Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lazio 2-2

Post in rilievo

ma dopo Cagliari, Atalanta e stasera (per non citare il resto)

ma cosa ci vedete davvero di tanto miracoloso in Spalletti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore non dato netto

locatelli si addormenta e preso gol su deviazione di Bremer con di Gregorio fermo 

preso altro gol da polli con cambiaso che dorme e di Gregorio fermo 

 

Allucinanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thade74 ha scritto:

Comunque ci mancavano solo le vedove del fantino nel live, me li immagino che a due mani a pensare al loro vate!

Li devi capire.

Li ha plagiati tutti.

L'anticalcio e' stato, a conti fatti, uno dei piu' grandi problemi della nostra storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bbagghins ha scritto:

2 sconfitte contro la Lazio...  ma dove vogliamo andare

In Europa League purtroppo andremo lì…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Il portiere perde sempre tempo.La lazie è una squadra immonda ...

E ci facciamo zero punti. Tu pensa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Cominciamo a diventare un po' troppe le sconfitte immeritate però..

😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Quando Locatelli metterá la palla che ha messo Cataldi sul gol loro fatemi uno squillo.

Locatelli sarà anche migliorato, ma sempre a 1 gol e a 1 assist in stagione... Davvero troppo troppo poco, con tutti i minuti che ha giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Finito l'effetto Spalletti? 

I problemi sono sempre gli stessi e la coperta è corta. Magari sistemi e ordini un po' il centrocampo ma poi non c'è chi realizza davanti. Manca un campione davanti e uno in mezzo che dirige. Per il resto ogni allenatore mette delle pezze come può anche se alla fine i risultati sono sempre gli stessi ovvero 4 posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.