Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

signos77

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non ci resta che sperare torni presto in campo Vlahovic.

Con le occasioni che creiamo sono sicuro adesso con lui avremmo almeno 6 punti in più.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo sul forum era bello starci ora è pieno di mestruati o forse infiltrati. Una botta di lagnosi che alla prima vittoria si esaltano poi un pareggio sfortunato catastrofe. Tifosi del *. Non parliamo del live poi. Detto da uno di 60 anni a cui brucia il cu* ancora per la sconfitta con Amburgo ad Atene del 83. Ma lagnatevi degli arbitri e del sistema per segare la Juve. Arriveremo 12imi dietro al Torino . Il como terzo. La fiorentina seconda. Sparatevi

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Questo Malen si muove al doppio della velocità.

Ma non è nemmeno Malen il punto. È che proprio David non è all'altezza.

Ieri 96 minuti di nulla, inaccettabile dal centravanti della Juventus.

Ci aspettano partite difficili... Inter e Milan a Milano, Roma in trasferta... oltre a partite con le medio piccole sempre molto ostiche... senza uno che la butta dentro, è complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Finito il mercato poi si affrontano anche i temi dei rinnovi ed è quello che stiamo facendo. Siamo molto contenti di quello di Yildiz, riguardo a McKennie stiamo procedendo con i colloqui, mentre per il mister - ha parlato anche lui -  siamo veramente contenti di quello che sta facendo, ci siederemo con lui nelle prossime settimane".

Marco Ottolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felino07 ha scritto:

Un tempo sul forum era bello starci ora è pieno di mestruati o forse infiltrati. Una botta di lagnosi che alla prima vittoria si esaltano poi un pareggio sfortunato catastrofe. Tifosi del *. Non parliamo del live poi. Detto da uno di 60 anni a cui brucia il cu* ancora per la sconfitta con Amburgo ad Atene del 83. Ma lagnatevi degli arbitri e del sistema per segare la Juve.

Amico mio, ragliare alla luna è lo sport preferito del Football 0.26 e non parlo solo di tifosi juventini ma di tutte le altre squadre.

Una cosa è la critica costruttiva, un'altra è quella distruttiva a prescindere che aiuta solo a trovare quel "like" in più che soddisfa la panza gonfia, sudata e pelosa per non dire di peggio.

Vuoi costruire una critica sensata? Questa viene sommersa da post sterili, sudati, pelosi e gonfi che non aggiungono nulla alla discussione.

Io mi sono arreso...;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

"Finito il mercato poi si affrontano anche i temi dei rinnovi ed è quello che stiamo facendo. Siamo molto contenti di quello di Yildiz, riguardo a McKennie stiamo procedendo con i colloqui, mentre per il mister - ha parlato anche lui -  siamo veramente contenti di quello che sta facendo, ci siederemo con lui nelle prossime settimane".

Marco Ottolini

Ma nessuno che chiede: perchè non avete preso la punta che serviva?

Così apertamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Gli esperti del forum sono sempre una garanzia..

10 giorni fa sentenziavano in maniera perentoria che Jonny David mangia in testa a Malen .ghgh

In ogni caso come ho ribadito la scorsa estate fino allo sfinimento, il treno da prendere si chiamava Hojlund, che alla fine costerà al napoli solo 9 mln più di Openda.

E avresti sistemato il ruolo di prima punta per svariati anni.

Questa cosa mi fa imbestialire da mesi perchè stravedevo per danese, maledizione.

Giocatore che ha segnato in 4 partite in campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma si noi lotteremo per la salvezza dai

a volte mi chiedo se vi danno un bonus per flame squallido creato

Penso che alla fine avesse ragione Tudor.

Questa rosa non può lottare alla lunga col Como e con la Roma.

lo diceva ben prima dell'infortunio di Vlahovic (che ci dà solo una scusa in più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si parla di soldi. 
Ma c’è qualcuno che darebbe soldi in mano a Comolli ? 

Mamma mia, siete inguaribili 

.ghgh

Fino a quando Comolli sarà alla Juventus, conviene per il bene di tutti che non venga tirato fuori neanche 1 euro. Meno fa meglio é. 

L’erede di Blanc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, ragliare alla luna è lo sport preferito del Football 0.26 e non parlo solo di tifosi juventini ma di tutte le altre squadre.

Una cosa è la critica costruttiva, un'altra è quella distruttiva a prescindere che aiuta solo a trovare quel "like" in più che soddisfa la panza gonfia, sudata e pelosa per non dire di peggio.

Vuoi costruire una critica sensata? Questa viene sommersa da post sterili, sudati, pelosi e gonfi che non aggiungono nulla alla discussione.

Io mi sono arreso...;)

Ma che critica costruttiva vuoi fare ad una società che testardamente non prende una punta nella situazione in cui ci si ritrova?

Cksa si può scrivere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

si è già capito, soldi non ci saranno.

forse quelli di Luiz e Nico con i quali pagheremo Openda, una sistemazione si troverà tipo quella di Luiz, al Lipsia in prestito.

Ci "rinforzeremo" con i giocatori a 0

giocatori tipo Celik, Mingueza, Senesi, Kessie, Schlager 

e se c'è la congiuzione astrale con allineamento di tutto il firmamento qualcosa tra Goretska Bernardo Silva e Lewandoski

Mi sembra chiaro che si debba per forza virare su parametri zero....

Comunque Boga é buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Qua si parla di soldi. 
Ma c’è qualcuno che darebbe soldi in mano a Comolli ? 

Mamma mia, siete inguaribili 

.ghgh

Fino a quando Comolli sarà alla Juventus, conviene per il bene di tutti che non venga tirato fuori neanche 1 euro. Meno fa meglio é. 

L’erede di Blanc.

Hai stancato, tra poco penso che stacchi per un po ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/02/2026 Alle 19:07, Lord Ludwig ha scritto:

OK, mi arrendo. Continuiamo coi Koopmeiners e gli Openda allora, che sicuramente è la strada giusta.

Non hai capito il discorso a questo punto.

Non devi comprare gli Openda o i Koopmainers.

Devi saper comprare sia economicamente e sia individuare i giocatori che sono in grado di stare alla Juve.

La Juve che ha iniziato il ciclo dei nove scudetti ha comprato alcuni giocatori giovani e alcuni giocatori di esperienza facendo il mix.

Marotta all'Inter ha comprato a zero Thuram, Mikitaryan, Chalanoglu, Zielinski e forse ne dimentico qualcuno. 

Alla Juve portò Vidal, Pirlo, Pogba, Vucinic, Lich, Barzagli senza spendere chissà che cifre.

Non è che o compri gli Openda o compri i giovani. Devi saper fare il giusto mix come è successo in passato e come fanno tante squadre che lottano per vincere. Come spesso accade non avete vie di mezzo nei giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

La ROMA sta anche traendo linfa dal mercato e pure lei è sotto osservazione UEFA leggevo di una multa sicura

Il nostro nercato invece...Va be è inutile che mi ripeto è una situazione inverosimile/folle (scusatimi mi ripeto ma per me è così)

Non poter far follie lo comprendo non poter operare come se la JUVENTUS fosse fallita non lo comprendo

Il senso di dover spendere ZERO neppure vendendo

Noi non stiamo traendo linfa dal mercato? Boga mi sembra che subito un assist per Kalulu l'abbia fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Felino07 ha scritto:

Un tempo sul forum era bello starci ora è pieno di mestruati o forse infiltrati. Una botta di lagnosi che alla prima vittoria si esaltano poi un pareggio sfortunato catastrofe. Tifosi del *. Non parliamo del live poi. Detto da uno di 60 anni a cui brucia il cu* ancora per la sconfitta con Amburgo ad Atene del 83. Ma lagnatevi degli arbitri e del sistema per segare la Juve. Arriveremo 12imi dietro al Torino . Il como terzo. La fiorentina seconda. Sparatevi

Io di anni ne ho 57 ma non ho mai detto una cosa del genere

Mangiato pesante? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma nessuno che chiede: perchè non avete preso la punta che serviva?

Così apertamente

Perché lo sappiamo già: non è stato possibile per questione economica.

Sono stati cercati in prestito senza obbligo e nessun club era disponibile a trattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fjgt ha scritto:

Penso che alla fine avesse ragione Tudor.

Questa rosa non può lottare alla lunga col Como e con la Roma.

lo diceva ben prima dell'infortunio di Vlahovic (che ci dà solo una scusa in più)

si va bene dai, hai ragione

buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Per noi l'obiettivo dei primi 4 posti è estremamente importante"

Ottolini

Adesso si che ho paura .brr

allora dovevano comprare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Perché lo sappiamo già: non è stato possibile per questione economica.

Sono stati cercati in prestito senza obbligo e nessun club era disponibile a trattare

E se per risparmiare una cifra che non avrebbe sostanzialmente spostato nulla sul bilancio non ti qualifichi per la CL? E perdi 50/60 milioni più gli incassi da stadio e qualche sponsor 

Questo non incide sul bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

allora dovevano comprare. 

paletti finanziari, lo ha detto nell'intervista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ottolini

Se fosse così una punta l'avrebbero presa di corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Gli esperti del forum sono sempre una garanzia..

10 giorni fa sentenziavano in maniera perentoria che Jonny David mangia in testa a Malen .ghgh

In ogni caso come ho ribadito la scorsa estate fino allo sfinimento, il treno da prendere si chiamava Hojlund, che alla fine costerà al napoli solo 9 mln più di Openda.

E avresti sistemato il ruolo di prima punta per svariati anni.

Questa cosa mi fa imbestialire da mesi perchè stravedevo per danese, maledizione.

Molti tifosi non capiscono che da anni, nonostante gli allenatori, la nostra è una rosa da quarto posto. I limiti tecnici, caratteriali, le lacune dal punto di vista tattico, sono evidenti. Sono evidenti ora, come lo erano l'anno scorso, due, tre anni fa eccetera. Questa è una squadra che non può assicurarti continuita di risultati e non può garantirti risulrati neanche quando domina e li meriterebbe (il che è un sintomo di debolezza, altro che "se la rigiochi 100 volte la vinci 99", non funziona così). Poi con Spalletti abbiamo messo una buona base per ripartire, ma di certo non è che possa far rendere Locatelli, Koopmeiners, Openda, Cambiaso, Miretti e compagnia come dei campioni eh.. Locatelli è migliorato, ma poi gli errori continua a farli, e gli altri non rendevano nulla con Tudor e Motta e continuano esattamente nella stessa nullità con Spalletti. Insomma, st idea secondo cui gli allenatori e la tattica possano sistemare tutto è stata una delle cose più miopi lette qui dentro (e non solo). L'allenatore è importante, molto. Ma lo sono anche i giocatori, lo è la società. E quindi no, non stiamo giocando alla play station con i joystick, perciò le lacune e le mediocrità della rosa restano tali, checchè ne dicano molti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ottolini

fosse importante, avrebbero preso almeno un Fullkrug (non potendo spendere, anche lì sarebbe da capire se sia vero) e soprattutto si presenterebbero davanti ai microfoni per reclamare come fanno tutti gli altri dopo i danni subiti dai delinquenti di Lissone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.