Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Coppa Italia formazioni Atalanta-Juventus ore 21, occasione per Koopmeiners e Miretti dal 1° minuto"

Post in rilievo

2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

C'è anche il ritorno oppure è partita secca ?

Partita secca,si va subito ai rigori in caso di pareggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta difficile per Spalletti, le riserve non sono all'altezza, i titolari giocano troppo. Forse è il caso di partire con qualche riserva e mettere i titolari per giocarsi tutto nel secondo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Tenevi Rabiot a zero. Errore incredibile 

Rabiot lasciamo stare, non mi fare pensare. 

Il fatto di aver voluto fare tabula rasa con quella modalità è stata la peggiore operazione vista nel mondo del calcio.

Come scrivevo prima Mckenney non fece la preparazione estiva. E' stato proposto prima all'Aston Villa per coprire parte del costo di Douglas, pensa il livello di quella dirigenza.

Veramente più ci penso e più mi avvicino a credere che sono stati mandati per annientarci. Diversamente non si spiegano troppe cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DEDONE ha scritto:

Rabiot lasciamo stare, non mi fare pensare. 

Il fatto di aver voluto fare tabula rasa con quella modalità è stata la peggiore operazione vista nel mondo del calcio.

Come scrivevo prima Mckenney non fece la preparazione estiva. E' stato proposto prima all'Aston Villa per coprire parte del costo di Douglas, pensa il livello di quella dirigenza.

Veramente più ci penso e più mi avvicino a credere che sono stati mandati per annientarci. Diversamente non si spiegano troppe cose.

mi ero dimenticato della cessione ormai fatta di Wes. Tra l'altro con gli insulti verso di lui di una platea di utenti nutritissima . No comment

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho indovinato il gol di Kulenovic...(non era facile eh).

Oggi mi spingo sull'ostico, impervio e tortuoso pronostico di un altro marcatore: ER GO' DELL'EX (e il tifoso Juve sa a chi mi riferisco)🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

mi ero dimenticato della cessione ormai fatta di Wes. Tra l'altro con gli insulti verso di lui di una platea di utenti nutritissima . No comment

A parte la cessione. Dopo il suo rifiuto fu messo fuori rosa. 

restammo risicati come numero ad inizio campionato, tipo 14 calciatori, e fu reintegrato.

A ripensarci veramente andavano cacciati tutti e due a metà luglio.

Tra l'altro, credo, che se Motta fosse stato inserito in una società seria, che lo guidava e conteneva nelle sue uscite da terza media, (fascia da capitano, koop con la febbre, caso Danilo) forse sarebbe stata una stagione diversa. perchè comunque a mio parere di calcio ne capisce. Ma era infantile e fuori da ogni logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

A parte la cessione. Dopo il suo rifiuto fu messo fuori rosa. 

restammo risicati come numero ad inizio campionato, tipo 14 calciatori, e fu reintegrato.

A ripensarci veramente andavano cacciati tutti e due a metà luglio.

Tra l'altro, credo, che se Motta fosse stato inserito in una società seria, che lo guidava e conteneva nelle sue uscite da terza media, (fascia da capitano, koop con la febbre, caso Danilo) forse sarebbe stata una stagione diversa. perchè comunque a mio parere di calcio ne capisce. Ma era infantile e fuori da ogni logica.

Motta era semplicemente un infiltrato...della Juve si fo.tteva zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.