Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

(Gds) "Playoff Champions League: la lista della Juventus"

Post in rilievo

Sono due i nuovi ingressi nella lista della Juventus per la fase a eliminazione diretta della Champions League, ovvero i nuovi prestiti Holm e Boga. I bianconeri nei playoff affronteranno il Galatasaray (andata in Turchia il 17 febbraio, ritorno a Torino il 25 febbraio). Ecco l’elenco.

Portieri: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio, Scaglia, Fuscaldo. Difensori: Kalulu, Holm, Bremer, Gatti, Kelly, Cambiaso, Cabal,  Gil Puche, Martinez. Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, Thuram, Conceiçao, Zhegrova, McKennie, Miretti, Adzic, Yildiz, Kostic, Boga. Attaccanti: David, Openda, Vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi da fastidio è l'assenza di un attaccante di peso. Potremmo essere eliminati dal Galatasaray rendendo la presenza di Vlahovic in lista inutile. Società di asini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, re david ha scritto:

L'unica cosa che mi da fastidio è l'assenza di un attaccante di peso. Potremmo essere eliminati dal Galatasaray rendendo la presenza di Vlahovic in lista inutile. Società di asini. 

E' brutto da dire (e mai avrei pensato di poterlo scrivere fino a qualche anno fa...) ma l'eventuale eliminazione nei PO non sarebbe da farne un dramma. 

Credo che ormai dovremmo averlo capito tutti che questa squadra non ha alternative all'altezza della situazione. Già ci sarebbe da ridire pure su qualche titolare, ma le cosiddette riserve sono pressochè inutili se non dannose quando impiegate. Dunque il doppio impegno non è possibile portarlo avanti come si deve ed anzi, più partite disputi ed energie spendi e più corri il rischio di rimanere col cerino in mano alla fine. E mi riferisco ovviamente all'obiettivo minimo realizzabile che anche quest'anno c'è rimasto a questo punto della stagione, ossia la qualificazione in Champions. 

Con una rosa simile, giocare ogni tre giorni a certi livelli è impensabile (e già mi si ghiaccia il sangue al solo pensiero di ciò che ci attende nel prossimo mese...) e dunque non dico che c'è da sperare di tornare a disputare una partita a settimana quanto prima proprio come accaduto a Gennaio, ma quasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Milik è proprio perduto. Poveretto. 

Non c'era posto in lista. Al limite, potevano inserire Cerri, perché è ctp.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E' brutto da dire (e mai avrei pensato di poterlo scrivere fino a qualche anno fa...) ma l'eventuale eliminazione nei PO non sarebbe da farne un dramma. 

Credo che ormai dovremmo averlo capito tutti che questa squadra non ha alternative all'altezza della situazione. Già ci sarebbe da ridire pure su qualche titolare, ma le cosiddette riserve sono pressochè inutili se non dannose quando impiegate. Dunque il doppio impegno non è possibile portarlo avanti come si deve ed anzi, più partite disputi ed energie spendi e più corri il rischio di rimanere col cerino in mano alla fine. E mi riferisco ovviamente all'obiettivo minimo realizzabile che anche quest'anno c'è rimasto a questo punto della stagione, ossia la qualificazione in Champions. 

Con una rosa simile, giocare ogni tre giorni a certi livelli è impensabile (e già mi si ghiaccia il sangue al solo pensiero di ciò che ci attende nel prossimo mese...) e dunque non dico che c'è da sperare di tornare a disputare una partita a settimana quanto prima proprio come accaduto a Gennaio, ma quasi.

Ma guarda credo che non ci sia proprio pericolo di avere il doppio impegno per troppo tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma chi è Martinez ??

Sarà un under 21, di quelli che fanno parte della lista B (con almeno due anni di juventus alle spalle). I nomi possono pure variare di volta in volta perché questa lista B aggiuntiva viene presentata ad ogni vigilia di partita. E non sempre tutti i ragazzi vengono convocati, se non ci sono emergenze derivate da infortuni, ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Non c'era posto in lista. Al limite, potevano inserire Cerri, perché è ctp.

Ma nemmeno se mettevano un portiere in meno? Chiedo da ignorante in materia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Con eliminazione sarebbe una stagione fallimentare peggio di anno scorso.

Ma con certi giocatori dove si vuole andare? Stiamo facendo il massimo del massimo secondo me, mi dispiace solo per Spalletti che sta dando veramente il meglio. La squadra gioca veramente bene cosa che non vedevo da anni, però ci sono limiti oggettivi che non si possono scavalcare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Milik è proprio perduto. Poveretto. 

ma perchè gioca ancora con noi? pensavo si fosse ritirato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma nemmeno se mettevano un portiere in meno? Chiedo da ignorante in materia. 

Ah beh, sì. Volendo, si poteva togliere Perin (non Pinsoglio che è ctp) e inserire Milik. Ma insomma... Non credo che il poro Arkadio avrebbe potuto rendersi utile, manco dovessimo raggiungere la finale a maggio!  :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, delpeter ha scritto:

ma perchè gioca ancora con noi? pensavo si fosse ritirato....

Miracolosamente, come piovuto dal nulla, Milik era stato convocato per la partita contro la Roma, a fine dicembre. Dopo di che... nuovamente scomparso dai radar. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, velas said:

Ah beh, sì. Volendo, si poteva togliere Pinsoglio e inserire Milik. Ma insomma... Non credo che il poro Arkadio avrebbe potuto rendersi utile, manco dovessimo raggiungere la finale a maggio!  :siciao:

Stai sbagliando come al solito. Milik non poteva essere inserito al posto di Pinsoglio perche’ Pinsoglio e’ CTP. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Ah beh, sì. Volendo, si poteva togliere Pinsoglio e inserire Milik. Ma insomma... Non credo che il poro Arkadio avrebbe potuto rendersi utile, manco dovessimo raggiungere la finale a maggio!  :siciao:

Non è ctp Pinsoglio? (A differenza di Milik)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gab87 ha scritto:

Non è ctp Pinsoglio? (A differenza di Milik)

Errore mio. Ho corretto il post sopra. Per inserire MIlik, in effetti, ci sarebbe stato da levare Perin (se ragioniamo in termini di portieri da togliere, per poter liberare uno slot in lista). Non avrebbe avuto molto senso, per quanto le ultime uscite di Perin non siano certo state memorabili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti