Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Coppa Italia formazioni Atalanta-Juventus ore 21, occasione per Koopmeiners e Miretti dal 1° minuto"

Post in rilievo

18 minuti fa, ciumbia ha scritto:

sarà un caso ma le ultime partite hanno squalificato tutti i giocatori in diffida delle squadre che dovevano incontrare

sono molto furbi, meglio qualche giallo sotto traccia  e menomare la squadra che incontri

perchè a san siro ci son gli occhi di mezzo mondo su questa partita e dovrà esserci un arbitraggio regolare 

E anche oggi il messaggio complottista lo abbiamo fatto...

P.S. Anche la Lazio mi pare ha squalificato Pellegrini, ammonito da diffidato, contro di noi...ci sarà un ciumbia sul Forum dell'inter che dirà "Sono furbi, gli han fatto squalificare un giocatore"

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Openda non gioca titolare nemmeno in coppa Italia 

Ci sta che non veda proprio Openda preferendogli nettamente David, ma a maggior ragione dovrebbe giocare oggi il Belga, perchè se si fa male David siamo nella m... li davanti, visto che poi un altro centravanti non è arrivato.

Spalletti con le rotazioni mi lascia sempre tanti dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

OPENDA totalmente inutile (se non parte titolare nemmeno oggi) stesso discorso per Zhegrova (lo mandassero in primavera se si deve ancora riatletizzare al 5 febbraio)

Quasi 70 MILINI in DUE

E ma KOLO già testato non potevamo permettercelo

E Zhegrova?

Certo se il mercato lo fai col cappello in mano...

Potremmo aprire una nuova puntata di "chi l'ha visto?" Openda, Zhegrova, Milik...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz, Locatelli, Bremer e Di Gregorio a riposo.

Giusto far riposare qualcuno senza stravolgere completamente l'assetto di squadra.

Forse avrei fatto giocare Locatelli per poi lasciarlo a riposo contro la Lazio domenica (è diffidato insieme a Mckennie).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Koopmeiners??! mah... .doh 

La nostra squadra  - come si è visto già a Monaco (e non solo) - gira solo quando c'è Locatelli in campo. Spero vivamente di sbagliarmi ma, ho l'impressione che stasera le bestemmie in aramaico si sprecheranno...

E sarebbe un peccato, visto che la CI, potrebbe essere l'unico trofeo che potremmo mettere in bacheca quest'anno🤷‍♂️

Se non facciamo turnover, finiamo come il Napoli quest’anno, che ha 400 infortunati perché giocano sempre gli stessi 13-14. Le partite sono tante, ma se una squadra ha 24 giocatori di cui la metà imbarazzanti non è colpa di chi stila i calendari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non sono del tutto d'accordo.
Se è vero che contro di noi non ha fornito prestazioni esaltanti, allora questo è la dimostrazione che chi lo ha voluto si è formato una opinione positiva seguendolo in tante altre occasioni in cui ha fatto bene. In altre parole, i dirigenti che lo hanno voluto in bianconero, non hanno avuto la classica folgorazione nei confronti di chi ti ha massacrato in 2-3 confronti diretti, ma evidentemente lo hanno apprezzato in tante altre partite di campionato e di Coppa dove Koopmeiners fece bene.

In secondo luogo, a mio avviso i motivi del fallimento di Koopmeiners alla Juve sono piuttosto subdoli, cioè non facilmente percepibili dall'osservatore anche se dovesse visionare il giocatore per 30 partite in un anno: una certa fragilità caratteriale (sostenere peso e pressioni di una società blasonata) e probabilmente la necessità di esibirsi in un contesto già collaudato per rendere al meglio (cosa che nella malandata Juve di questi anni non ha potuto sperimentare).

Si. Può essere. Ma non è la prima volta che vengono presi granchi per aragoste. Lo scorso anno tra lui e Douglas mi sembra che che il livello era identico. Non aggiungo Nico anche se non vedo molte differenze rispetto ai due. 150 milioni senza migliorare nulla.

E' chiaro che chi fa quel lavoro ha un occhio differente. Ma ho l'impressione che lo scorso anno tra Motta e Giuntoli si è andati molto vicini al disastro.

Se pensi che Mckenney, che da sempre chi vede un pò di calcio capisce che è un calciatore a cui difficilmente si può rinunciare, è stato messo fuori rosa lasciandolo fuori dalla preparazione estiva, è chiaro che qui parliamo di professionisti le cui capacità sono molto dubbie.

Lo scorso anno tra Koop, Douglas, Nico, mekenney per fortuna si è impuntato e la rosa cortissima ne ha favorito il rientro, la vendita di Hjusain, la rottura con danilo in quel momento, dimostrano il livello bassissimo di tutte le figure coinvolte.

E Koop per me rientra in questi disastri. 

Ripeto Koop era una scommessa da 20/25 milioni. Scommessa che comunque avresti perso perchè come ben dici alla Juve la maglia ha un peso specifico differente. 

Mai avresti potuto investire somme di quel tipo. Nelle migliori condizioni psico-fisiche non è calciatore che ha la scocca del campione. Atleticamente è discutibile. Lo si vede. E' sempre stato abbastanza lento. A ritmi alti è sempre andato in difficoltà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'americano e il capitano sono diffidati in campionato....almeno uno deve riposare domenica....chissà chi avremo dopo la lazie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i titolari devono subentrare a 20 minuti dalla fine in caso si stesse in parità. Se arriviamo ai rigori, ci distruggono. Ma comunque rischiamo di perderla semplicemente. Senza i titolari, siamo poca cosa, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Non la vedo molto bene, con tutti sti cambi.

turnover dobbiamo farlo per forza.. la coppa italia è un obiettivo alla nsotra portata ma la qualificazione in champions è ancora più importante per la proprietà

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a quei grandissimi pezzi di guano di Kolasinac e De Roon

due maiali legalizzati che già ci hanno spaccato giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Sarei andato giù pesante col turnover. Non farei giocare ne Kalulu ne McKennie che sono giocatori che stanno facendo la differenza, e che quindi sarebbe meglio averli riposati per domenica contro la Lazio. Avrei messo dentro pure Adzic, Cabal, Openda, Kostic, Zhegrova. Tutti quelli che hanno giocato poco. Sarebbe anche un occasione per loro, per vedere se abbiamo qualche riserva su cui possiamo contare. 

Io sinceramente su  questa partita sono di avviso diverso. La formazione che si legge mi sembra un buon compromesso. A questa partita ci tengo, ovvero alla coppa Italia. Voglio vincerla, e vorrei andare in una finale a giocarmela con le ***** (probabilmente). Arrivare a Maggio senza più obiettivi, magari, spero, con un posto CL preso, sarebbe abbastanza deprimente, e ben poco probante e allenante per il gruppo in vista della successiva stagione.

Questa Lazio la si può e la si deve battere anche senza tutti i migliori in campo. Non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Si. Può essere. Ma non è la prima volta che vengono presi granchi per aragoste. Lo scorso anno tra lui e Douglas mi sembra che che il livello era identico.

Le cavolate in sede di mercato le hanno indubbiamente commesse. Quelle che ho citato sono solo delle attenuanti, non certo delle scusanti, in quanto quello che conta è il risultato concreto, cioè quello che un giocatore dà concretamente in campo con la maglia bianconera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Non la vedo molto bene, con tutti sti cambi.

Io il turnover l'avrei fatto in campionato; stasera vincendo avremmo la concreta possibilità di andare poi in finale, perché avremmo un eventuale semifinale abbordabile contro Lazio o Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Io sinceramente su  questa partita sono di avviso diverso. La formazione che si legge mi sembra un buon compromesso. 

La formazione che si legge non è male.

Istintivamente dico che con questa formazione possiamo lottarci il passaggio del turno, che a quel punto può dipendere dalla maggiore o minore determinazione di uno dei due club, da una singola giocata, etc. Insomma, una roba da fifty fifty.
Se la Juve avesse schierato la formazione titolare al completo, invece, l'avrei indicata come favorita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Si. Può essere. Ma non è la prima volta che vengono presi granchi per aragoste. Lo scorso anno tra lui e Douglas mi sembra che che il livello era identico. Non aggiungo Nico anche se non vedo molte differenze rispetto ai due. 150 milioni senza migliorare nulla.

E' chiaro che chi fa quel lavoro ha un occhio differente. Ma ho l'impressione che lo scorso anno tra Motta e Giuntoli si è andati molto vicini al disastro.

Se pensi che Mckenney, che da sempre chi vede un pò di calcio capisce che è un calciatore a cui difficilmente si può rinunciare, è stato messo fuori rosa lasciandolo fuori dalla preparazione estiva, è chiaro che qui parliamo di professionisti le cui capacità sono molto dubbie.

Lo scorso anno tra Koop, Douglas, Nico, mekenney per fortuna si è impuntato e la rosa cortissima ne ha favorito il rientro, la vendita di Hjusain, la rottura con danilo in quel momento, dimostrano il livello bassissimo di tutte le figure coinvolte.

E Koop per me rientra in questi disastri. 

Ripeto Koop era una scommessa da 20/25 non più di 40 milioni. Scommessa che comunque avresti perso perchè come ben dici alla Juve la maglia ha un peso specifico differente. 

Mai avresti potuto investire somme di quel tipo. Nelle migliori condizioni psico-fisiche non è calciatore che ha la scocca del campione. Atleticamente è discutibile. Lo si vede. E' sempre stato abbastanza lento. A ritmi alti è sempre andato in difficoltà. 

Tutto perfetto. Con la lieve mia rettifica su ove spingersi per l'olandese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh, lo eravamo (credo) un po' tutti, dopodichè, non ci vuole sicuramente una laurea in psicologia per capire che la nostra maglia è decisamente troppo pesante per lui visto che ha fallito con ben 4 allenatori...

Io non lo ero per niente, anzi......speravo saltasse l'operazione, visto che Giuntoli si era fatto portare al guinzaglio dall'Atalanta, per tutta l'estate. Mai piaciuto sto giocatore. I suoi gol hanno fuorviato i giudizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Openda non gioca titolare nemmeno in coppa Italia 

Mi sbaglierò, ma ritengo che, se ascolteranno Spalletti, cosa che do per scontata, Openda e Zhegrova in estate saranno tra i primi messi sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti