Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

La mia paura è che quello che comunque di buono si sta facendo ,rischia di essere vano ...non lo so mica se Spalletti ha voglia di rimanere ...

L'unica cosa che si dovrebbe fare è affidargli in toto il mercato estivo, ma questi sono capaci di tutto; potrebbero addirittura richiamare Thiago Motta perché è ancora a libro paga, ormai mi aspetto ogni cosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Menzo ha scritto:

Posso concordare, ma il mister li vede tutti i giorni e credo che, giustamente, alla coppa ci tenesse.

La Lazio è poca roba, e gioca quel calcio che fa giocare anche noi. 

Se guardi abbiamo perso le partite contro le squadre tutte dietro la linea della palla, tutte in difesa. La stessa partita l'ha fatta l'Atalanta.

si ma i cambi fatti nel finale mi hanno fatto pensare al fatto che Spalletti non ci tenesse così tanto a questa competizione. anche nelle interviste post gara mi sembrava tranquillo.... la Lazio gioca un calcio lento ma ê comunque  una squadra di metà classifica.... considera che la Juve, quando non sblocca subito la partita, va in grossa difficoltà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

No 

Ma neanche farsi buttare fuori in questo modo dall Atalanta con la strada spianata verso una finale che ti avrebbe dato unica  possibilità che avrai di vincere un trofeo in questa stagione .

Vincere , ve la ricordate questa parola?

L ultimo trofeo vinto è stata proprio una Coppa Italia 

Alla Juve È una cosa grave perdere questa opportunità 

Adesso è un all in  sul 4 posto , il futuro di Spalletti si decide li

Spalletti deve rimanere anche senza il quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupit ha scritto:

spalletti ha il sorriso di chi ha capito la situazione e spera di arrivare decorosamente a fine anno. se ne andrà sicuro

Temo anche io.

L’atteggiamento, il mettere Mckennie centravanti sullo 0-1, non promettono nulla di buono.

Io farei saltare Comolli e gli altri deficienti in società per dargli carta bianca; ma temo che non andrà così  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

Chiaro ed evidente errore perché no? Piuttosto si Bremer allora non doveva intervenire 

Su Bremer l'arbitro non ha visto

Che poi sia stato sbagliato richiamarlo altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque...1-1 con Lecce e dovevamo stravincere - 1-0 col cagliari e dovevamo stravincere - 3-0 stasera e per me dovevamo vincere.

Ormai il problema lo abbiamo capito....all in su un centravanti vero se Dusan non rinnova a metà max 2/3 dell'attule ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, domiemar ha scritto:

Lecce, Cagliari, Atalanta... mancano i goal perché manca un centravanti... David non è da Juve

David ha giocato bene di sponda, di occasioni non gliene sono arrivate....mancano gol perché quelli dietro di lui se ne mangiano 4 o 5 a partita.

Mckennie, Conceicao e Thuram si sono mangiati l'impossiible. Locatelli segna ogni morte di papa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JugoVladimir ha scritto:

Forse perché questa è la rosa e tu sei il tifoso da accontentare?

Il tifoso che vuole la coppetta , però se non si qualifica per la prossima CL vuole lo scalpo calvo di qualcuno?

Quindi stasera ha accontentato i tifosi,che bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga che ha rischiato di essere lincato dai tifosi del Nizza ha 20 volte la personalità di Koopmeiners

in estate in qualche modo tocca cederelo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Oggi il portoghese ha fatto un ottimo primo tempo, ma nei tiri ha una sfiga pazzesca addosso

Più che sfiga, tira una frazione di secondo troppo tardi. Così come fa le altre giocate.

O impara ad anticipare o rimane un Giaccherini irrisolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante tutto stasera.

Allucinante non puntare sulla Coppa Italia quando sei impossibilitato a vincere in Serie A, andava portata a casa senza se e senza ma come fatto due anni fa.

Allucinante la formazione iniziale. Gatti non sa cosa fare con la palla tra i piedi, assurdo faccia parte di una squadra di Spalletti (ma anche solo di calcio).

Allucinanti i cambi, dal togliere Locatelli migliore in campo, a Conceicao levato solo dopo il 2-0 (per quanto era già chiaro dall'entrata di Koop che avrebbero segnato loro e non noi) e due arrivati l'altro giorno buttati nella mischia a caso.

Allucinante non essere riusciti a fare manco un gol e averne presi tre senza subire mai tiri.

Allucinante subire un rigore del genere, per un passaggio nel vuoto per un movimento fatto per evitare proprio di prenderla di mano e andando indietro di un sacco di tempo.

Allucinante non aver preso un attaccante. 

Allucinante essere ricascati nella trappola post Cremonese: tutti a spellarsi le mani e strapparsi i capelli per mediocri del calibro di Kelly per poi prenderla puntualmente in quel posto la volta dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

No, ho solo paura che possa ripetersi e perdere Spalletti a Giugno.

e perchè dovrebbe ripetersi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J_Hook ha scritto:

Leggevo troppa esaltazione per qualche vittoria qua e là...

La squadra è molto scarsa, lunga è la via per tornare al vertice.

Tanti anni di spettacoli indecorosi hanno regalato ultimamente esaltazioni effimere: ogni volta che la squadra ha un esame di alto livello, soprattutto in trasferta, fallisce sempre.

Massima stima per chi riesce a buttare due ore della sua vita ogni 3 giorni per questo obbrobrio.

L'hai vista la partita, sì?? Siamo stati un obbrobrio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Contro Palladino non ce la possiamo fare, ci ha battuto con tre squadre diverse ed allena da quattro anni appena.

Buon allenatore mi sarebbe piaciuto per il dopo Tudor, purtroppo l'ha notato anche l'Atalanta, ma non significa che Spalletti sia da buttare, il problema è che questa squadra è costruita male per come gioca Spalletti, ma sarebbe stata la stessa cosa con Palladino e Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Perché l'arbitro ha visto l'azione e non può intervenire su una valutazione di campo che ha preso, se non per qualcosa che non ha visto. Ma li sta difronte pieno. 

Se ha sbagliato può essere richiamato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

85 milioni investiti tra Openda e Conceicao.

Dopo certo che a gennaio devi correre dietro agli amici procuratori .ghgh 

l'operato di comolli é gravemente insufficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io sono felice quando la Juve alza le coppe o gli scudetti. Del come arrivano non m'importa 

bene, e per alzare trofei devi giocare bene... non si è mai vista una squadra che vince un trofeo giocando male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Io posso capire tutto ma gli allegriani che godono perchè abbiamo giocato meglio dell' Atalanta ma i è girato storto, no non lo capisco anche perchè sembra un tiro al piccione su Spalletti, roba per troll...

In questo forum regna sovrano un infantilismo che sarebbe da studiare, nel quale gli "Allegriani" sono un male assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq avete koopmainers come riserva é peggio di avere uno qualsiasi del pubblico. Appena entra si gioca in 10. 

Giocatore da arruolare al più presto per la missione artemis 2 sulla luna. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

sono del parere che se la sblocchi con conceicao ( o david , liberissimo alla sua sinistra ) al 15' questa partita la vinci almeno di 2 gol di scarto

Pure se non ti fischiano a tavolino quel rigore ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche quest’anno si vince l’anno prossimo.

La stagione è finita stasera, perché è utopia pensare di vincere campionato o CL.

Per tutto questo, compresa la sconfitta di stasera, ringraziamo quel ######## di Comolli e il suo mercato di mérda, estivo e invernale. 
Perché la squadra gioca anche bene, l’allenatore è bravo (al netto dei cambi assurdi di stasera, ma non è che avesse dei fenomeni da mettere dentro), ma è piena di gente che non segna manco con le mani.

Con un centravanti decente stasera si vinceva, idem a Cagliari, idem col Lecce.

Ma dove càzzo vuoi andare con David Openda e affini?

La sfiga e gli arbitraggi ostili fanno parte del gioco, possono capitare, e se davanti non fai il manco solletico agli avversari poi non recuperi più….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Leggevo troppa esaltazione per qualche vittoria qua e là...

La squadra è molto scarsa, lunga è la via per tornare al vertice.

Tanti anni di spettacoli indecorosi hanno regalato ultimamente esaltazioni effimere: ogni volta che la squadra ha un esame di alto livello, soprattutto in trasferta, fallisce sempre.

Massima stima per chi riesce a buttare due ore della sua vita ogni 3 giorni per questo obbrobrio.

Ma quale obbrobrio? La Juventus ha giocato bene poi il calcio è strano a volte. Ma l'hai guardata la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

85 milioni investiti tra Openda e Conceicao.

Dopo certo che a gennaio devi correre dietro agli amici procuratori .ghgh 

Conceicao rispetto a Openda é robben come utilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti