Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

27 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Fratello mio vedo che è rimasto ancora qualcuno che vede la Juve come me 

Mi sembra un incubo  quello che sta succedendo ai tifosi della Juve 

Bisogna resistere , ritorneremo alla nostra identità 

Quale sarebbe la nostra identità, quella di giocare male? La Juventus deve giocare bene, altro che palle, tutto il resto è roba da cavallanti

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Cambiaso è un bel giocatore offensivamente parlando...difensivamente una calamità naturale,se fossi in Spalletti penserei di collocarlo a centrocampo oppure più avanti.

Potrebbe giocare solo a cc, ma ha delle amnesie terrificanti, gioca con superficialita'...quest'anno ha 1 goal e 2 assist...non mi sembra un gran bottino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma al di la dei risultati la critica era principalmente questa, visto che c'è chi si chiedeva perchè veniva criticato

francamente è impensabile che una squadra potesse giocare solo in quel modo, manco una che lotta per salvarsi fa praticamente tutta una stagione sotto ritmo, passiva e senza intensità ogni gara

La problematica non è la solita faida sugli ex allenatori e che alla fine o con un gioco o con jn altro poi i limiti della rosa purtroppo escono, con spalletti si riesce a nasconderli grazie alla sua organizzazione ma poi in un modo o nellalrosj palesano e alla fine dei fatti  raggiungi i risultati degli ultimi 6 anni  arrivando al fatto che la rosa vale quello ne poi ne meno che giochi passiva o "moderna"... si risolve il problema costruendo una rosa da juve vera per poi avere il plus di un bravo allenatore.. come e stato ai tempi dei 9 scudetti e come sarà il giorno in cui torneremo a fare una squadra seria e funzionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io ho detto un altra cosa

Che se prendiamo la strada dei napoletani che dicevano non si vince ma ci abbiamo il calcio più bello non mi piace e non sarà bene.

I 3 punti sono una tua illogica interpretazione 

Nel calcio non conta solo giocare bene ma cattiveria voglia di vincere determinazione assillo per la vittoria

Questi ci manca e non è poco

Le prossime partite vedremo se ci sarà una scatto di orgoglio e la rabbia giusta

Giocare bene include pure volere vincere e cattiveria quando serve. Non esiste giocare bene senza avere come obiettivo la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Che poi son sempre i soliti 4-5 che escono fuori solo in queste occasioni,poi non li vedi per larghi tratti durante le vittorie,son quelli che si autocitano e mettono like a vicenda,una sorta di setta maligna,di apologia del cortomuso,l'apoteosi dell'infimo,l'elogio del non gusto.

Insomma,gli admin della pagina Facebook La ragione di stato sefzsefzsefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Nei 9.5 ci sono 2 di stipendio mi pare

Cmq siamo lì

Forte lo è per potenziale

È un po' come la Juve a volte sembra devastante e poi fa * pazzesche 

Ok va bene erano di bonus probabilmente o stipendio,ah vabè certo ...pure Yldiz viaggia medio gli altri viaggiano bassi!ma un po' tutta la serie A,abbiamo il 2 o 3 attacco assurdo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma se ha schierato i titolari ? Inutile pensare che non gli interessasse,la verità è che ha sbagliato tutto stasera ( come i nostri davanti alla porta )

Non ci siamo capiti, voleva vincerla, poi quando ha capito che non ci sarebbe riuscuto ha fatto buon viso a cattivo gioco...purtroppo il solito Var ha rovinato i nostri piani.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma infatti personalmente ho sempre ritenuto sarri un buon allenatore ma bisogna pure dire che per il forum è sempre stato un pessimo  allenatore 

L'unico allenatore serio che abbiamo avuto in questi anni.

Siamo andati avanti col pilota automatico da Cardiff in poi. 

Sarri è stato osteggiato da senatori ed ex presidente dal primo giorno.

Ha vinto lo scudetto ed è stato mandato a casa.

Per mettere Pirlo e poi richiamare l'amico dell'ex presidente.

4 anni a 7,5 milioni netti più bonus per ritornare al Medioevo.

Che scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

David non doveva toglierlo .Poi kostic sta giocando bene ultimamente 

Ok lasciavi David ma ti rendi conto che kostic l'ha messo ultimamente al posto di zegrova e stasera se ancora ce ne fosse stato il bisogno si è capito perché. Luciano ha dato un gioco e stasera lasciamelo dire per gran parte del match è stato un gran bel gioco, che mette la polvere sotto il tappeto. Non abbiamo tranne yldiz giocatori eccezionali nei primi 11 figurati fra i rincalzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

La problematica non è la solita faida sugli ex allenatori e che alla fine o con un gioco o con jn altro poi i limiti della rosa purtroppo escono, con spalletti si riesce a nasconderli grazie alla sua organizzazione ma poi in un modo o nellalrosj palesano e alla fine dei fatti  raggiungi i risultati degli ultimi 6 anni  arrivando al fatto che la rosa vale quello ne poi ne meno che giochi passiva o "moderna"... si risolve il problema costruendo una rosa da juve vera per poi avere il plus di un bravo allenatore.. come e stato ai tempi dei 9 scudetti e come sarà il giorno in cui torneremo a fare una squadra seria e funzionale

se tu hai un impianto di gioco è molto più semplice costruire una rosa seria e funzionale

se ti arrabatti e vivi di espedienti è dura capire come una rosa puoi costruirla in modo funzionale non avendo un'identità su cui puoi basarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per me dopo ogni vittoria o sconfitta estremizziamo sempre troppo nel bene e nel male che sia verso l'allenatore o la rosa.... a me sembriamo le tifoserie che prendavamo in giro quando vincevamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le critiche a Spalletti, la squadra ha giocato molto bene fino al 2-0.

Mica è colpa sua se Conceicao sbaglia 3 reti a 5 metri dalla porta nei primi 20 minuti, 

David in area non la struscia mai ,

gli altri 7 l'unica porta che sanno prendere è quella di casa,

McKennie non può essere sempre il salvatore della Patria e

l'unico giocatore da VERA Juve oggi non era disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Io ho detto un altra cosa

Che se prendiamo la strada dei napoletani che dicevano non si vince ma ci abbiamo il calcio più bello non mi piace e non sarà bene.

I 3 punti sono una tua illogica interpretazione 

Nel calcio non conta solo giocare bene ma cattiveria voglia di vincere determinazione assillo per la vittoria

Questi ci manca e non è poco

Le prossime partite vedremo se ci sarà una scatto di orgoglio e la rabbia giusta

Nel calcio:

l'azione , la manovra , l'uscita , insomma tutto quello che fai per portare la palla alle punte = allenatore

cattiveria , voglia di vincere , stare sul pezzo, costanza , allenamenti di livello = senatori, zoccolo duro

giocate, vittorie, punti = campioni singoli 

Spalletti non ha nessuna resposnabilità sul fatto che David non la butta dentro neanche con le mani. 

Allegri non aveva nessun merito nelle giocate di Dybala, era lì perché amico del presidente e giustamente quando l'hanno cacciato non se l'è * nessuno per tre anni. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Per migliorare il livello, devi migliorare il livello dei calciatori. Il gioco ti fa vincere qualche partita in più magari, ma non i trofei.

Ma questa cosa qualcuno qui la dice da 4 anni!

Il senso del mio discorso è che o con il gioco o con il pragmatismo di colui che non si più nominare qui dentro sennò arrivano le solite SS raschi sempre il barile.

E se raschi il barile  prim o poi perdi punti 

Mi dà solo fastidio chi si accontenta dicendo eh meritavamo

Non ne posso più di sentire scuse dopo 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Una sconfitta è una sconfitta, gli spunti positivi lasciano il tempo che trovano visto che sono gli stessi che c'erano anche dopo lecce e cagliari
Eppure siamo ancora qui a dire le stesse cose ed a commentare gli stessi errori

Se io devo andare a tifare milan tu devi andare a tifare sassuolo visto che festeggiare per aver dominato una partita persa 3 a 0 è proprio la tipica mentalità mediocre delle squadrette

Io non ho nessuno che mi può spingere a tifare sassuolo. Una sconfitta è una sconfitta ma preferisco seguire una squadra che non mi fa cambiere canale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Sono d'accordo, ma bisogna pure contare che non ha fatto la preparazione, che non ha fatto mercato estivo e che il mercato invernale non ha portato nulla. Non so nemmeno quanto sia saggio ripartire con una ennesima scommessa, questo comunque ha una buona esperienza e ha creato un buon legame con il gruppo, porterei pazienza anche senza essere un suo fan, sinceramente. 

Io invece sono un suo fan ma,come per tutti,penso che ci si debba guadagnare il posto con i risultati ... Stasera sono incavolato,ha sbagliato tutto e non è la prima volta,poi è arrivato da poco e ci sta ma da qui a fine stagione deve arrivare nelle prime quattro senza se è senza ma ( più per il valore delle avversarie che per il nostro ) sennò si cambia e si cerca un allenatore che sa darci anche i risultati ( spero che lo faccia lui già ora ovviamente )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Tutto vero. 

Ma guardando la partita penso che la Juve abbia giocato davvero bene. 

Ed è sempre grazie a Spallettone. 

Io ricordo quando andavamo a fare figuracce col Monza,  col apoel col mitico allegri. 

Per me adesso la musica è cambiata. 

Spallettone sta mandando segnali precisi all'inutile idiota francese. E fa bene. 

Io veramente non capisco questo odio verso un allenatore che ha segnato anni meravigliosi di vittorie 

Può non piacere lo stile di gioco  ma questo odio credo non abbia uguali nel calcio in proporzione alle vittorie 

Adesso poi che non vinciamo nulla è ancora meno comprensibile 

Mah è un mistero

4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Quale sarebbe la nostra identità, quella di giocare male? La Juventus deve giocare bene, altro che palle, tutto il resto è roba da cavallanti

La Juve deve vincere , questa è la nostra identità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Tu hai visto che non sappiamo sfruttare le occasioni ( e non è stato un caso isolato ),che spalletti ha fatto cambi demenziali e che non si fida di metà giocatori in rosa ? Si appoggia a 12-13 giocatori ad esser buoni

Spalletti e' tutto tranne che stupido, la partita era bella che andata e ha provato a vedere alcune situazioni, poi in panchina Haland e Mbappe non ci sono e quindi la ciambella e' venuta senza il buco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Io veramente non capisco questo odio verso un allenatore che ha segnato anni meravigliosi di vittorie 

Può non piacere lo stile di gioco  ma questo odio credo non abbia uguali nel calcio in proporzione alle vittorie 

Mah è un mistero

No no,  io ho adorato Max  1, ma il Max  2 è stato davvero doloroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io invece sono un suo fan ma,come per tutti,penso che ci si debba guadagnare il posto con i risultati ... Stasera sono incavolato,ha sbagliato tutto e non è la prima volta,poi è arrivato da poco e ci sta ma da qui a fine stagione deve arrivare nelle prime quattro senza se è senza ma ( più per il valore delle avversarie che per il nostro ) sennò si cambia e si cerca un allenatore che sa darci anche i risultati ( spero che lo faccia lui già ora ovviamente )

Proviamo a chiedere ad Harry Potter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 77luca ha scritto:

leggo della punta , e vabè David è un mezzo pacco soprattutto visto i soldi che prende, ma io penso che se spesso non abbiamo centravanti nei paraggi dei palloni che mettiamo in area, non dipenda solo da lui. Anche Il tipo di gioco che facciamo porta a questo. Più spesso ci si ritrova McK lì, altre volte si fa un passaggio in più invece della conclusione (almeno in due occasioni stasera) Quindi non so bene quale centravanti ci voglia o possa andar bene. Questa sera uno che fa a sportellate avrebbe aiutato? Mah. 

Spesso nel gioco che facciamo David si abbassa , si porta dietro un difensore che rompe la linea e nello spazio si buttano i cc, chiaro che poi lo ritrovi meno in area. Già un killer non lo sembra, quindi figurarsi. 

In realtà la squadra è cresciuta nella fase offensiva perché è cresciuto David da Sassuolo in poi. Se oltre a ricamare il gioco continuamente facesse anche gol a grappoli sarebbe al Real Madrid. McKennie a metà stagione ha pareggiato il numero di gol storico alla Juve e in carriera, la maggior parte fatti praticamente negli ultimi 50 giorni. Lo stesso Yildiz ha trovato più continuità in zona gol proprio nel periodo in cui è salito David; lo stesso David ha cominciato a segnare con regolarità. Conceicao è una capra semplicemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, anche stasera, abbiamo giocato una buona partita ma, come spesso ci capita, non riusciamo a concretizzare le numerose palle gol.

Mi dispiace dirlo ma Conciecao nn è un giocatore che può giocare titolare nella Juve perché sbaglia sempre le scelte da fare e nel 90 % si intestardisce in dribbling uno vs tutti, finendo naturalmente col perdere il pallone.

Detto questo non dobbiamo assolutamente essere catastrofisti perché finalmente si sta intravvedendo un gioco che fino a due mesi fa ci sognavamo di vedere.

A giugno tocca comprare 2/3 calciatori titolari e serve allungare la rosa in alcuni reparti dove siamo oggettivamente contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Mah è un mistero

La Juve deve vincere , questa è la nostra identità 

Di solito si vince molto di più giocando bene che giocando male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco l'insistenza di spalletti per l'inutile koopmeiners, giocatore palesemente inadatto per una squadra di alto livello quale dovrebbe essere la juve, locatelli stava giocando bene tra l'altro, miretti gli sta sulle balle per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Streerpike ha scritto:

Nel calcio:

l'azione , la manovra , l'uscita , insomma tutto quello che fai per portare la palla alle punte = allenatore

cattiveria , voglia di vincere , stare sul pezzo, costanza , allenamenti di livello = senatori, zoccolo duro

giocate, vittorie, punti = campioni singoli 

Spalletti non ha nessuna resposnabilità sul fatto che David non la butta dentro neanche con le mani. 

Allegri non aveva nessun merito nelle giocate di Dybala, era lì perché amico del presidente e giustamente quando l'hanno cacciato non se l'è * nessuno per tre anni. 

Voi credete che siano tutti li per caso

Ma alla fine da 5 anni c'è sempre uno stesso problema 

La qualitá

La dea non è che abbia fenomeni e cmq abbiamo perso siamo più scarsi? Siamo più scarsi di lecce e Cagliari? 

Non si vuole vedere che in alcune partite ci aoo dei problemi e perdiamo le misure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti