Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Coppa Italia formazioni Atalanta-Juventus ore 21, occasione per Koopmeiners e Miretti dal 1° minuto"

Post in rilievo

Unico trofeo che realisticamente possiamo vincere quindi dare tutto e avrei fatto giocare ancora più titolari 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

E anche oggi il messaggio complottista lo abbiamo fatto...

P.S. Anche la Lazio mi pare ha squalificato Pellegrini, ammonito da diffidato, contro di noi...ci sarà un ciumbia sul Forum dell'inter che dirà "Sono furbi, gli han fatto squalificare un giocatore"

La squalifica ci sta...desta sospetto quando diventa sistematica(vedi le ultime cremonese,udinese,pisa per non andare tanto 

a ritroso                                                                                                                                                                                                       statistica:   A parità di falli, l'Inter riceve circa un terzo di ammonizioni in meno rispetto alla media del campionato.

ecco, se mi dai un senso logico a questa grossa anomalia sui cartellini che indirizzano partite e campionati ,  alle telefonate nascoste nel 2006

alle mille mila plusvalenze del re ausilio senza penalizzazioni

alla sentenza burlesca del primo maggio e ai fatti loschi passati in cavalleria riportati da report

allora smetto di fare il complottista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due nuovi sono arruolabili? 
Comunque Kalulu andrebbe preservato spostando se non disponibile Holm Cambiaso a dx e a sx Cabal(quest’ultimo avrebbe bisogno di minutaggio) e in attacco metterei Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

La squalifica ci sta...desta sospetto quando diventa sistematica(vedi le ultime cremonese,udinese,pisa per non andare tanto 

a ritroso                                                                                                                                                                                                       statistica:   A parità di falli, l'Inter riceve circa un terzo di ammonizioni in meno rispetto alla media del campionato.

ecco, se mi dai un senso logico a questa grossa anomalia sui cartellini che indirizzano partite e campionati ,  alle telefonate nascoste nel 2006

alle mille mila plusvalenze del re ausilio senza penalizzazioni

alla sentenza burlesca del primo maggio e ai fatti loschi passati in cavalleria riportati da report

allora smetto di fare il complottista

Ti rispondo solo sulle ammonizioni...la statistica non conta niente, se non si guarda i falli da cui nascono.

Se mi sai dire, guarda questo giocatore della Cremonese é stato ammonito per questo fallo chiaramente non da ammonizione per farlo squalificare prima dell'inter, allora ne parliamo.

Se no parliamo del nulla spinto.

I sospetti li hai a prescindere (come loro li hanno a prescindere quando parlano della Juve), negare che hai questo pregiudizio, te come altri, mi sembra inutile.

Io poi non sono mica il difensore dell'inter o devo giustificare niente, é una squadra che detesto (nei limiti dello sport e del calcio).

Ma vedere un tifoso della Juve che si comporta come il peggior interista o napoletano inventandosi mille teoremi invece che prendere serenamente atto che sono più forti di noi in questo momento sul campo, a prescindere da presunti magheggi, mi dà fastidio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Le cavolate in sede di mercato le hanno indubbiamente commesse. Quelle che ho citato sono solo delle attenuanti, non certo delle scusanti, in quanto quello che conta è il risultato concreto, cioè quello che un giocatore dà concretamente in campo con la maglia bianconera.

Giusto sempre per fare chiacchiera, quando ancora avevo fiducia in Giuntoli, ossia fine a fine 2023, pensai che il primo acquisto che avrebbe fatto sarebbe stato portare a Torino Piotr Zielinsky in scadenza a Napoli. Ne ero sicuro perchè pensavo che Giuntoli fosse uno di livello molto alto.

Invece purtroppo di livello molto alto si è sempre rivelato il solito volpone.

E sono convinto che Zielisky farà la fortuna di quelli.

Ha giocato poco per la presenza ingombrante di Chana e Mikitarian, ma da adesso in poi avrà spazio. Spero chiaramente che le mie idee saranno completamente sbagliate. ma quella è una mossa che non capirò mai come non capirò l'aver scelto Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Giusto sempre per fare chiacchiera, quando ancora avevo fiducia in Giuntoli, ossia fine a fine 2023, pensai che il primo acquisto che avrebbe fatto sarebbe stato portare a Torino Piotr Zielinsky in scadenza a Napoli. Ne ero sicuro perchè pensavo che Giuntoli fosse uno di livello molto alto.

Ha giocato poco per la presenza ingombrante di Chana e Mikitarian, ma da adesso in poi avrà spazio. Spero chiaramente che le mie idee saranno completamente sbagliate. ma quella è una mossa che non capirò mai come non capirò l'aver scelto Koop.

Tenevi Rabiot a zero. Errore incredibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Sì, hai ragione, anche se comunque Zielinsky è passato a una delle formazioni che, assieme al Napoli, si è aggiudicata gli scudetti di questi anni, ed è tutto da vedere che avrebbe accettato il corteggiamento bianconero se ad esso si fosse accompagnato anche quello interista...
Il blasone resta per sempre, ma l'appeal è una cosa mutevole e temporanea, e di questi tempi, a parità di offerta (leggasi ingaggio), un giocatore preferisce l'Inter piuttosto che la società che cambia 6 allenatori in 4 anni e rivoluziona tre volte governance e dirigenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rux said:

turnover dobbiamo farlo per forza.. la coppa italia è un obiettivo alla nsotra portata ma la qualificazione in champions è ancora più importante per la proprietà

Purtroppo bisogna fare delle scelte, e oggettivamente la CI, e' lultimo dei nostri obbiettivi, e giustamente si fa turnover

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, garrison ha scritto:

Ti rispondo solo sulle ammonizioni...la statistica non conta niente, se non si guarda i falli da cui nascono.

Se mi sai dire, guarda questo giocatore della Cremonese é stato ammonito per questo fallo chiaramente non da ammonizione per farlo squalificare prima dell'inter, allora ne parliamo.

Se no parliamo del nulla spinto.

I sospetti li hai a prescindere (come loro li hanno a prescindere quando parlano della Juve), negare che hai questo pregiudizio, te come altri, mi sembra inutile.

Io poi non sono mica il difensore dell'inter o devo giustificare niente, é una squadra che detesto (nei limiti dello sport e del calcio).

Ma vedere un tifoso della Juve che si comporta come il peggior interista o napoletano inventandosi mille teoremi invece che prendere serenamente atto che sono più forti di noi in questo momento sul campo, a prescindere da presunti magheggi, mi dà fastidio.

ok ,come è normale non c'è una spiegazione logica sui fatti su cui non ti sei espresso, quindi c'è altro che noi non sappiamo

non conta il singolo episodio su cui si può discutere , la statistica invece conta eccome 

perchè ci dice che una squadra riceve il 30% di gialli in meno di tutte le altre squadre di serie A  rispetto ai falli commessi

è un enorme anomalia che deve far riflettere  ..la probabilità che questa differenza rispetto alle altre 19 squadre  avvenga per caso è quasi a zero, lo 0,4%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

facciamo riposare Locatelli e McKennie contro la lazietta

sono diffidati e il cartellino giallo x loro (e quindi squalifica con i prescritti) non è nemmeno quotato

rischiamo seriamente di andare a milano contro quelli là senza centrocampo

ocio perchè il pisa ha fatto 3 su 3...3 diffidati e tutti e 3 ammoniti prima di giocare con l'inter

la cremonese 2 su 2  e l'udinese aveva zaniolo in diffida , ammonito e squalificato pure lui prima che si infortunasse

Preoccupazione lecita, ma con la Lazio la posta in palio è la stessa. Vanno presi assolutamente i 3 punti, perché a Milano poi sarà veramente difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Turnover necessario se vogliamo arrivare interi a fine stagione. Il problema è che escludendo i titolari si vede quanto è carente il resto della rosa. 

Spero che l’aria di Bergamo faccia bene a Koopmeiners. Forza! 

Cambiare più di tre-quattro uomini vuol dire perdere fluidità di manovra e affiatamente in campo.

Il turnover è giusto, ma va dosato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BaroneBirra87 said:

Io il turnover l'avrei fatto in campionato; stasera vincendo avremmo la concreta possibilità di andare poi in finale, perché avremmo un eventuale semifinale abbordabile contro Lazio o Bologna

Scuramente anche questa tua opzione e' valida,  ma, vai a rischiare una partita di campionato abbastanza importante con le risverve,,,,, e con una Lazio che viene da un periodo negativo... non so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malaman ha scritto:

Vinciamo con almeno 2/3 gol di scarto!!!

20-0 con gol di zoff da calcio d'angolo

cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

occhio a non perculare troppo l'olandese, perchè c'è un utente che è un suo personalissimo fan...:d

Ma , una volta ogni 5 / 6 mesi gliela vogliamo dare o no?🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Turnover necessario se vogliamo arrivare interi a fine stagione. Il problema è che escludendo i titolari si vede quanto è carente il resto della rosa. 

Spero che l’aria di Bergamo faccia bene a Koopmeiners. Forza! 

Magari se cambiasse pure la maglia e rimasse la’ sarebbe perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Magari se cambiasse pure la maglia e rimasse la’ sarebbe perfetto 

Questo purtroppo non è consentito dal regolamento. Rimane solo da sperare che in qualche modo si rialzi prima o poi. Almeno lo rivaluteremmo un po' anche in chiave mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Cambiare più di tre-quattro uomini vuol dire perdere fluidità di manovra e affiatamente in campo.

Il turnover è giusto, ma va dosato.

Onestamente checché ne pensi la maggioranza dei tifosi, preferirei un'agevole qualificazione alla prossima CL e prendere quello che di buono arriva dalle coppe. Metti che per passare un turno di Coppa Italia rischi di smenarci dei titolari a causa di infortuni ecc... Io non mi fido. La nostra corsa è sul campionato. La leggenda che la Juve deve vincere sempre, al momento è un po' impolverata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Sarei andato giù pesante col turnover. Non farei giocare ne Kalulu ne McKennie che sono giocatori che stanno facendo la differenza, e che quindi sarebbe meglio averli riposati per domenica contro la Lazio. Avrei messo dentro pure Adzic, Cabal, Openda, Kostic, Zhegrova. Tutti quelli che hanno giocato poco. Sarebbe anche un occasione per loro, per vedere se abbiamo qualche riserva su cui possiamo contare. 

Su Kalulu sono d'accordo.

E non capisco perchè a volte non giochi Cambiaso a destra con Cabal a sinistra per fargli tirare il fiato...

Su Mckennie invece non sono d'accordo, lui e Locatelli sono diffidati e se ammoniti con la Lazio salterebbero i prescritti.

Io lascerei fuori Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Onestamente checché ne pensi la maggioranza dei tifosi, preferirei un'agevole qualificazione alla prossima CL e prendere quello che di buono arriva dalle coppe. Metti che per passare un turno di Coppa Italia rischi di smenarci dei titolari a causa di infortuni ecc... Io non mi fido. La nostra corsa è sul campionato. La leggenda che la Juve deve vincere sempre, al momento è un po' impolverata. 

Non c'è piu spazio per i quarti posti in bacheca, stanno aprendo un'ala nuova del museo per le visite. 3 partite in 3 mesi cosa dovrebbero comportare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.