Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minutes ago, Echezeaux said:

Comunque vorrei sottolineare l'importanza in questa squadra di Pierino Kalulu. Giocatore sottovalutato ma che si sta guadagnando un posto da titolare inamovibile anche per i prossimi anni. Con un giocatore del genere non abbiamo bisogno di ulteriori investimenti a destra per me

Fortissimo, ritornato sano (dopo il periodo al Milan) e velocissimo. E anche migliorato tantissimo nei cross .ok 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il monumento lo si farà se e quando raggiungerà l'obiettivo.

Bellissimo giocare bene e creare occasioni ma purtroppo le partite contro Lecce/Cagliari/Atalanta/Lazio non sono dei casi isolati ma si stanno ripetendo un pò troppo spesso.

a me non interessa raggiungere un 4 posto stiracchiato per poi continuare a far schifo..

preferisco rischiare di arrivare 5 ma mettere le basi per una squadra seria in futuro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il monumento lo si farà se e quando raggiungerà l'obiettivo.

Bellissimo giocare bene e creare occasioni ma purtroppo le partite contro Lecce/Cagliari/Atalanta/Lazio non sono dei casi isolati ma si stanno ripetendo un pò troppo spesso.

E continueranno a ripetersi finché la rosa sarà questa. Purtroppo l'allenatore ci può fare poco e niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Mc kennie non sa giocare?!? Ma basta con queste puttan.ate.  Sono inaccettabile. Solo uno che non vede le partite può dare un giudizio del genere su uno dei pochi degni di giocare nella Juventus 

Si è degno di giocare nella Juventus che arriva quarta se ci va bene. In una Juve vincente è una riserva, non ha l'estro e la fantasia per fare il trequartista in una squadra top.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

la vedovanza è dura da affrontare capisco...

basta guardare le partite per capire che te ed altri parlate solo per continuare a sostenere la tesi del vate di livorno.

questa squadra è piena di giocatoi medi eppure gioca a calcio,crea occasioni e sta imparando a giocare un calcio moderno che può portare finalmente risultati..

basta continuare su questa squadra ed aggiungere un po' alla volta giocatori migliori 

hai descritto FIFA mobile, mio nipote ha giusto Ronaldo e Mbappe all'attacco

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Assolutamente si.

per questo io a Bergamo ho detto che era necessario mettere 11 riserve, ho ripetuto 100 volte che con la lazio in questo modo non l'avremmo vinta e ovviamente ho avuto ragione.

Ieri con 1 filo di freschezza in più, l'avremmo vinta al 101%.

Spalletti gran allenatore ma dal punto di vista della gestione e rotazione dei giocatori per me  molto male.

E che deve fare? Benino gli undici titolari....il resto una tragedia......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Spalletti gran allenatore ma dal punto di vista della gestione e rotazione dei giocatori per me  molto male.

Purtroppo quello di fidarsi sempre e solo di un limitato numero di giocatori é stato sempre un po' un suo limite.

Poi ovvio che els quadre scoppiano.

Per questo uscire dalla CI non penso sia stato un gran dramma, nche se alla fine erano solo 3 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sydbarret ha scritto:

E che deve fare? Benino gli undici titolari....il resto una tragedia......

Mah, intanto ieri Boga ha dimostrato che non sono tutti "una tragedia".

E' anche difficile giocare pochi minuti ed essere importanti.

Anche Zeghrova non ha fatto molto ma il primo gol nasce da un suo tiro pericoloso respinto con difficoltà da Provedel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Purtroppo quello di fidarsi sempre e solo di un limitato numero di giocatori é stato sempre un po' un suo limite.

Poi ovvio che els quadre scoppiano.

Per questo uscire dalla CI non penso sia stato un gran dramma, nche se alla fine erano solo 3 partite.

anche solo 3 partite possono condizionarti tanto..

Prendi Bergamo, ci abbiamo rimesso 2 giocatori per infortunio, Conceicao e Kelly, ci fosse stato quest'ultimo ieri forse non avremmo preso il 2 gol in quel modo.

Patetico aver dato così peso a quella coppa.

Sono abbastanza certo che questa squadra avrà un grosso calo nel breve-medio periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

a me non interessa raggiungere un 4 posto stiracchiato per poi continuare a far schifo..

preferisco rischiare di arrivare 5 ma mettere le basi per una squadra seria in futuro 

Ma le basi per il futuro le metti se arrivi 4° (o per meglio dire incassi i soldi dalla Champions), in molti probabilmente non hanno ancora capito che per l'attuale Juve arrivare in Champions è vitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali attaccanti ha la next gen?

Io Openda non lo voglio più vedere neppure in fotografia, deve nascondersi lui e chi lo ha comprato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma le basi per il futuro le metti se arrivi 4° (o per meglio dire incassi i soldi dalla Champions), in molti probabilmente non hanno ancora capito che per l'attuale Juve arrivare in Champions è vitale.

Praticamente, quello che valeva per il Napoli qualche anno fa, adesso vale per noi. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

le basi le metti creando un progetto di squadra serio..così da inserire anno dopo anni giocatori seri.

a prescindere dalla champions...

con tudor siamo arrivati 4 e che abbiamo risolto?

niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Intanto qualcuno dovrebbe chiedere scusa a Daniel Maldini...trattato come ultimo degli appestati e che ieri ha fatto girare la testa a Bremer per 90 minuti.

Ma per carita, vedi tu se da tifoso della juve devo rimpiangere gente di sto livello..

Buon giocatore ma nulla piu, giusto per la Lazio o robe simili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma va... il motto fino a qualche giorno fa era  " viva la coppa italia, io un trofeo lo voglio portare a casa 😂 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detesto Vlahovic 

non lo voglio più in questa squadra

ma con tutti i palloni che arrivano in area di rigore ora secondo me farà 2 gol a partita

openda e David non servono a nulla

uno che davanti al portiere la passa e l’altro che tira in curva ogni tiro sono da cestinare asap

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Ti devo mettere tutti i goal mangiati a porta vuota da Dusan?

Vero, ma quello mancato da Openda l'avrebbe fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, intanto ieri Boga ha dimostrato che non sono tutti "una tragedia".

E' anche difficile giocare pochi minuti ed essere importanti.

Anche Zeghrova non ha fatto molto ma il primo gol nasce da un suo tiro pericoloso respinto con difficoltà da Provedel.

Ed infatti Boga è stato buttato nella mischia già dopo 2-3 giorni dall'acquisto. Di fatto lui e Miretti sono gli unici ricambi decenti agli 11 titolari.

Zhegrova è una porcheria di giocatore, non è un atleta ed a calcio non si gioca da fermi. Quel tiro a 10km/h sarebbe pericoloso? Per prendere gol su quel tiro serviva una sedia in porta .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Quali attaccanti ha la next gen?

Io Openda non lo voglio più vedere neppure in fotografia, deve nascondersi lui e chi lo ha comprato.

Ma anche che palle con 'sti messaggi sempre esagerati, astiosi e volti a fare flame...

Ieri Openda ha giocato 10 minuti...

Sta dimostrando poco o niente ma non sta neanche giocando, lui c'é e lui abbiamo da usare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Light Juve said:

Ed infatti Boga è stato buttato nella mischia già dopo 2-3 giorni dall'acquisto. Di fatto lui e Miretti sono gli unici ricambi decenti agli 11 titolari.

Zhegrova è una porcheria di giocatore, non è un atleta ed a calcio non si gioca da fermi. Quel tiro a 10km/h sarebbe pericoloso? Per prendere gol su quel tiro serviva una sedia in porta .doh

Zhegrova nel calciare mi ricorda Diego Ribas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

E continueranno a ripetersi finché la rosa sarà questa. Purtroppo l'allenatore ci può fare poco e niente

Premessa: lunghissima vita sulla nostra panchina a Spalletti.

Fi.ga ieri abbiamo pareggiato al 95esimo contro una squadra disastrata, 2 partite da abbiamo perso a Cagliari ed un mesetto fa abbiamo pareggiato in casa contro il Lecce che faticherà a salvarsi, iniziano ad essere tante le partite "dominate" ma a fare i punti sono (anche) gli altri.

Mi sembra che ormai siamo sulla strada per diventare quelli che abbiamo sempre pigliato per il cxxo, quelli che giocano bene ma poi alla fine quelli che vincono sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Praticamente un buon 70% di quello che serve perchè uno si possa definire un grande allenatore sefz 

Ma son dettagli da niente e c'è pure gente che si domanda come mai non gli abbiano mai dato dei top team in mano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei a portare Cerri in panchina... tanto peggio di Openda e David non potrà fare.. almeno ha le caratteristiche di Spalletti..

E poi sperare che Dusan rientri prima del previsto.

E a fine stagione via Openda (al massimo Davi può rimanere come riserva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Intanto se il tiro non lo faceva, non si segnava.

Ma tu un post che non contenga insulti e manifesti frustrazione contro qualcuno alla Juve sei mai stato in grado di farlo?

E' solo calcio eh, mica una ragione di vita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.