Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Queste dichiarazioni sono Top, chi è contro Spalletti o chi non vuole assecondarlo in società è invitato all'uscita, e dico io se Comolli continua con le stupidaggini fatte fino ad oggi, sarà lui il primo ad uscire perché l'asse Spalletti Chiellini sta diventando solido e appoggiato da Elkann 

State facendo tutti confusione comunque, anche su comolli, c è piena sinergia tra tutti ad oggi alla juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che sarebbe stato un buonissimo acquisto e come fai a sapere che fosse scelto da Comolli lo sai solo tu.

Spalletti e’ arrivato grazie alla scelta di… COMOLLI.

boga e Holm sono arrivati perche’ COMOLLI ha deciso di prenderli sotto consiglio di Spalletti.

Vi consiglio di sentire/leggere le conferenze di Spalletti e di finirla co sta battaglia ridicola contro Comolli che fate solo qui.

Alla Juventus stanno ritornando a fare i seri, fatevene una ragione, non a caso, gli arbitri ci stanno facendo di nuovo piu’ neri di prima.

Anton ma io sono sempre pro Juve, la realtà è che Spalletti a Guido Rodriguez non lo ha voluto, ed era idea di Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

@alexpremium89 c'è davvero l'opzione per l'estensione di un anno?

Vediamo alcuni dicono di sì altri non lo riportano

ormai lo fanno tutti , tipo il Manchester e non viene messo nei comunicati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Si ma figure come il 3 a 0 a Bergamo al coro di 'chi non salta bianconero è' alla Juve non devono esistere caro Luciano

Accadevano quando abbiamo vinto 9 anni di fila ed accadranno sempre.. E’ il calcio.

Se non sei cinico paghi, come tante partite fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A Yildiz, John ha promesso competitività, Comolli dice la parola vincere 20 volte. Qusle è la reale competitività che vogliono? 

Quando ci sarà il rinnovo di Spalletti lo capiremmo li  

images.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, alexpremium89 said:

Ci vogliono calciatori forti con personalità che alzano il livello e che portino la squadra a lottare per degli obiettivi importanti

l l’allenatore bravo si fa comprare i calciatori forti

se dovessi essere io l allenatore si collabora con la società per farsi che la Juve faccia investimenti importanti e no inutili 

spalletti

@Bepi_

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso con CR7 a Bergamo umiliati da Castagne e Zapata , vuoi vedere ora il problema è la Juve di Spalletti che perde con l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Queste dichiarazioni sono Top, chi è contro Spalletti o chi non vuole assecondarlo in società è invitato all'uscita, e dico io se Comolli continua con le stupidaggini fatte fino ad oggi, sarà lui il primo ad uscire perché l'asse Spalletti Chiellini sta diventando solido e appoggiato da Elkann 

Fino ad ora non ha fatto nessuna stupidaggine Comolli, anzi una, doveva far cacciare Tudor dopo 2 partite ma non poteva, non uscira’ perche’ se in 3 mesi vieni promosso AD da Elkann  non vieni cacciato per i capricci da social.

l’asse Spalletti-Chiellini esiste solo qui.

Chi decide delle sorti della Juventus sono Elkann e Comolli, non Chiellini e compagnia cantante… Prima lo capite meglio e’.

E vi ha pure accontentato parlando in italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

State facendo tutti confusione comunque, anche su comolli, c è piena sinergia tra tutti ad oggi alla juve

Spero di sì ma io vedo Comolli non amalgamato con Chiellini e Spalletti. È una mia idea sensazione che spero sia sbagliata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Speriamo perché Comolli è ad e controlla soldi e vuole scegliere i giocatori, da quello che si è visto lui coi giocatori non ci capisce bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che sarebbe stato un buonissimo acquisto e come fai a sapere che fosse scelto da Comolli lo sai solo tu.

Spalletti e’ arrivato grazie alla scelta di… COMOLLI.

boga e Holm sono arrivati perche’ COMOLLI ha deciso di prenderli sotto consiglio di Spalletti.

Vi consiglio di sentire/leggere le conferenze di Spalletti e di finirla co sta battaglia ridicola contro Comolli che fate solo qui.

Alla Juventus stanno ritornando a fare i seri, fatevene una ragione, non a caso, gli arbitri ci stanno facendo di nuovo piu’ neri di prima.

Mi pare che Chiellini ormai agisca da direttore tecnico in pectore, il che non puo' che farci piacere anche a livello "meritocratico" visto che ha un CV solidssimo sia dentro il campo (per di piu' , da juventino e pure con la nazionale) che fuori del campo (la laurea, l'esperienza all'estero, ecc ecc). Comolli secondo me molto volentieri lascera' fare a lui, e se Spalletti rinnova a breve dopo Yildiz la base della nuova prima squadra sperabilmente vincente (multicit. odierna) e' davvero stata posta e non solo a parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Fino ad ora non ha fatto nessuna stupidaggine Comolli, non uscira’ perche’ se in 3 mesi vieni promosso AD da Elkann  non vieni cacciato per i capricci da social.

l’asse Spalletti-Chiellini esiste solo qui.

Chi decide delle sorti della Juventus sono Elkann e Comolli, non Chiellini e compagnia cantante… Prima lo capite meglio e’.

E vi ha pure accontentato parlando in italiano.

Elkann nessuno lo vuole mandare via anzi ultimamente mi sembra migliorato. Comolli ha già fatto stupidaggini in estate, non in inverno perché c'è Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

lui coi giocatori non ci capisce bene

Ma veramente fai?

30 ANNI DI CALCIO..TRENTA.

Dal Tolosa negli ultimi anni sono usciti dei talenti forti.

Per non parlare del suo passato

Che ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma veramente fai?

30 ANNI DI CALCIO..TRENTA.

Dal Tolosa negli ultimi anni sono usciti dei talenti forti.

Per non parlare del suo passato

Che ridere

Anton se tu mi dici che Comolli ha fatto un mercato estivo buono io che cosa vuoi che ti dica? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Comolli secondo me molto volentieri lascera' fare a lui, e se Spalletti rinnova a breve dopo Yildiz la base della nuova prima squadra sperabilmente vincente (multicit. odierna) e' davvero stata posta e non solo a parole.

Ma infatti l’Ad questo fa, l’ultima parola pero’ spetta a lui e poi ancora piu’ in alto al proprietario.

Comolli ora e’ il Marotta dell’inter prima di diventare presidente, molto semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No perche’ la prima cosa e’ stata cacciare Tudor e prender Spalletti.

Dopo averlo rinnovato, è bene ricordarlo

si apprezza maggiormante la scelta senzata

spiaze sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

I diritti tv però di real,barca,bayern e psg non è che siano tanto più alti di quelli italiani 

Come fatto dai più furbi bisogna accelerare sul commerciale 

17704816722008640661120426157379.thumb.jpg.c8e7cca45ef2c7eaed73f6eef52c1df1.jpg

Come fai a recuperare questo gap?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma infatti l’Ad questo fa, l’ultima parola pero’ spetta a lui e poi ancora piu’ in alto al proprietario.

Comolli ora e’ il Marotta dell’inter prima di diventare presidente, molto semplice.

Anto' abbi pazienza con noi protestoni, speriamo davvero tutti di aver scampato i Marco Silva e i Guido Rodriguez, l'ultimo ma decisivo tassello e' il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anton se tu mi dici che Comolli ha fatto un mercato estivo buono io che cosa vuoi che ti dica? 

che ragionate di pancia. Per simpatie e antipatie. Comolli ha fatto delle cose buone e altre non buone in un contesto finanziario messo male e arrivato a luglio senza poter pianificare. Ha fatto un grosso errore (Joao Mario), anche se secondo me c'era qualcosa sulla questione Alberto Costa, ma ne ha posto rimedio. Non sto difendendo Comolli, ma oggi io ancora devo inquadrarlo, e chi come te lo giudica in modo così tranchant o ha la palla di vetro o, ripeto, ragiona per antipatia o simpatia. Intanto un allenatore l'ha azzeccato al contrario del predecessore, che l'unica cosa che ha fatto in un intero anno é stata fare la guerra ad un allenatore che rientrava sempre nelle prime 3 e almeno la coppa italia la vinceva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Dopo averlo rinnovato, è bene ricordarlo

si apprezza maggiormante la scelta senzata

spiaze sefz 

il nostro caro Tudor aveva nel contratto fine stagione e mondiale per club. A un certo punto ha detto: "O mi rinnovate per 2 anni o io al mondiale non ci vengo", mettendo spalle al muro la società. Spiacente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E se tu mi dici che un dirigente che arriva a Giugno, con mille problemi che aveva ed ha la Juventus, con zero programmazione, puo’ fare mercato, che cosa vuoi criticare.

Io stesso mi sono lamentato l’estate scorsa dell’immobilismo…

Ma se a fine mercato esce fuori comolli che dice:

Ci abbiamo provato fino all’ultimo per Kolo muani ma il Psg non ha voluto “Nessun problema col Psg”

vlahovic non se ne e’ andato

Fpf di mezzo

Cosa gli vuoi dire a un dirigente? 
Poi se vogliamo parlare dei giocatori acquistati, non e’ colpa di un dirigente se poi si dimostrano dei deboli MENTALMENTE, visto che alcuni giocatori, per esempio Koopmeiners preso da Giuntoli, pensava che la Juventus fosse come l’atalanta.. Peccato che qui si debba giocare per vincere sempre.

Ne abbiamo l’esempio recente, David e’ stato criticato di scarso rendimento anche in allenamento perche’ pensava fosse ancora al Lille.. Stranamente nell’ultimo mese e mezzo si e’ messo in riga.

A me non interessa sta battaglia contro il dirigente di turno.

Per il momento, da quando Comolli ha iniziato ad avere voce in capitolo nella Juventus, ha fatto 3 cose e mezza giuste:

Spalletti- Comprato 2/3 giocatori richiesti dall’allenatore nei limiti del possibile per colpa di questa puttanata del Fpf e rinnovo Yildiz.

Scrivere che non capisce nulla di calcio, non conosce i giocatori e sviolinate varie, sono cose che non hanno un senso logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se ho ben capito, ma sono serio, Comolli lascerà spazio a Spalletti e Chiellini per scegliere i giocatori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.