noi

figuriamoci che neanche i giocatori dell'Atalanta avevano protestato per il rigore.

Io so, ma potrei sbagliarmi, che se la palla tocca prima una parte del corpo, e poi carambola su mano etc, non è quasi mai rigore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebralcolica ha scritto:

Mi sembra il più pericoloso in avanti. 

Infatti è quello il problema: le occasioni migliori ad uno sciupone cronico capitano sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Infatti il ragionamento da fare è che stiamo riuscendo a perdere contro una squadra molto inferiore: perdiamo anche per nostro demerito oltre ad una invenzione da VAR.

Stiamo perdendo ESCLUSIVAMENTE per una INVENZIONE del Var

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico lato buono di conceicao è che è talmente dinamico che cmq si procura mille situazioni (sprecandone 999) e quindi magari poi ti fa anche goal. Però al momento è una riserva per me, sbaglia troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, franjuve ha scritto:

Bisogna essere onesti però..... bremer è una sciagura 

Oggi andava fatto riposare, gioca da non so quante partite ininterrottamente, Spalletti stasera doveva fare più turnover

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.