Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Abbiamo un problema sull'esterno alto a destra. Conceicao non segna e non fa assist e Zhegrova è sempre fuori forma.

Post in rilievo

Parliamo sempre della necessità di una punta di alto livello con determinate caratteristiche e sono ampiamente d'accordo, necessitiamo di un altro centrocampista di livello che possa alternarsi con Keph e Loca ed è giustissimo, servirebbe anche un terzino sinistro che possa insidiare il posto di Cambiaso e sottoscrivo con l'evidenziatore. Tuttavia una necessità fondamentale, per me, è l'attaccante di destra. Conceicao si sta dimostrando totalmente inadeguato, con il misero bottino di due gol e un assist e una marea di gol sbagliati davanti la porta... Il giocatore potrebbe essere una riserva da 20-30 minuti e nulla più. Tanto fumo e poco o nulla arrosto. Dulcis in fundo, abbiamo uno Zhegrova che non si regge in piedi e non riesce a giocare una partita intera da un anno e mezzo: fin'ora il suo contributo stagionale è stato di zero gol e zero assist per la modica cifra di 20 mln. A giugno una delle priorità deve essere un attaccante di destra senza se e senza ma, sperando che Comolli ne azzecchi almeno mezza perché fin adesso è stato uno stillicidio di abbagli e risorse sprecate (45 mln osceni per Openda, 30+10 per il fumoso Chico, 20 per il perennemente fuori forma Zhegrova ecc.)

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si. Conceicao produce poco rispetto ai palloni che tocca, e Zhegrova è imbarazzante, tra un po' la stagione finisce e lui non è mai entrato in forma, mai. Non abbiamo bisogno di giocatori così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era chiaro che il riscatto di Conceicao a quelle cifre non aveva senso, porta pochi bonus ed è discontinuo come pochi, Zhegrova invece per quanto mi riguarda sta diventando una grossa delusione, pensavo che entrando in forma sarebbe stato devastante invece le sue prestazioni stanno scemando.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estenderei il problema a tutto il centrocampo.... Keph e Loca che esalti non segnano praticamente MAI.

Mckennie viene esaltato perché segna 3 gol.... ma ne sbaglia 3 o 4 a partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da mesi, abbiamo un problema di ala dx e ts, purtroppo Chico e' molto poco cinico e fisicamente ti da poco sia in area avversaria che nella nostra. Zhegrova non lo considero neppure...non giochera' mai piu' di 10 minuti, per me non e' un giocatore di calcio. Boga sembra in palla e sembra sia arrivato con la testa giusta, se sta bene e' un gran bel giocatore...non so se puo' giocare a dx. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è un calciatore tremendamente stolto, non pensante e di conseguenza inutile. Lo dico dal primo momento ma tutti si strappavano i capelli perchè fa i dribbling quasi mai utili a creare qualcosa. Fa sempre la scelta sbagliata, non passa mai un pallone, segna pochissimo e spesso e volentieri si rompe. Altri 40 milioni buttati. Mi fa piacere vi stiate svegliando ma non dite che non vi avevo avvisato su questa nullità, passando come sempre da eretico. Eppure...

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema rilevato dallo scorso anno.

Volevo Cherki,volevo Guler,poi Mastantuono,oggi dico Karetsas

Finche non mi danno soddisfazione continueranno i problemi .the 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceição crea tanto ma è tutto molto fine a se stesso perché alla fine concretizza poco; a mio avviso in una Juve competitiva dovrebbe essere un'arma tattica a partita in corso alla Douglas Costa

Zhegrova è un giocatore di futsal, molto semplice, fumoso in attacco, nullo in fase di non possesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao anche se ha pochi gol ed assist, in campo è sempre pericoloso, dimostrato anche stasera prendendo una traversa ed avendo varie occasioni.

Col Parma ha preso una traversa, fatto assist, e David ha segnato dopo il suo tiro, per dire.

Zhegrova invece entra e deve sempre fare il numero da circo, sembra che stia facendo totalmente un altro sport.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà costetto a rimettere nonno Kostic a destra che almeno sa tirare in porta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice “giocatorino inconsistente” in portoghese? Ah si, Conceição, scusate. 
Zhegrova, Koop ed Openda devono essere i primi calciatori ad abbandonare per sempre la continassa in estate. Semplicemente ridicoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conceicao si può contestare "solo" la concretezza e la precisione ,ma crea costantemente pericoli .

Zhegrova è un giocatorino inutile al momento. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Come si dice “giocatorino inconsistente” in portoghese? Ah si, Conceição, scusate. 
Zhegrova, Koop ed Openda devono essere i primi calciatori ad abbandonare per sempre la continassa in estate. Semplicemente ridicoli. 

Appena sono entrati quei tre siamo proprio crollati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico è ottimo . Migliorerà nella conclusione. Mi sembra un po' il tiro al piccione che tante volte leggevo gli anni d' oro con Cuadrado che sbagliava le scelte ecc.  

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova non va riscattato. Conceicao ha un fisico che o  sei un campione o , se va bene, sei quello da mettere in campo per creare zizzania nell'ultimo terzo di partita perché hai un fisico che subito entra in temperatura giusta e può approfittare della freschezza contro stanchezza, ah i campioni sono pochi. P.s. con quel fisico poi manco sei veloce perché uno con 3 falcate ti riprende, al massimo sei rapido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceincao non è solo un giocatorino, è proprio dannoso.

Zhegrova invece manco a calcetto è buono.

Gli acquisti di Comollone .allah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

A Conceicao si può contestare "solo" la concretezza e la precisione ,ma crea costantemente pericoli .

Zhegrova è un giocatorino inutile al momento. 

Per me discutere Chico non ha senso. Mi batto per lui come per Cuadrado negli anni d' oro. Sono giocatori che ti creano superiorità costante e migliorano il gioco . Poi ovvio si spera che migliori Chico nella conclusione. Ha 23 anni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è un giocatore da vecchio 442, un centrocampista, non una punta esterna. Assolutamente incapace di :

- crossare

- tirare

- imbucare

Dribbling ottimo, grande corsa e sprint, controllo non è certo difettoso. E' chiaramente un centrocampista. Non vale assolutamente i 40 e passa milioni spesi

Zeghrova è scarso e basta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Chico è ottimo . Migliorerà nella conclusione. Mi sembra un po' il tiro al piccione che tante volte leggevo gli anni d' oro con Cuadrado che sbagliava le scelte ecc.  

conceicao non vale un'unghia incarnita di cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Soldout ha scritto:

Estenderei il problema a tutto il centrocampo.... Keph e Loca che esalti non segnano praticamente MAI.

Mckennie viene esaltato perché segna 3 gol.... ma ne sbaglia 3 o 4 a partita.

Loca e Keph stanno giocando bene, potrebbero segnare qualche gol ed è vero, però non è il loro compito principale soprattutto anche giocando a due, mentre Conceicao è un attaccante e il suo compito principale sarebbe segnare e fare assist e i suoi numeri in questo sono impietosi. Si mangia caterve di gol solo davanti al portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il piccolo portoghese fosse inadeguato lo avevo detto in estate, mi sono preso pure una sospensione per averlo simpaticamente ribattezzato... 

È stato un errore riprenderlo, ci vuole più concretezza, più qualità in quel ruolo 

siamo la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti