Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minutes ago, golditrezegol said:

Il mercato va finanziato. Se volete giocatori forti bisogna trovare i soldi. 

Tutti hanno un prezzo, tutti (tranne Yildiz ora col rinnovo). Lucianone da Monticiano avrebbe fatto come ho scritto io prima senza remore. 

Pero parlano di Mingueza piú come un Cambiaso come tipo di giocatore, che di un Kalulu. Se dobbiamo monetizzare un titolare bravo cambiandolo per uno bravo simile a zero, farei Senesi-Muharemovic per Kelly-Koop.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pie 34 ha scritto:

Spalletti chiaro: «Servono giocatori forti, non investimenti inutili»

Musica per i tifosi e per Luciano Spalletti, in scadenza a giugno. Il tecnico non si nasconde:
«Una delle qualità migliori di un allenatore è riuscire a farsi comprare i calciatori. Servono giocatori forti, con personalità, da Juventus. Se dovessi restare, lavoreremmo per fare cose importanti, non colpi inutili».

Secondo Gazzetta, il messaggio è diretto: dopo la blindatura di Yildiz, la Juventus alza l’asticella sul mercato.

E quali sarebbero sti giocatori da Juve? Koopmainers, se non sbaglio, era da Juve visto che fu il miglior centrocampista della serie A per due anni consecutivi. Idem Luiz, miglior centrocampista della Premier. Col senno di poi abbiamo scoperto che non sono da Juve, ma prima di prenderli erano considerati tali.

Ad esempio Kelly non era da Juve, ne prima e neanche adesso che alla fine sta performando bene. E manco Nico Gonzalez.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Pero parlano di Mingueza piú come un Cambiaso come tipo di giocatore, che di un Kalulu. Se dobbiamo monetizzare un titolare bravo cambiandolo per uno bravo simile a zero, farei Senesi-Muharemovic per Kelly-Koop.

Koopmeiners non puoi assolutamente venderlo ma solo prestarlo, come Openda. 

I vendibili bene (cifre dai 25 in su) sono David , Kaluku, Bremer , Kelly, Cambiaso, i due di centrocampo, Conceicao, poi c'è Gatti che può avere mercato sui 20. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Il rinnovo di Yildiz, la comferma eventuale di Spalletti ossia il quarto posto, la faccia del totem juventino Chiellini ormai ovunque e asdirittura quella di JohnJohn ieri sono segnali importanti, dopo di che il giicatore decide serenamente se vuole venire a fare il Pirlo da noi per un paio d'anni o la rotellina in prepensionamento altrove.

Ahimé se non si investono soldi veri, resteremo sempre al livello della Serie A perché il calcio ormai è drogato. Non puoi competere con i top club che spendono centinaia di milioni per un giocatore. Ma parlo in generare della Serie A. O prendi i fine carriera o i parametri zero. Diciamo come fece Marotta da noi.  

Quanto può rimanere Yildiz da noi? Se gli offrono 15 milioni e a noi 120 milioni, sai come andrà via? Quindi sta cosa dei segnali importanti lascia il tempo che trova. Riapri solo il ciclo vincente in Italia. Ben venga, per carità ma in Europa saremo la classica meteora da finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ahimé se non si investono soldi veri, resteremo sempre al livello della Serie A perché il calcio ormai è drogato. Non puoi competere con i top club che spendono centinaia di milioni per un giocatore. Ma parlo in generare della Serie A. O prendi i fine carriera o i parametri zero. Diciamo come fece Marotta da noi.  

Quanto può rimanere Yildiz da noi? Se gli offrono 15 milioni e a noi 120 milioni, sai come andrà via? Quindi sta cosa dei segnali importanti lascia il tempo che trova. Riapri solo il ciclo vincente in Italia. Ben venga, per carità ma in Europa saremo la classica meteora da finale. 

Penso che appena ci togliamo di  mezzo un po' di ingaggi pesanti e la lente d'ingrandimento uefa, cominceremo a spendere i soldi veri di nuovo, si spera senza prendere tranvate.

A me sembra che il futuro prometta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Mingueza nasce centrale,anche se in un contesto calcistico come quello del barcellona,quindi con carattere precise molto piu votate al giocare la palla,ma non è scriteriato come cambiaso pur avendo buone qualità tecniche.

Comunque una squadra forte o che vuole essere forte di uno come kalulu non se ne dovrebbe privare mai nella vita,doppia fase,sempre presente,eccellente nell'applicazione tattica,uno di quei giocatori che devi avere per supportare quelli che poi devono fare la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Qui si parla di giocatore, non del livello di competitività della serie A. 

Mingueza più tonali per Kaluku è da fare in mezzo secondo per me. 

Ma con Kalulu non ci fai manco mezzo tonali.

E l'altra metà?

E poi mingueza non è manco una palla di Kalulu, quindi devi comprare pure la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Elimoghale entra e subito assist per il 2 a 0 di Tiozzo

cosa aspetti Luciano a convocarlo.

Come esagerate sempreeee

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 minutes ago, golditrezegol said:

Koopmeiners non puoi assolutamente venderlo ma solo prestarlo, come Openda. 

I vendibili bene (cifre dai 25 in su) sono David , Kaluku, Bremer , Kelly, Cambiaso, i due di centrocampo, Conceicao, poi c'è Gatti che può avere mercato sui 20. 

Con la difficoltà che abbiamo a trovare giocatori validi, i pochi che abbiamo eviterei di cederli, a meno di cifre folli.

Siamo in un periodo in cui si fa fatica a sostituire degnamente Savona, Weah, Alberto Costa e Mbangula, figurati i titolari.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Spectreman ha scritto:

PERSONALMENTE non biasimo la Juve per non essere economicamente parlando al livello delle corazzate europee, le dimensioni nei pantaloni contano come contano quelle economiche nei club di football nel calcio 0.26.

Il Real fattura 1,3mld di euro e manda in prestito un classe 2006 come Endrick che in qualunque altro club al mondo sarebbe più che titolare o come dicono i partenopei "titolarissimo", il Barca poco sotto al miliardo, PSG e Bayern intorno ai 900ml, dei club di Premier è inutile parlarne. Questo ci deve far capire come e dove stanno andando le cose perché la frattura tra club aumenterà sempre di più con le solite tarate dai soliti problemi e con le grandi che vedranno aumentare sempre più i loro fatturati e QUESTO è il VERO problema, non la durata del contratto di Yildiz.......

Ostruzionismo è la soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

L'Inter dimostra che una macchinetta rabberciata ma coerente puo' fare strada anche nella Coppa dei super ricchi: due finali in tre anni (con scarti, ex giocatori e parametri zero) non sono robe esclusive di sceicchi e club di stato. Quindi, la strada del ciclo spallettiano, ossia i tre mesi per arrivare al quarto posto e i due anni successivi per vincere uno scudo e fare una buona run in Coppa, e' plausibile se assecondata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E quali sarebbero sti giocatori da Juve? Koopmainers, se non sbaglio, era da Juve visto che fu il miglior centrocampista della serie A per due anni consecutivi. Idem Luiz, miglior centrocampista della Premier. Col senno di poi abbiamo scoperto che non sono da Juve, ma prima di prenderli erano considerati tali.

Ad esempio Kelly non era da Juve, ne prima e neanche adesso che alla fine sta performando bene. E manco Nico Gonzalez.

Nico Paz è da Juve ad esempio. Koopmeiners bastava vederlo giocare per vedere fosse un bluff esaltato dal contesto Atalanta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

L'Inter dimostra che una macchinetta rabberciata ma coerente puo' fare strada anche nella Coppa dei super ricchi: due finali in tre anni (con scarti, ex giocatori e parametri zero) non sono robe esclusive di sceicchi e club di stato. Quindi, la strada del ciclo spallettiano, ossia i tre mesi per arrivare al quarto posto e i due anni successivi per vincere uno scudo e fare una buona run in Coppa, e' plausibile se assecondata.

Soprattutto puntare sulla didattica che ti può dare uno Spalletti, piuttosto che sulla gestione dei campioni come è sempre stata la nostra storia, potrebbe consentire un percorso meno impegnativo dal punto di vista degli investimenti a patto di non fallire continuamente i "colpi" sul mercato (Koopmainers, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Openda)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

doppietta del 2008 Durmisi, sembra un nuovo Vlahovic..

18 anni a giugno. Ignoro se sia davvero forte, se lo fosse, per età, in Inghilterra, Spagna, Francia, Germania l'anno prossimo farebbe parte della prima squadra.

11 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

E sorteggi molto, molto, molto favorevoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Prendere tassativamente David Romero del Tigre, attaccante 2003 strabordante. Centravanti argentino alla Aguero, una roba mostruosa. Ho già mandato un mesaggio a chi di dovere, figha vediamo se si smuove qualcosa.

"Spinga, spinga" (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Soprattutto puntare sulla didattica che ti può dare uno Spalletti, piuttosto che sulla gestione dei campioni come è sempre stata la nostra storia, potrebbe consentire un percorso meno impegnativo dal punto di vista degli investimenti a patto di non fallire continuamente i "colpi" sul mercato (Koopmainers, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Openda)

Nella nostra storia i campioni sono stati tantissimi ma adesso è giunto il momento di fare di necessità virtù.Per qualche anno bisognerà fare i conti della serva ed i colpi costosi lasciarli agli altri.Prima lo capiremo prima diventeremo realisti.Per esempio abbiamo un buon centrocampo che senso avrebbere svendere Locatelli ,che attualmente gioca bene,per svenarsi dietro a Tonali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Golzalez non é da Juve,  e chi lo dice ? A destra come ala negli ultimi 10 anni ricordo solo cuadrado più forte, Pepe non lo conto perché  senza di lui non si poteva giocare a calcio, avete degli assolutissimamente senza senso. Un pò come Bonucci era una pippa o con i piedi di chiellini non si può giocare a calcio, io mi chiedo se molti vengono qui a scrivere solo perché frustrati dalla vita a cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se ci sono vere offerte per Kaluku come dicevano l'altro giorno io lo sacrificherei se prendo Mingueza a 0 e quei soldi li diritti su Tonali 

Ma sì, togliamoci quelli buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Prendere tassativamente David Romero del Tigre, attaccante 2003 strabordante. Centravanti argentino alla Aguero, una roba mostruosa. Ho già mandato un mesaggio a chi di dovere, figha vediamo se si smuove qualcosa.

Valutazione 650 Mila euro. Ce la dovremmo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Nico Golzalez non é da Juve,  e chi lo dice ? A destra come ala negli ultimi 10 anni ricordo solo cuadrado più forte, Pepe non lo conto perché  senza di lui non si poteva giocare a calcio, avete degli assolutissimamente senza senso. Un pò come Bonucci era una pippa o con i piedi di chiellini non si può giocare a calcio, io mi chiedo se molti vengono qui a scrivere solo perché frustrati dalla vita a cosa.

Ha segnato meno di Pippo Kostic quest'anno.

Poi, sarebbe sicuramente più utile di Conceicao ma mi aspetto uno forte in quella posizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Berico ha scritto:

Se non altro è uno che dovrebbe segnare parecchio😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.