Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Potrei chiederti di approfondire il concetto, ma preferisco far risparmiare tempo ad entrambi.

Hai detto che spalletti è stato ottimo,che la coppa italia è un trofeo inutile o sbaglio ? Quindi ottimo perché se è ha schierato i titolari per un trofeo inutile ?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Finalmente quest'anno vinceremo il trofeo bel gioco e prestazione! Trofeo ambito da molti qui dentro.

Contenti voi...

quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da fare l'allenatore conta certamente ma contano anche i giocatori e noi abbiamo in parte una rosa da juve..... altra cosa purtroppo le belle prestazioni vanno bene quando si conciliano con la vittoria altrimenti e tutto fine a se stesso.... cmq si sorprende solo chi fa finta di non conoscere sta juve da anni.... se spalletti rimane e gli fanno una squadra da juve vera allora si potrà valutare il tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

C è poco da fare questa squadra può vincere e perdere contro chiunque.

Dopo Lecce e Cagliari siamo alla terza partita dove produciamo e non concretizziamo.

Allenatore che per un mese chiede un attaccante e non siamo stati in grado di prendere nessuno. Società imbarazzante 

Ecco questa partita è stata simile a Cagliari e Lecce: giocato complessivamente bene , partita dominata, diverse occasioni da gol, ma si sente tremendamente la mancanza del centravanti. Comunque , a me la squadra è piaciuta e giocando così, penso finirà bene la stagione. Non possiamo sempre avere rogna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino un altro filosofo buffone , speriamo faccia la fine di Juric , poi quel cerchio a fine partita , ormai è tutta apparenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

L'ennesima dimostrazione che il bel gioco non servirà mai a nulla
Un tempo noi vincevamo e gli altri erano li a vantarsi per aver "giocato meglio", oggi noi siamo diventati proprio così.
Siamo diventati esattamente come quelli che anni fa prendevamo in giro

I 4 a 0 non servono proprio a nulla se poi non riesci a dare continuità di risultati
I fatti dicono che quando spalletti è arrivato eravamo a 3 punti dall'inter e a 2 dal milan mentre oggi siamo a 10 punti dall'inter, a 5 dal milan e sbattuti fuori dalla coppa italia con un bel 3-0
Di giocare bene non me ne può fregar di meno, siamo la juventus non il sassuolo. Non mi faccio abbindolare da qualche 3-0 qua e la, nel complesso i risultati sono negativi

E non ci sono più le mezze stagioni. E i neri hanno il ritmo nel sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

spalletti ha il sorriso di chi ha capito la situazione e spera di arrivare decorosamente a fine anno. se ne andrà sicuro

Non gli hanno preso un attaccante,lui quello voleva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Rigore fasullo, magari avremmo perso lo stesso ma la gara e falsata 

Rigore netto per le regole che ci sono oggi…ne hanno dati mille così…il problema non è il rigore ma abbiamo altri problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Spalletti ha criticato neanche troppo velatamente Coincencao, parla di caratteristiche che non li rendono decisivo 

Ha ragione tra Parma e oggi si è mangiato 4 gol, meglio un giocatore più concreto con meno orpelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

spalletti ha il sorriso di chi ha capito la situazione e spera di arrivare decorosamente a fine anno. se ne andrà sicuro

Capisco I miglioramenti ma andiamoci piano a incensare Spalletti che pure fa dei cambi senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Qualcuno? Io direi più di quelli che sarebbe giusto tollerare...visto il tenore di certi commenti che definirei educatamente "scriteriati"...

Un po di pazienza,certa gente e certi nostalgici spariranno presto...questa serata non cambia nulla, Spalletti farà sparire un po di gentaglia, tempo al tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Leggo commenti incomprensibili.

Ma quanti sono juventini qui dentro?

È naturale che la Juve ha bisogno di campioni ma lamentarsi per stasera vuol dire non aver compreso che una rivoluzione è stata compiuta. 

Purtroppo l'altra più difficile è mettere tasselli di grande livello dentro. E questo non so se si può fare a breve o quanto meno non so se coloro che dovranno scegliere saranno in grado di farlo.

Soprattutto l'ultima che hai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Io non la vedo cosi

Io vedo non c'è cattiveria

Lecce Cagliari oggi

Bisogna avere un solo pallino vincere

Ed i tifosi sono i primi a cui va bene che non sia così

Esatto, è quello che dico, non c'è cattiveria, sono giocatori molli, deboli caratterialmente, senza indole vincente, senza particolari ambizioni, a qualcuno la maglia fa anche paura, pur cui non riuscirai mai e poi mai ad avere la continuità da scudetto, vanno forte, magari anche in gare difficili e poi ti squagli quando hai un risultato a portata di mano, è così da anni, il cambio di passo può arrivare solo dal mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Su cambiaso  era rigore netto ma il var era spento 

Il var li non può intervenire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

non è proprio così... innanzitutto io sono più felice di perdere giocando bene che perdere, come l'anno scorso, giocando male. inoltre quando giochi bene sei più ottimista per il futuro, perché come diceva Zeman, il risultato è frutto di episodi (rigori, traversa, deviazioni, ecc) ma la prestazione no. La Juve di Tudor vinse contro l'inter 4-3 ma ha fatto grosse figure di m. stessa cosa la Juve di TM dove vinse con l'inter ma perdemmo contro il PSG, uscimmo con le riserve dell'empoli, pareggiammo con il Venezia in casa, pareggiammo ad Empoli... ecc ecc.. ciò che conte è dove arrivi a fine stagione... e dopo la prestazione di questa sera sono fiducioso per il quadro posto e credo che questa Juve ha buone possibilità di arrivare agli ottavi di Champions 

Io sono felice quando la Juve alza le coppe o gli scudetti. Del come arrivano non m'importa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Lazio sarà davvero tosta

Loro si sono riposati per 8 giorni noi invece solo 3

Buona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da fare l'allenatore conta certamente ma contano anche i giocatori e noi abbiamo in parte una rosa da juve..... altra cosa purtroppo le belle prestazioni vanno bene quando si conciliano con la vittoria altrimenti e tutto fine a se stesso.... cmq si sorprende solo chi fa finta di non conoscere sta juve da anni.... se spalletti rimane e gli fanno una squadra da juve vera allora si potrà valutare il tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Mi chiedo perché tiriamo pochissimo da fuori. In queste partite dove vedi che con i cross non riesci a essere pericoloso, perché non si prova ogni tanto a tirare da fuori?

Perchè non abbiamo gente che sa farlo, e nemmeno sfruttare i calci di punizione. Comunque conceicao da fuori ha preso una traversa che sta ancora tremando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Infatti sono tutti impazziti 

Pensare di aver dominato dopo una sconfitta per 3 a 0 fa molto tifosi di Roma e Napoli di quando dominavamo i campionati e vincevamo anche le Copppa Italia 

Squadra molto scarsa tecnicamente figurati se poi si stancano,davanti la porta non sanno fare l' ultimo passaggio,tutti i nodi vengono al pettine è solo l inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una buonissima partita fino all'ingiustissimo 2-0, costringendo l'Atalanta a creare 0 occasioni in 76 minuti in casa loro.

Noi specialmente nel primo tempo abbiamo creato con movimenti continui e coordinati e giocate di prima che non si vedevano da anni.  

Quindi fa male la sconfitta? La risposta è si, ma deve fare meno male visto quello che stiamo vedendo da settimane a questa parte.

Bisogna continuare su questa strada, ed ora vedremo se la squadra sta crescendo anche a livello mentale. Personalmente mi aspetto che i ragazzi assorbano il colpo e si torni a macinare gioco e RISULTATI. 

Qualcuno dimentica che Spalletti sta realmente cacciando il sangue dalle rape...

L'appunto invece va fatto a chi (e soprattutto al "miracolato ereditiere" che effettua le scelte dirigenziali) tra l'estate e gennaio ha fatto un mercato IMBARAZZANTE.

Spalletti una richiesta aveva fatto... Complimenti per non essere riusciti a soddisfarla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A me girano i cogli0ni per aver buttato nel * una coppa. Se voi siete soddisfatti per il possesso palla che vi devo dire.

non hai buttato nulla, ci siamo risparmiati la fatica in semifinale e il remake del 2022 con il tuffatore argentino in finale. Girano le balle solo per il passivo eccessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Openda poi e' osceno,un'ameba costata 40 milioni .doh

Davvero. Corre a testa bassa e basta. Un caprone calcisticamente parlando. Ma cosa ci hanno visto? Cosa hanno pensato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il calcio non è strano 

Questa è la scusa di chi perde 

Vince chi è capace di essere piu efficace nei momenti decisivi 

Se non sei in grado di fare un gol non vincerai mai 

Non è una scusa, è ovvio che dobbiamo migliorare ed essere più cinici, ma veniamo da anni di cortomuso, poi passaggi orizzontali a 1 metro, formazioni senza senso, nessuna idea in campo... beh, preferisco di gran lunga perdere giocando così, almeno le partite sono tornato a guardarle fino al 90° senza addormentarmi! È una squadra migliorabile e migliorerà senza alcun dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma noi giochiamo così perché ci piace il circo o perché è l'unico modo per raggiungere qualcosa con questa rosa da settimo posto? 

Non voglio rivangare i tempi passati ma con allegri si giocava malissimo ma siamo arrivati in champions

Se giochiamo meglio ci si aspetta che si faccia meglio non peggio

Se facciamo peggio allora non stiamo facendo uno step.

Chiaro che dobbiamo vedere alla fine eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti