Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Abbiamo un problema sull'esterno alto a destra. Conceicao non segna e non fa assist e Zhegrova è sempre fuori forma

Post in rilievo

7 minuti fa, leonokio ha scritto:

Vabbè.. Criticare mck che non segna.. È un centrocampista cavolo.. 

Chico ogni volta che tira o prova a farla girare e non entra mai o tira rasoterra con tiri a 2kmh..

Zeghrova Si ferma sempre fermando tutto il gioco.. 

Bravo comolli.. Preso un pacco infortunato che non si muove e un altro a peso d'oro che non segna mai.. 

Critico Mckennie per tutto il resto, è esattamente l'opposto, siete voi che esaltate Mckennie perché questa stagione ha iniziato a segnare sopra la media.

E lo critico sulla base dei risultati... stiamo vivendo la peggiore stagione degli ultimi 5 anni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giocatorini molto fumosi. Conceiçao quantomeno è uno che corre tanto e lotta, Zhegrova dà sempre una sensazione di sufficienza e leziosità. Alla Juve serve altro, ed è il motivo per cui a gennaio mi sarei fatto andare bene anche il rientro di Chiesa, che rispetto a questi due almeno la porta la vede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche a sinistra non è che ci sia tutta sta grande abbondanza, Yildiz ormai non inquadra più la partita , e le poche volte che lo fa sono tiretti a giro telefonati per i portieri , Boga è un altro che non ha superato i 30 gol in carriera a 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, al netto delle caratteristiche, sono due giocatori molto simili. Hanno delle giocate standard che usano a ripetizione. Magari 2 volte vanno, 8 no.

Mancano però di variabilità, di adattamento, di capacità di sorprendere in area, di usare i due piedi. Per questo non segnano, perché hanno poche frecce nel loro arco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/02/2026 Alle 23:34, Giannij Stinson ha scritto:

Conceicao è un calciatore tremendamente stolto, non pensante e di conseguenza inutile. Lo dico dal primo momento ma tutti si strappavano i capelli perchè fa i dribbling quasi mai utili a creare qualcosa. Fa sempre la scelta sbagliata, non passa mai un pallone, segna pochissimo e spesso e volentieri si rompe. Altri 40 milioni buttati. Mi fa piacere vi stiate svegliando ma non dite che non vi avevo avvisato su questa nullità, passando come sempre da eretico. Eppure...

Corre con la testa tra le cosce.

Giocatore che ne acchiappa una su dieci.

Ricordo però che quest'estate erano in molti a volere il suo riscatto.

Accontentati.

Zhegrova nemmeno lo calcolo... come non avercelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zegrova ieri e entrato anche bene ,perché ha creato molto,però il gol sbagliato e imperdonabile,da dilettante,entrerà nella nostra storia come la spazzata di Evra,come il tiro alto di Tévez oppure come il palo di Douglas ad amsterdam

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sappiamo durante le partite che Conceicao sbaglierà l'ultimo passaggio o tirerà una mozzarella. Zegrova no comment gol sbagliato da dilettante. Il problema vero è che anche con Yldiz ci stiamo abituando a capire che anche lui sbaglierà l' ultimo passaggio o tiro in porta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giocatori simili (in negativo), pochi movimenti prevedibilissimi, assoluta incapacità nel tiro e nell'assist e nessuna esplosività fisica. Aggiungendo che sarà difficilissimo liberarsene senza ricorrere al prestito, soprattutto il portoghese costato 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova ha fatto bene ieri. Se avesse segnato il gol della vittoria (difficile essere clinici quando si gioca poco), sarebbe stata una prestazione di alto livello. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/5/2026 at 11:39 PM, MARTIN34 said:

Chico è ottimo . Migliorerà nella conclusione. Mi sembra un po' il tiro al piccione che tante volte leggevo gli anni d' oro con Cuadrado che sbagliava le scelte ecc.  

Sono d'accordo. Salta l'uomo e crea superiorità numerica. Spalletti gli sta insegnando a tentare la conclusione. Con il tempo, sono convinto che migliorerà: con un po' di pazienza ci godremo i suoi SBAM!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è questo, lo sfogatoio? Quello sopra che ha addirittura il coraggio di criticare Wes, di cui evidentemente non conosce i numeri (e non solo di quest'anno).

Chico sono il primo a dire che deve assolutamente fare uno step in più. Ieri però non l'ho visto proprio al meglio. Di solito è molto più pericoloso. 

Zhegrova: ok, ha commesso un errore terribile (li commettono tutti, ma proprio tutti, Messi, Ronaldo etc...) ma ieri è entrato benissimo, è sempre stato pericoloso e una sua iniziativa, letta ottimamente, ha generato un gol. Gli è tremata la gamba. Deve migliorare e risultare più incisivo. Da qui a crocefiggerlo ce ne passa. Ma va sostenuto perché ha qualità che vedrebbe anche in cieco. E spero le abbiate intuite, perché non accorgersene sarebbe grave.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova, ha cambiato la partita in meglio, passaggio a Kalulu per il secondo gol. Se non entrava, non ci sarebbero stati supplementari. Lo giudicate, perché ha sbagliato un gol facile, ma anche altri lo hanno fatto. Siete abituati a esaltare solo scarponi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, gioiello said:

Zhegrova, ha cambiato la partita in meglio, passaggio a Kalulu per il secondo gol. Se non entrava, non ci sarebbero stati supplementari. Lo giudicate, perché ha sbagliato un gol facile, ma anche altri lo hanno fatto. Siete abituati a esaltare solo scarponi

No. Lo giudichiamo per i 0 gol e 0 assist da inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..é difficile trovare giocatori buoni nella ns rosa...tolti Bremer e Yildiz gli altri come Kalulu Thuram Mckennie lo stesso Locatelli possono elevarsi con il gioco dato da Spalletti ma sono secondo me giocatori normali...il resto è purtroppo da vendere come Koop Conceincao Zehgrova David Openda Cambiaso.alcuni buoni come ricambi Kelly Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono 7-8 di problemi tra i titolari. Solo il mercato li puó risolvere. Speriamo di fare qualcosa di buono in estate e di non fotterci anche la stagione 2026-27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/02/2026 Alle 23:34, Giannij Stinson ha scritto:

Conceicao è un calciatore tremendamente stolto, non pensante e di conseguenza inutile. Lo dico dal primo momento ma tutti si strappavano i capelli perchè fa i dribbling quasi mai utili a creare qualcosa. Fa sempre la scelta sbagliata, non passa mai un pallone, segna pochissimo e spesso e volentieri si rompe. Altri 40 milioni buttati. Mi fa piacere vi stiate svegliando ma non dite che non vi avevo avvisato su questa nullità, passando come sempre da eretico. Eppure...

Si sono tutti innamorati dei dribbling. Purtroppo a pallone si gioca per buttarla dentro. Coincecao non becca la porta con un tiro da almeno 10 partite. Per uno con quella capacità di saltare l'uomo è una pecca enorme che lo rende un giocatore inutile o quasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

No. Lo giudichiamo per i 0 gol e 0 assist da inizio stagione.

Dimmi, quante partite ha giocato da titolare, da inizio stagione, o meglio quanti minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme forse fanno uno buono da vendere n entrambi, Chico mi ha deluso assai tre gol e 1 assist troppi poco  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti