Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minutes ago, dragon89 said:

Quest'anno va così, si può vincere e perdere con chiunque, bisogna arrivare quarti perché sarà la prossima stagione quella da preparare al meglio,con spalletti che fa il ritiro e può incidere sul mercato,in teoria.

Sono d'accordo. Quest'anno é una lotteria anche se con Spalletti abbiamo molte piú possibilitá di fare bene. Anche contro Atalanta e Cagliari il risultato era molto casuale... ma la rosa non é forte sufficiente per evitare queste sconfitte casuali. Il 4o posto é essenziale per gettare le basi per i prossimi 3 anni, anche per attirare i giocatori forti in scadenza. Spero anche nel passaggio del turno contro il Gala per lo stesso motivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Sono d'accordo. Quest'anno é una lotteria anche se con Spalletti abbiamo molte piú possibilitá di fare bene. Anche contro Atalanta e Cagliari il risultato era molto casuale... ma la rosa non é forte sufficiente per evitare queste sconfitte casuali. Il 4o posto é essenziale per gettare le basi per i prossimi 3 anni, anche per attirare i giocatori forti in scadenza. Spero anche nel passaggio del turno contro il Gala per lo stesso motivo.

Esattamente...diciamo che i miglioramenti evidentissimi sotto il profilo del gioco ci hanno fatto un po' dimenticare le lacune che comunque non sono scomparse e che vanno sistemate, il non aver potuto lavorare serenamente in estate con spalletti resta un handicap non da poco e tutto questo si traduce in una squadra che ha messo lavoro importante ma molto in fretta con i risultati oscillanti che vediamo...bisogna vederla come una fase di preparazione alla prossima stagione,una buona base sulla quale mettere poi tutto quello che serve, tatticamente e sul mercato... ovviamente senza dimenticare che gli obiettivi vanno raggiunti e l'obiettivo realistico e obbligatorio è il quarto posto,se in champions eliminiamo il gala mi ritengo gia soddisfatto, ciò che arriverebbe in più sarebbe tutto guadagno.

Capisco che messa cosi a qualcuno farà storcere il naso ma è la realtà delle cose, spalletti penso stia facendo il massimo possibile con queste premesse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ha più di 300 partite in serie A e sa benissimo che senza punta d'area la stagione della Juve c'era il forte rischio di andare a ramengo (visto che fino marzo la Juventus giocherà 4 big match senza una prima punta da usare). 

Non ha fatto alcuna pressione a chi di dovere per prendere questa punta. 

Abbiamo 3 punte..fra poco torna vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragon89 said:

Esattamente...diciamo che i miglioramenti evidentissimi sotto il profilo del gioco ci hanno fatto un po' dimenticare le lacune che comunque non sono scomparse e che vanno sistemate, il non aver potuto lavorare serenamente in estate con spalletti resta un handicap non da poco e tutto questo si traduce in una squadra che ha messo lavoro importante ma molto in fretta con i risultati oscillanti che vediamo...bisogna vederla come una fase di preparazione alla prossima stagione,una buona base sulla quale mettere poi tutto quello che serve, tatticamente e sul mercato... ovviamente senza dimenticare che gli obiettivi vanno raggiunti e l'obiettivo realistico e obbligatorio è il quarto posto,se in champions eliminiamo il gala mi ritengo gia soddisfatto, ciò che arriverebbe in più sarebbe tutto guadagno.

Capisco che messa cosi a qualcuno farà storcere il naso ma è la realtà delle cose, spalletti penso stia facendo il massimo possibile con queste premesse.

Si ma anche le lacune della rosa stessa anche con Spalletti dall'inizio sarebbero stati troppi per essere grandi quest'anno. O non abbiamo riserve, o non sono adequati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Si ma anche le lacune della rosa stessa anche con Spalletti dall'inizio sarebbero stati troppi per essere grandi quest'anno. O non abbiamo riserve, o non sono adequati.

Sicuramente,ma non so se con Spalletti dall'inizio e in periodo di mercato estivo la rosa sarebbe stata esattamente questa...per dire,openda per me non sarebbe arrivato, è uno da calcio in profondità,cosa che tudor si proponeva di fare,poi non l'ha utilizzato neanche lui ma quello è un altro discorso .ghgh comunque la cosa positiva è che Spalletti conosce benissimo potenzialità e lacune della rosa e parte da un lavoro solido,un buon vantaggio per l'anno prossimo... ovviamente se spalletti non resta tutto sto discorso va dritto dritto nel *

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, juve4stelle said:

Contro il Galata siamo i favoriti anche per vincere l'andata... basta dare un'occhiata sui vari siti dove si puó scommettere.

Puoi giocare bene quanto vuoi ma se non segni non vinci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La firma di yldiz e’ questione di ore

momblano

E quella di Luciano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, De$mo ha scritto:

Abbiamo 3 punte..fra poco torna vlahovic

Non abbiamo nessuna punta d'area di rigore e Vlahovic torna che i giochi sono già fatti. 

Il fatto di non aver voluto prendere la punta nella condizione in cui è la Juventus (che ha bisogno vitale di una punta ORA nel momento più brutto e determinante della stagione) la metto sul livello della richiesta della b nel 2006. 

Me la leghero' al dito in eterno quando mi chiederanno fra qualche anno cosa penso di questa dirigenza. 

Se arrivo quarto è un miracolo firmato Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Più che altro hai tenuto Bremer e non yildiz...

L’ho sacrificato per non incappare nel FPF uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Temo tu stia confondendo il valore delle azioni con la cassa dell'azienda... Stellantis non ha bisogno di aumenti di capitale perché ha 50 miliardi liquidi in banca, semplicemente quest'anno farà meno profitti...Inoltre, anche soprassedendo sul fatto che siano aziende a sé, Exor ha una liquidità tale che potrebbe ricomprarsi la Juve tre volte senza battere ciglio... Chiuderebbero il rubinetto dei dividendi molto prima di pensare a vendere Ferrari o Juve per necessità di cassa....

Ma la cassa dell’azienda sono tutte linee di credito, che si basano sulla fiducia.

Non hanno liquidità così ampie, secondo me (e non sarebbe logico tenerle ferme in banca)

E poi quando prende una brutta piega, non è facile uscirne (preciso: oggi non rischiano, ma non sono così convinto che Stellantis nei prossimi 5 anni si mantenga da sola)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

È facile da farci il collegamento non essendo arrivato manco una sagoma cartonata di una punta. 

Può essere come dici tu. O magari le ha fatte ma gli han detto o così, o così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                            Di Gregorio 

Kalulu.         Bremer.         L. Kelly.         Xxxxxx

.               Locatelli.              K. Thuram 

.        Xxxxxx.         Mckennie.         K. Yildiz

.                                 Xxxxxx

I 3 in neretto sono indispensabili, le x hanno bisogno di un innesto titolare, tutti gli altri sono ottimi interpreti co/titolari

Terzino sx, esterno/trequartista sx e centravanti devono essere i primi 3 acquisti per giugno.

Obbligo di acquisto a parametro zero di B. Silva (lo so sono fissato, ma può giocare sia sotto punta che largo a sx ed insieme a Yldiz formerebbe una coppia spettacolare) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PirolsDesign ha scritto:

purtroppo credo di si, credo anche ma a sensazione che in realta' non sia un gruppo cosi unito, nel senso parlano siconfrontano questo certamente, ma secondo me chi e' incaricato al mercato ha delle linee guida indicate da comolli che fanno si che producano dei report su dei giocatori e che poi andranno al vaglio di comolli. Probabilmente e dico probabilmente le linee guida erano stringenti e sopratutto avrà bocciato la maggior parte di loro. Comolli e' stato messo li perche' deve essere bravo a far quadrare i conti con la programmazione a tempo, ma sei alla juve non puoi stare 5 anni a fare ste cavolate. Gia 2 mercati fatti cosi ti mettono in una posizione di incapacita totale di poter stare alla juve. Prima lo sostituiscono e meglio e'

Secondo me addirittura Chiellini è meglio di Comolli, pure senza esperienza, almeno sa cosa vuol dire essere alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Secondo me addirittura Chiellini è meglio di Comolli, pure senza esperienza, almeno sa cosa vuol dire essere alla Juve.

Concordo, come detto pochi giorni fa, Chiellini è un ragazzo malleabile e che ascolta, a mio avviso era meglio fosse rimasto Scanavino come AD. Poi il mercato lo facevano Chiellini ottolini e Spalletti, andavano da scanavino a gennaio e gli dicevano, dobbiamo fare un sacrificio per prendere un numero 9 e sarebbero stati accontentati, con Comolli diventa tutto più difficile, ma Elkann voleva così, forse si renderà conto che è sbagliato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, AG10 said:

Ma la cassa dell’azienda sono tutte linee di credito, che si basano sulla fiducia.

Non hanno liquidità così ampie, secondo me (e non sarebbe logico tenerle ferme in banca)

E poi quando prende una brutta piega, non è facile uscirne (preciso: oggi non rischiano, ma non sono così convinto che Stellantis nei prossimi 5 anni si mantenga da sola)

Liquidità industriale... E si, hanno 46 miliardi disponibili in Stellantis...

Dal comunicato stampa odierno di Stellantis "La Liquidità industriale disponibile chiude il 2025 a circa €46 miliardi, corrispondenti a un rapporto del 30% sui ricavi netti dell’anno, ovvero il livello più elevato dell’intervallo target del 25–30% definito dall’Azienda."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, el titan ha scritto:

E quella di Luciano?

Spero che rinnovi ma è capacissimo di andare via e aggiungo che qualche big potrebbe muoversi per Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Tenente Colombo said:

Spero che rinnovi ma è capacissimo di andare via e aggiungo che qualche big potrebbe muoversi per Spalletti. 

costanzo-maurizio.gif

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

non è che con Spalletti, dopo pochi mesi e senza preparazione estiva fatta con lui, possiamo vincerle tutte. tutti sti evidenti problemi strutturali non li vedo. ma certi risultati sono fisiologici

Mi stai dicendo che la rosa è perfetta ed è fisiologico perdere o pareggiare tre partite dominate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, plinio127 said:

Ma voi che conoscete tutti…com’é questo Kees Smit dell’az alkmaar che vuole il Real Madrid?

andrea-agnelli-agnelli.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

È possibile che zhegrova stia facendo carichi di lavoro più pesanti al fine del recupero? Chiedo perché è impossibile un giocatore non riesca più ad andare, se così fosse sarebbe un ex giocatore 

Può essere , ci spero perché a inizio stagione era più pimpante nei 10 minuti che giocava.

Poi provocatoriamente Spalletti lo ha provato dal 1 e abbiamo visto cosa è successo....

Adesso non ha forza nelle gambe, rapidità e velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.