Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

signos77

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Immagino che a Openda dovremo darlo in prestito a Giunio... comprarlo a 42 millioni quando siamo gia male economicamente, e poi mandarlo via subito perche ha gia fallito. Agli altri club li abbiamo dato giocatori in prestito con oblighi difficilissimi da scattare, ma a noi l'obbligo é quasi certo. Siamo in mano di gente che non é forte nel loro mestiere.

A Giunio o a  Lulio basta che qualcuno se lo pija... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me gli acquisti da fare importanti sono almeno 4

- portiere

- terzino sinistro perchè cambiaso oramai è questo

- centrocampista centrale: a me piacerebbe Atta che per me è fortissimo senza andare a spendere 70 per Tonali 

- attaccante che decide spalletti

poi mi piacerebbe che Boga renda come sta già iniziando a far vedere perchè un vice yildiz serve e a 5 milioni di riscatto sarebbe un affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Secondo me il portiere è fondamentale invece...

se dietro a Bremer Kelly Kalulu 
aggiungi Svilar ad esempio... 

la qualità della fase difensiva può crescere di molto. Cominceremo ad avere una spina dorsale seria

mercato estivo deve essere fatto di pochi nomi importanti e di tanto contorno laddove necessario.

- Svilar /un portiere serio
- centrocampista tecnico di spessore

- esterno destro di spessore

Ci servirebbe anche un bel terzino sx.

Per il resto d'accordo con tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In:

B. Silva (p. 0);

Greenwood (io, nel mio piccolo, ho scritto tante volte che sarebbe dovuto essere l'obbiettivo dell'estate 2024);

Tonali;

Kolo Muani (por);

Senesi (p. 0).

Out:

Gatti;

Koop;

Openda;

Zhegrova;

Vlahovic.

Per me già così migliori di molto la situazione. Lo so che non abbiamo le possibilità economiche, ma mi piacerebbe molto un calciomercato del genere.

L'all-in, in caso, sarebbe da fare sull'inglese. Valuterei quindi Atta al posto di Tonali. 

(4-3-3):

Di Gregorio
(Perin);

Kalulu, Bremer, Senesi, Cambiaso

(Holm, x, Kelly, Cabal);

Thuram, Tonali, B. Silva
(McKennie, Miretti, Locatelli);

Greenwood, Kolo Muani, Yildiz
(Conceicao, David, Boga).

Ovviamente buttata giù così in quattro e quattr'otto, e - ahimé - un po' irrealizzabile, ma basterebbe davvero l'innesto di 4-5 calciatori giusti. 

Per sostituire Di Gregorio aspetterei l'anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Con 3 acquisti giusti lotti per lo scudetto, poi magari non lo vinci ma per lottare direi di si.

Dovresti azzeccare tre o quattro giocatori che rendano come Kalulu presi al max a 20ml....impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Sono d'accordo. Un terzino sinistro che non regali gol agli avversari. Un centrocampista creativo. Un attaccante che fa gol. Ci metto anche un portiere affidabile.

Sono tutti giocatori che devi trovare con risorse limitate e già non bastano per uno (l'attaccante che fa gol).

Per forza si deve rivalutare quelli che hai, sperando crescano.

3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Dovresti azzeccare tre o quattro giocatori che rendano come Kalulu presi al max a 20ml....impossibile.

Bhè anche Kelly e Thuram, che con Yldiz e Locatelli sono sempre tra i migliori, quella somma li abbiamo pagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Wick ha scritto:

In:

B. Silva (p. 0);

Greenwood (io, nel mio piccolo, ho scritto tante volte che sarebbe dovuto essere l'obbiettivo dell'estate 2024);

Tonali;

Kolo Muani (por);

Senesi (p. 0).

Out:

Gatti;

Koop;

Openda;

Zhegrova;

Vlahovic.

Per me già così migliori di molto la situazione. Lo so che non abbiamo le possibilità economiche, ma mi piacerebbe molto un calciomercato del genere.

L'all-in, in caso, sarebbe da fare sull'inglese. 

(4-3-3):

Di Gregorio
(Perin);

Kalulu, Bremer, Senesi, Cambiaso

(Holm, x, Kelly, Cabal);

Thuram, Tonali, B. Silva
(McKennie, Miretti, Locatelli);

Greenwood, Kolo Muani, Yildiz
(Conceicao, David, Boga).

Ovviamente buttata giù così in quattro e quattr'otto, e - ahimé - un po' irrealizzabile, ma basterebbe davvero l'innesto di 4-5 calciatori giusti. 

Per sostituire Di Gregorio aspetterei l'anno prossimo. 

Si, ma non è possibile che ogni volta devi fare 3 gol per stare tranquillo con i nostri portieri.

Sarebbe la prima cosa da risolvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, fjgt said:

Si, ma non è possibile che ogni volta devi fare 3 gol per stare tranquillo con i nostri portieri.

Sarebbe la prima cosa da risolvere.

Per quanto sia d'accordo, mi rendo pure conto che già sarebbe un miracolo fare qualcosa del genere... figurati aggiungerci anche DiGre out sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

Per me gli acquisti da fare importanti sono almeno 4

- portiere

- terzino sinistro perchè cambiaso oramai è questo

- centrocampista centrale: a me piacerebbe Atta che per me è fortissimo senza andare a spendere 70 per Tonali 

- attaccante che decide spalletti

poi mi piacerebbe che Boga renda come sta già iniziando a far vedere perchè un vice yildiz serve e a 5 milioni di riscatto sarebbe un affare

e un ala destra , 70 mln li spendo nico paz non per tonali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché se la fanno sotto, ormai l’hanno capito tutti, Spalletti stesso che manca la personalità 

Non c’è quasi nessuno che si prende una cacchio di responsabilità, anche di tirare da fuori 

qualcuno ci prova anche a tirare da fuori, ma è meglio se non lo facesse, mai che inquadrino la porta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Ma no guarda, hai ragionissima tu... solo che i 30+ li riceveremmo "a sorpresa" sefz per Gatti o Cambiaso imho 

E cediamo uguale nel caso,anche se x Cambiaso mi dispiace molto,perché tecnicamente come terzino è molto dotato,spesso incline a perdita di concentrazione o a supponenza,ma è uno di quelli con maggior qualità della squadra(invero assai povera da quel punto di vista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, elpanteron ha scritto:

decimo posto purtroppo 

Vabbè si parla sempre di voci, di ufficiale non c'e niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

E quindi, considerato che chiaramente la dirigenza non verrà sostituita per l'ennesima volta quest'estate?

Parliamo di uncinetto?

Direi di no. 
Ma neanche vivere di false speranze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Vabbè si parla sempre di voci, di ufficiale non c'e niente.

gli ridiamo giocatore più 5 mln e stessero felici in germani va... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il_Rouge ha scritto:

qualcuno ci prova anche a tirare da fuori, ma è meglio se non lo facesse, mai che inquadrino la porta..

e non è normale che non abbiamo gente che sappia tirare da fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, garrison said:

E quindi, considerato che chiaramente la dirigenza non verrà sostituita per l'ennesima volta quest'estate?

Parliamo di uncinetto?

Preferisci il punto Solomon o il punto gambero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ElMachico ha scritto:

Assolutamente si.

per questo io a Bergamo ho detto che era necessario mettere 11 riserve, ho ripetuto 100 volte che con la lazio in questo modo non l'avremmo vinta e ovviamente ho avuto ragione.

Ieri con 1 filo di freschezza in più, l'avremmo vinta al 101%.

Spalletti gran allenatore ma dal punto di vista della gestione e rotazione dei giocatori per me  molto male.

purtroppo non è che abbia molto con cui far ruotare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si.

per questo io a Bergamo ho detto che era necessario mettere 11 riserve, ho ripetuto 100 volte che con la lazio in questo modo non l'avremmo vinta e ovviamente ho avuto ragione.

Spalletti gran allenatore ma dal punto di vista della gestione e rotazione dei giocatori per me  molto male.

Un allenatore da Juve non snobba un obbiettivo così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Berico said:

A Giunio o a  Lulio basta che qualcuno se lo pija... 

Nessuno pagherá l'ammonto assurdo che pagheremo noi per Openda. Perció non potremo fare una minusvalenza di minimo 10 millioni. Ci resterá sul groppone, mandandolo in prestito per un paio di anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Secondo me il portiere è fondamentale invece...

se dietro a Bremer Kelly Kalulu 
aggiungi Svilar ad esempio... 

la qualità della fase difensiva può crescere di molto. Cominceremo ad avere una spina dorsale seria

mercato estivo deve essere fatto di pochi nomi importanti e di tanto contorno laddove necessario.

- Svilar /un portiere serio
- centrocampista tecnico di spessore

- esterno destro di spessore

E centravanti migliore di David se possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

anche perchè il ciclo di apprendimento non è finito, devono sbattere la testo e trovare equilibrio, e un portiere che para. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si.

Lo storico dice questo e hai ragione...ma non scordiamoci che le rotazioni vanno fatte con elementi all'altezza, le nostre seconde linee oggi sono al limite del deficitario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Ma mai nella vita. Dire una roba del genere vuol dire non rendersi conto della nostra mediocrità.

Fino a quando resterà questa dirigenza, puoi accendere la play station e vederlo lì lo scudetto.

per carita' puoi anche avere ragione.

io pero' continuo a non vedere ste corazzate intorno a noi. il napoli? il milan? la roma? 

discorso a parte per l'inter. L'inter e' la squadra migliore sulla carta, che pero' perde scudetti anche da favorita e va a fasi alterne in champions. per me la forza dell'inter e' principalmente nel gruppo, nei meccanismi. poi c'e' lautaro che segna molto piu' di chiunque altro in campionato. tutti i loro centrocampisti li vedo che vanno a fasi alterne. hanno piu' giocatori sopra la media degli altri, ma anche qui, non mi sembra sta corazzata in termini assoluti. non stiamo parlando di real, city, barca, psg, bayern, arsenal, liverpool.

io anche penso che con 3 acquisti fatti bene si riduce il gap con l'inter. vincere non lo so, ma penso si possa lottare.

poi non mi esprimo sulla dirigenza perche' finora ha sbagliato quasi tutto, al tempo stesso e' impensabile l'idea di comprare 6 titolari di livello, quando hai pochi soldi, che ci sia comolli o moggi. mi auguro non penserai che si possa vendere coloro che hanno il peggior rapporto costo rendimento (luiz, koop, vlahovic, arthur, openda, zhegrova...che poi bisogna aggiungerne altri comunque) e prenderne 6 che fanno meglio. 

non ricordo mercati cosi grandi che siano andati bene, con pochi soldi nessuno.

ecco perche' si parla di 3 elementi che invece puo' essere fattibile se almeno la meta' di quelli si vende senza perderci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.