Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lazio 2-2

Post in rilievo

Adesso, luke75 ha scritto:

.quotone

Non ci credo, messaggio cancellato da moderatori. Mi arrendo, se persino dopo una porcata del genere non si può esprimere una critica forte dopo questa malafede palese e raccapricciante mi arrendo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere ste cose, passa la voglia di parlare delle qualità tecniche della squadra, delle tattiche, degli errori, di calcio insomma. Non è più calcio questo, è un teatrino finto con risultati ed interi campionati indirizzati a piacere. Felice di non dar loro manco più un centesimo da anni, unica misera soddisfazione. La partita non mi interessa più

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida non se la sente di arbitrare il Napule? 
Allora non deve arbitrare i ‘concorrenti’ del Napule, easy .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Incredibile come dalla sala Var decidano ormai le partite richiamando a piacere a seconda delle squadre e dei momenti su episodi identici 

La cosa bella è che poi c’è la raccontano in settimana e si danno le pacche sulle spalle da soli.

Ma d’altronde il mondo va così su temi decisamente più importanti quindi c’è poco da meravigliarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro centravanti schifoso invece di verticallizzare fa la sponda sto mega c.e.s.s.o

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Bisognava già protestare al momento della designazione. E doveva farlo la società.

me lo immagino il nostro portavoce ex-giocatore: "ne abbiamo viste di peggio" (cit.)    .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sulla falsa riga di Lecce, Cagliari e Atalanta. Un arbitraggio scandaloso e gol mangiati/annullati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.