Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Paratici: ”Alla Juventus tutti condannati per principio mai utilizzato né prima né dopo”

Post in rilievo

Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, ma ci tiene a chiarire il suo pensiero sulla condanna/squalifica ricevuta sull’ inchiesta Prisma:

” A me non era mai successo, quindi posso dire di essere una persona migliore adesso.

In più in quel periodo ero all’estero, é stata una difficoltà incredibile ma come detto sono una persona migliore e più strutturata. 
Per quanto riguarda errori o leggerezze, nessuno di noi alla Juventus è stato condannato per valori artificiali o cose del genere, bensì per un principio contabile e di bilancio, principio che ci è stato contestato che però non è mai stato utilizzato né prima né dopo di noi. 
Mi sono vergognato di dovermi difendere. Se tu non hai commesso nulla, ti viene quasi da vergognarti. Perché devo difendermi su qualcosa che non ho fatto ? “ 

Tuttomercatoweb.com 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due giustizie sportive in Italia, una per la Juventus e un'altra per tutte le altre squadre 🤐

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Elkann dell' inchiesta Prisma ma ormai è acqua passata 

"Ci difenderemo in tutte le sedihh!!!"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che la Juventus si farà valere (e intendo club + tifoseria) dinanzi a tutta la feccia antijuventina italica sarà un gran bel giorno, quando capiranno che non possono fare come gli pare solo per becere questioni campanilistiche o di tifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

Il giorno che la Juventus si farà valere (e intendo club + tifoseria) dinanzi a tutta la feccia antijuventina italica sarà un gran bel giorno, quando capiranno che non possono fare come gli pare solo per becere questioni campanilistiche o di tifo

A mio avviso le questioni di club dovrebbero essere decise da tribunali esterni e non figc. Proprio perché tutti quelli parte di federazioni per quanto possano negare e tutto sono tifosi di qualche squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questa proprietà ha ampiamente dimostrato che preferisce calarsi le braghe e scendere a compromessi piuttosto che andare a difendersi.

Questo senza far riferimento a palesi indizi di connivenza in parecchie vicende più o meno distanti nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno schifo, la Juventus in Italia sono 10 milioni di tifosi, ci hanno condannati tutti sul nulla. È dal 2006 che veniamo condannati tutti per nulla. * mafiosi 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Questa proprietà ha ampiamente dimostrato che preferisce calarsi le braghe e scendere a compromessi piuttosto che andare a difendersi.

Questo senza far riferimento a palesi indizi di connivenza in parecchie vicende più o meno distanti nel tempo.

infatti in una realtà migliore se non ci pensa la proprietà dovrebbe essere la tifoseria a muovere il **** 14 milioni di sostenitori e nessuna sede circondata per protesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che non ha mai fatto nulla di concreto per difendersi dalla macchina dell'odio del sentimento popolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giustizia va riformata perché sono ormai una casta di potenti che decide il sulla sorte degli altri arbitrariamente 

Devono finirla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giustizia va riformata perché sono ormai una casta di potenti che decide il sulla sorte degli altri arbitrariamente 

Devono finirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

infatti in una realtà migliore se non ci pensa la proprietà dovrebbe essere la tifoseria a muovere il **** 14 milioni di sostenitori e nessuna sede circondata per protesta

Francamente di motivi per andare a protestare e circondare sedi rischiando botte e denunce ce ne sono di ben più seri che quelli di una, pur profonda, passione sportiva.

Tanto più se hai una società che è da sempre in prima fila per metterla in quel posto ai suoi tifosi. Mi viene in mente il caso del sito Ju29ro.

La proprietà è quella che deve muoversi nelle sedi opportune perchè è legalmente suo l'asset che viene messo sotto attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paradosso è esattamente quello che ha spiegato Paratici...

In uno stato civile e degno di essere considerato tale...colui che condanna senza prove un innocente dovrebbe provare vergogna...

In questo paese invece...che di civile non ha assolutamente nulla...è l'innocente che deve provare vergogna per essere stato condannato da qualcuno senza alcuna prova...

E chi condanna se ne vanta pure come niente fosse...

Ma d'altronde...se la società in primis se ne frega...anzi...ne approfitta per resettare tutto come fa periodicamente...beh...allora noi ci possiamo far ben poco...

Ma una cosa l'ho finalmente imparata...io il sangue amaro per una società che è la prima a stoppasse ar * tutto il fango che le buttano sistematicamente addosso...non me lo faccio più...su questo ci metto mani piedi e tutto quello che c'è intorno sul fuoco...

La salute è una e me la tengo stretta...poi loro facciano pure il * che vogliono!

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Per quanto riguarda errori o leggerezze, nessuno di noi alla Juventus è stato condannato per valori artificiali o cose del genere, bensì per un principio contabile e di bilancio, principio che ci è stato contestato che però non è mai stato utilizzato né prima né dopo di noi.

Ma dai?! 

Chi l'avrebbe mai detto?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel metaverso della follia italiana della (in)giustizia sportiva, fatta da antijuventini dichiarati e supportata da media ancora piu' antijuventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

principio che ci è stato contestato che però non è mai stato utilizzato né prima né dopo di noi.

Ovvio. Contro la Juve si inventano regole inesistenti. Contro le altre squadre non si applicano nemmeno quelle esistenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERO verissimo ma la Società NON si è voluta DIFENDERE

25 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Il paradosso è esattamente quello che ha spiegato Paratici...

In uno stato civile e degno di essere considerato tale...colui che condanna senza prove un innocente dovrebbe provare vergogna...

In questo paese invece...che di civile non ha assolutamente nulla...è l'innocente che deve provare vergogna per essere stato condannato da qualcuno senza alcuna prova...

E chi condanna se ne vanta pure come niente fosse...

Ma d'altronde...se la società in primis se ne frega...anzi...ne approfitta per resettare tutto come fa periodicamente...beh...allora noi ci possiamo far ben poco...

Ma una cosa l'ho finalmente imparata...io il sangue amaro per una società che è la prima a stoppasse ar * tutto il fango che le buttano sistematicamente addosso...non me lo faccio più...su questo ci metto mani piedi e tutto quello che c'è intorno sul fuoco...

La salute è una e me la tengo stretta...poi loro facciano pure il * che vogliono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Ci sono due giustizie sportive in Italia, una per la Juventus e un'altra per tutte le altre squadre 🤐

Leggi inda 

2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

VERO verissimo ma la Società NON si è voluta DIFENDERE

As usual 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti