Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "È la settimana di Yildiz: Lazio, rinnovo e poi l'Inter"

Post in rilievo

Risparmiato in Coppa Italia, il turco proverà ad esserci già contro i biancocelesti: Kenan in netta ripresa dopo il fastidio avvertito col Parma e l'incrocio troppo importante per blindare la zona Champions League. Non solamente le ore che lo riporteranno in campo dal primo minuto, sono soprattutto gli attimi che precedono la firma sul rinnovo di contratto, che di conseguenza sarà ufficiale a ridosso del derby d'Italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doveva esserci ieri sera al fine di tentare di riuscire a portare a casa l'unico trofeo che era (forse) alla nostra portata... e la sua mancanza si è vista!

Dopodichè, sono mesi e mesi che si parla di rinnovo ma, ancora nisba! Sto iniziando a preoccuparmi...visto che a un giocatore del genere, il nuovo contratto andrebbe sottoposto prima che subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo!

Yildiz è essenziale oggi e domani. 

Ora testa al campionato e meno male che ieri ha riposato visto che era uscito indolenzito a Parma. O preferivamo rischiare di perderlo a lungo e di compromettere due mesi di campionato per una MERA partita di Coppa Italia???

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

doveva esserci ieri sera al fine di tentare di riuscire a portare a casa l'unico trofeo che era (forse) alla nostra portata... e la sua mancanza si è vista!

Dopodichè, sono mesi che si parla di rinnovo ma, ancora nisba!

Sul rinnovo dovremmo davvero esserci; ormai sono già noti cifre e durata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dopodichè, sono mesi e mesi che si parla di rinnovo ma, ancora nisba! Sto iniziando a preoccuparmi...visto che a un giocatore del genere, il nuovo contratto andrebbe sottoposto prima che subito!

Balzarini nel suo canale YouTube ha detto che firmerà prima dell’andata di champions, 6 milioni alla firma, 6 milioni l’ingaggio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante che giochi solo se è al 100% oramai il rinnovo è cosa fatta. Finalmente possiamo guardare avanti, senza più il fastidio di questa telenovela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

doveva esserci ieri sera al fine di tentare di riuscire a portare a casa l'unico trofeo che era (forse) alla nostra portata... e la sua mancanza si è vista! ...

Anch'io sono d'accordo nel giocare per vincerle le competizioni, soprattutto quelle alla portata. Purtroppo, in questo "calcio del popolo" quello che conta maggiormente sono i  💰, il risultato sportivo passa in secondo piano; pertanto l'imperativo è la qualificazione in Champions, tutto il resto passa in secondo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve giocare solo se al 100% altrimenti lo rivediamo a settembre...

PS: preparatevi a vedere cose che non potete immaginarvi (semicit) dopo le proteste della Lazio contro gli arbitri. Locatelli e McKennie non giocheranno contro l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Kenan, no party .ok 

Mi da tanto fiducia che e stato convocato ieri e che faceva anche il warming-up per possibilmente entrare nel secondo tempo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale fino all'ultimo centesimo. Anzi, visto che i soldi non sono miei gliene darei anche di più talmente è tanta e lapalissiana la differenza fra lui e tutti quelli che lo circondano...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Balzarini nel suo canale YouTube ha detto che firmerà prima dell’andata di champions, 6 milioni alla firma, 6 milioni l’ingaggio….

Bhe un contratto importante mi sembra.

Ricordiamoci la sua età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare yildiz è obbligatorio, ma il nuovo contratto serve più a lui no che a noi. Questo contratto che ha è ancora molto lungo e sappiano bene che se un giocatore vuole andare via lo può fare tranquillamente a prescindere dal contratto. L'unico modo per tenerlo è costruire una juve all'altezza della Juventus, perché gli puoi dare anche 6 milioni, ma uno come il turco non avrà problemi, se lo vorrà, a trovare una squadra che gli dà più soldi e più ambizioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Esatto! sono troppo importanti Inter e Gala!

Vorrei provare ad arrivare a San Siro con l’11 effettivo visto che quasi sicuramente almeno un diffidato ce lo giochiamo, si sa che quelli non affrontano mai le squadre al completo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Deve giocare solo se al 100% altrimenti lo rivediamo a settembre...

PS: preparatevi a vedere cose che non potete immaginarvi (semicit) dopo le proteste della Lazio contro gli arbitri. Locatelli e McKennie non giocheranno contro l'inter.

Loca e il texano sono indubbiamente insieme con Kelly e Yildiz e anche Thuram ultimamente i più in forma.

Però, almeno per una santa volta nella nostra storia vorrei giocarmela con tutti contro le mierdas.

La Lazio non è superiore a noi...senza Zaccagni, ha perso Guendouzi e Romagnoli non si sa se c'è.

Noi a parte Vlahovic (Milik non lo considero...non si vede neanche in tribuna e quindi è semplice capire che non c'è più ormai), dovremmo aver tutti.

PArtirei con:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Miretti-Thuram

Conceicao-Koop-Yildiz

David (Openda)

Guida ha il grilletto facile...non vede l'ora di azzopparci con Loca e Mkennie...per non ablare di Mazzoleni al var

Mentre Chiffi si guarderà bene da ammonire Barellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Vale fino all'ultimo centesimo. Anzi, visto che i soldi non sono miei gliene darei anche di più talmente è tanta e lapalissiana la differenza fra lui e tutti quelli che lo circondano...

Anch'io ho bisogno di qualche milione, riesci a farmene avere di non tuoi? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Benissimo!

Yildiz è essenziale oggi e domani. 

Ora testa al campionato e meno male che ieri ha riposato visto che era uscito indolenzito a Parma. O preferivamo rischiare di perderlo a lungo e di compromettere due mesi di campionato per una MERA partita di Coppa Italia???

Io però temo che possa arrivare un Real Madrid e gli possa dire: ti diamo 10 milioni. Allora diamoneglie almeno 8 adesso subito

2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Almeno 8

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Io però temo che possa arrivare un Real Madrid e gli possa dire: ti diamo 10 milioni. Allora diamoneglie almeno 8 adesso subito

Manco a farlo apposta te l'ho proprio appena scritto nell'altro topic.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Yildiz non lo rischierei nemmeno Domenica.

Le prossime partite sono troppo importanti, e la Lazio è scarsa.

Dentro 3 punte, e smettiamola di riempire la squadra di difensori e centrocampisti, lasciando David solo.

Schieramento a specchio, e Boga-David-Concencao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti