Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Coppa Italia formazioni Atalanta-Juventus ore 21, occasione per Koopmeiners e Miretti dal 1° minuto"

Post in rilievo

2 ore fa, re david ha scritto:

Sarei andato giù pesante col turnover. Non farei giocare ne Kalulu ne McKennie che sono giocatori che stanno facendo la differenza, e che quindi sarebbe meglio averli riposati per domenica contro la Lazio. Avrei messo dentro pure Adzic, Cabal, Openda, Kostic, Zhegrova. Tutti quelli che hanno giocato poco. Sarebbe anche un occasione per loro, per vedere se abbiamo qualche riserva su cui possiamo contare. 

facciamo riposare Locatelli e McKennie contro la lazietta

sono diffidati e il cartellino giallo x loro (e quindi squalifica con i prescritti) non è nemmeno quotato

rischiamo seriamente di andare a milano contro quelli là senza centrocampo

ocio perchè il pisa ha fatto 3 su 3...3 diffidati e tutti e 3 ammoniti prima di giocare con l'inter

la cremonese 2 su 2  e l'udinese aveva zaniolo in diffida , ammonito e squalificato pure lui prima che si infortunasse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io farei riposare anche Kalulu e McKennie

se l'americano riposa oggi e gioca con la lazio(spero di no) riposerà sicuramente contro l'inter (sono in diffida lui e locatelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dariogesti ha scritto:

Dobbiamo passare il turno anche con le giovani marmotte in campo...

è la prima squadra dell'atalanta, non l'u23 eh 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, davifinland ha scritto:

Ora come centrali ne abbiamo solo tre se non si vuole riproporre Koopmeiners nella difesa disposta a 4 e non azzarderei. O sta fuori Bremer o Kelly. E Bremer ha sicuramente piú bisogno di Kelly. Kalulu potrebbe fare il centrale ma pure lui tra un po scoppia. D´altra parte Rugani non giocava nemmeno quando avevamo infortuanti qundi meglio averlo prestato. 

mah oggi onestamente ci sarebbe stato tutto il suo impiego, che senso ha avuto darlo in prestito per sti 6 mesi mettendoci in casa un problema? per risparmiare due spicci di ingaggio poi.. non la capirò mai sta cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turn over sbagliato, così facendo é sicuro che contro le blatte non avremo Locatelli e mkenny, se li farà giocare contro la Lazio, gli arbitri si stanno già sfregando le mani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

mah oggi onestamente ci sarebbe stato tutto il suo impiego, che senso ha avuto darlo in prestito per sti 6 mesi mettendoci in casa un problema? per risparmiare due spicci di ingaggio poi.. non la capirò mai sta cosa.

Ma non è ancora infortunato rugani ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Si, hai ragione. È sempre stata la mia teoria fin dalle prime mediocri apparizioni, in cui si continuava a dire di “aspettarlo”, o che “non avesse fatto la preparazione estiva” etc.

Però adesso, dopo un anno e mezzo e tre allenatori diversi, vado oltre. Ok non essere all’altezza delle aspettative, ma lui sembra non essere più un calciatore. L’unica vaga ripresa sembrava nel ruolo di braccetto, e la volta dopo siamo passati a 4 dietro 😂

Questo sì. Infatti oggi a mio parere ha proprio problemi di testa.

Nonostante non miabbia mai entusiasmato del tutto, nemmeno io credevo scendesse a tali livelli. E non vedo nemmeno possibilità di recupero. Spero di sbagliare, ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Turn over sbagliato, così facendo é sicuro che contro le blatte non avremo Locatelli e mkenny, se li farà giocare contro la Lazio, gli arbitri si stanno già sfregando le mani. 

vero, spero riposino con la derelitta lazio

hanno già apparecchiato tutto con le 3 ammonizioni in 10 minuti l'altro giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Vediamo di vincere con la lazio,e questa in coppa anche se per il momento in cui siamo è più importante arrivare nelle prime quattro,alle * ci penseremo ... Se poi fosse vera questa cosa che gli arbitri ci squalificherebbero Locatelli e McKennie di proposito non vedo come ci lascerebbero vincere a san siro a prescindere o meno dalla presenza dei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

occhio a non perculare troppo l'olandese, perchè c'è un utente che è un suo personalissimo fan...:d

Quindi?

E' un peccato sostenere un giocatore in difficoltà e sperarci fino in fondo mentre è lecito venire qui ogni giorno a perseguitarlo coniando nomignoli, denigrarlo, deriderlo ecc? 

E ti ho già ripetuto più volte che se c'è qualcosa che devi dirmi puoi citarmi direttamente, non dare le solite frecciatine da "Lancio il sasso e poi nascondo la mano". Bisogna essere furbi oltre che malvagi per fare certi giochetti. Tu evidentemente hai una sola delle due qualità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Vediamo di vincere con la lazio,e questa in coppa anche se per il momento in cui siamo è più importante arrivare nelle prime quattro,alle * ci penseremo ... Se poi fosse vera questa cosa che gli arbitri ci squalificherebbero Locatelli e McKennie di proposito non vedo come ci lascerebbero vincere a san siro

Potremmo provare a vincere avendoli titolari. 

Voglio dire, l'atalanta schiera la formazione titolare, la coppa Italia è obiettivo concreto per noi,  con la Lazio possiamo anche fare rifiatare loca e mkenny. 

Io la vedo così, capisco che il campionato sia più importante, ma vincere la coppa Italia lo é pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non é assolutamente vero.

Era un giocatore che si inseriva in maniera mortifera e che aveva una grandissima capacità di realizzazione specialmente col tiro da fuori, efficace anche nella costruzione del gioco sia pure non da regista.

C'é da dire che peraltro l'anno scorso, in un'annata complessivamente mediocre ha pur sempre segnato 6 gol (quasi tutti con inserimenti/tiri da lontano).

Quest'anno per esigenze tattiche gli é stata arretrata la posizone, viene in pratica utilizzato come sostituto di Locatelli come regista, posizione che non ricopriva dai tempi dell'AZ e in cui é un giocatore discreto, che fa un po' il compitino, ma in cui lo hai allontanato dalla porta avversaria (non parliamo poi di quando ha dovuto giocare difensore centrale altro ruolo per lui desueto).

Il giocatore ha dei limiti di pesonalità evidenti ma in pratica quest'anno non é stato quasi mai utilizzato nel ruolo in cui ha fatto benissimo a Bergamo, cioé da centrocampista incursore, con pochi compiti di costruzione/interdizione e molti di supporto alla fase d'attacco.

Ah è stato pagato 51 milioni, non é noto se siano mai scattati i bonus (che comunque arrivavano a toali 55 milioni), semrpe uno sproposito ma non 60...

P.S. Tre anni fa fece doppietta, dcisiva, allo Stadium, rubricarlo a "qualche gol occasionale"...

Questa invece una delle sue pagelle nella "mediocre" prestazione nelal finale di EL

Koopmeiners 7 - Arretra a centrocampo, per regalare al pubblico il duello più ravvicinato possibile col gioiellino Wirtz. La mossa di apertura è sua: filtrante a mandare Zappacosta sul fondo. Il resto é in scioltezza.

Infatti quando parlavo di guardare il gol occasionale e i giornaletti da esaltazione random mi riferivo proprio a questo.

Rivedetevi le partite contro di noi, doppietta, e finale di EL e poi date voi un giudizio.

Inoltre rivedetevi anche la finale di coppa italia.

Io guardo solo la Juve e se mi capita qualche partita ogni tanto. da tempo non vedo più nulla di diverso.  

Koop è sempre stato un discreto calciatore di provincia, come lo è De Ketelaere, e nulla più.

Capisco che si poteva provare a fare un investimento perchè magari a Motta piaceva qualche sua caratteristica. Ma tale investimento lo fai a 20/25 milioni. Non 50/55.  

Oggi mi sembra un calciatore con meno doti di Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Vediamo di vincere con la lazio,e questa in coppa anche se per il momento in cui siamo è più importante arrivare nelle prime quattro,alle * ci penseremo ... Se poi fosse vera questa cosa che gli arbitri ci squalificherebbero Locatelli e McKennie di proposito non vedo come ci lascerebbero vincere a san siro

sarà un caso ma le ultime partite hanno squalificato tutti i giocatori in diffida delle squadre che dovevano incontrare

sono molto furbi, meglio qualche giallo sotto traccia  e menomare la squadra che incontri

perchè a san siro ci son gli occhi di mezzo mondo su questa partita e dovrà esserci un arbitraggio regolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Spalletti è convinto delle capacità di Koopmeiners. Altrimenti non lo farebbe giocare MAI come ha fatto con Joao Mario

gol dell'ex manco quotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Sono d'accordo con te. Ma stanno provando in tutti i modi a non disintegrarlo del tutto.

Ci ha provato Tudor, ci sta provando Spalletti.

Se penso a Koop penso a come gente che vive di calcio, professionisti del calcio, possano mai spendere 60 milioni per un tale calciatore.

Non parliamo di tifosi che si appassionano ai video dei gol o alle fesserie esaltanti che scrivono i giornali.

Parliamo di professionisti che devono studiare i calciatori e le loro caratteristiche. E Koop è sempre stato questo. Con la differenza che la Juve non è la provincia. E che Bergamo ha sempre esaltato tutti. Negli scontri diretti contro di noi, Koop ha sempre proposto prestazioni mediocri, coronate da qualche gol occasionale. Anche in finale di EL propose una prestazione mediocre.

Non sono del tutto d'accordo.
Se è vero che contro di noi non ha fornito prestazioni esaltanti, allora questo è la dimostrazione che chi lo ha voluto si è formato una opinione positiva seguendolo in tante altre occasioni in cui ha fatto bene. In altre parole, i dirigenti che lo hanno voluto in bianconero, non hanno avuto la classica folgorazione nei confronti di chi ti ha massacrato in 2-3 confronti diretti, ma evidentemente lo hanno apprezzato in tante altre partite di campionato e di Coppa dove Koopmeiners fece bene.

In secondo luogo, a mio avviso i motivi del fallimento di Koopmeiners alla Juve sono piuttosto subdoli, cioè non facilmente percepibili dall'osservatore anche se dovesse visionare il giocatore per 30 partite in un anno: una certa fragilità caratteriale (sostenere peso e pressioni di una società blasonata) e probabilmente la necessità di esibirsi in un contesto già collaudato per rendere al meglio (cosa che nella malandata Juve di questi anni non ha potuto sperimentare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

occhio a non perculare troppo l'olandese, perchè c'è un utente che è un suo personalissimo fan...:d

E questo ti crea dei problemi?

Anche io sono uno di quelli che ripone un lumicino di speranza che Koop da qui a fine stagione riesca a tornare (anche solo in parte) quello che vedevamo a Bergamo, o come li chiami tu "personalissimi fan dell'olandese", ma direi che è centomila volte meglio riporre un po' di fiducia nei giocatori della propria squadra piuttosto che attaccarli tutti i giorni, come se si stesse facendo campagna elettorale, e nominarli sempre con soprannomi dispregiativi.

E comunque, seguendo il tuo modo di pensare, si potrebbe dire che te invece sei un personalissimo fan di Perin (che quest'anno ci ha fatto perdere come minimo 4 punti tra CL e campionato), visto che un altro che non puoi vedere è Di Gregorio, e quindi al suo posto ci metteresti chiunque.

Oppure che saresti un super fan di Zhegrova, che lo scorso anno sponsorizzavi giorno e notte, non tenendo conto del suo infortunio, mentre coi giocatori che non ti piacciono stai sempre a mettere screenshot del loro storico infortuni (ultima vittima, il poro Boga che ancora deve mettere piede in campo). Curiosità: come mai non scrivi più niente su Zhegrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Infatti quando parlavo di guardare il gol occasionale e i giornaletti da esaltazione random mi riferivo proprio a questo.

Rivedetevi le partite contro di noi, doppietta, e finale di EL e poi date voi un giudizio.

Inoltre rivedetevi anche la finale di coppa italia.

Io guardo solo la Juve e se mi capita qualche partita ogni tanto. da tempo non vedo più nulla di diverso.  

Koop è sempre stato un discreto calciatore di provincia, come lo è De Ketelaere, e nulla più.

Capisco che si poteva provare a fare un investimento perchè magari a Motta piaceva qualche sua caratteristica. Ma tale investimento lo fai a 20/25 milioni. Non 50/55.  

Oggi mi sembra un calciatore con meno doti di Arthur.

Che sia stato sinora un acquisto deludente e "cannato", non c'é dubbio eh, su quello hai ragione.

Che però fosse un giocatore mediocre all'Atalanta no, se tu stesso scrivi che non lo vedevi mai giocare se non quelle poche volte contro la Juve (in cui comunque non ha fatto male...) non capisco come puoi affermarlo.

E lo stesso onestamente vale per Dekatelare, che é probabilmente il miglior giocatore della serie A quest'anno con Yldiz, Lautaro e Nico paz e ha fatto la differenza anche in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti