Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

La Juventus ad oggi e anche una squadra abbastanza piacevole da vedere , attacchiamo e si crea tanto,ma appunto la Juventus deve vincere . considerando l'Inter sabato prossimo ora rischiamo seriamente,openda nel recupero ha avuto due palloni che un attaccante serio quanto meno avrebbe creato qualche problema 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

E comunque, ditemi cosa volete, per me con Vlahovic in campo l'avremmo vinta

Assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non tiriamo mai da fuori

Non abbiamo un attaccante decente

Abbiamo 4 o 5 giocatori che andrebbero spediti su marte...

Spalletti è un grande, anche se io Koop e Cambiaso non li metterei mai, le soluzioni alternative ci sono

Non e’ proprio così. L’unico che sa calciare da fuori è il tanto bistrattato Koop. Basta metterlo in condizione come stasera. Ottima partita tra l’altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire.. Come contro l’atalanta, fottuti dagli arbitri, sfiga e disattenzione collettiva sui gol presi

Partita, l’ennesima, dominata in tutto, ma quello che ci e’ mancato? Il cinismo sempre il solito cazzzo di cinismo, cosa che comunque si puo’ risolvere.

Cambiaso fa una vaccata, un assist e un’altra vaccata Bah

Locatelli troppo molle e probabilmente nessuno l’ha chiamato.

Bella l’entrata di Boga, buona quella di Zhegrova

Bremer sta con la lingua di fuori

Capitolo arbitrale.. Questa e’ una vera e propria mafia contro la Juventus, in tutte le partite ci manca sistematicamente un rigore.. In questa c’era il fallo di mani di Marusic dopo 30 secondi e quel placcaggio di Gila su Cabal e poi non ha fischiato mezzo fallo netto su Yildiz.

Ci stanno condizionano tutte le partite perche’ se tu dai rigore e noi segniamo, magari Locatelli non te la fa quella caggata.

Io vorrei che la societa’ dica qualcosa perche’ contro la partita contro l’atalanta e questa sono state praticamente uguali.

Siamo sulla strada giusta e non bisogna mollare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ajeje-Brazorf said:

Chi critica Locatelli per un errore non capisce niente di calcio.

Perche scusa? Ha avuto 6 secondi di fare qualcosa con quella palla, poi ha difeso l'aversario e cosi ha avuto un ultima opportunita di fare qualcosa e poi ha perso la palla. Errore grandissimo e questo lo posso criticare ... sopratutto al 46esimo ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ennesima grande partita e 2 punti buttati...

Questa squadra deve assolutamente liberarsi di 4 giocatori e forse potrà essere competitiva:

DI GREGORI

LOCATELLI

CAMBIASO

DAVID

Grande partita????? 

Ma le regole le conoscete?  Abbiamo fatto 1000 errori di posizionamento, di lettura , di precisione , di scelte e di tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Non apprezzo particolarmente Di Gregorio ma vorrei capire che colpe avrebbe stasera.

Sul primo goal la vaccata la fa Locatelli e sul secondo paghiamo la solita tassa Cambiaso,  che dimentica di marcare.

C’é da dire che in due anni ha fatto tutte partite da 5,5 - 6, e in altre ha fatto danni

Il portiere della Juve deve essere ben altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco riposo, rigore plateale non dato, ennesimo danno.

Faceva bene Tudor a lamentarsi, ora chi lo farà della

società?

Kalulu 9

McK 8

Koop dispiace poteva essere goal ed aveva fatto un altro bel tiro,

almeno un minimo.

DiGre non esce mai.

Locatelli no comment…

Boga molto bene nei cross, qualche dribbling, lo mettiamo

titolare esterno anche dx o sx con Yildiz più centrale?

Bremer doveva riposare, Gatti acquistare minutaggio.

Tra l’altro due volte di testa in attacco senza schiacciarla.

David bene di raccordo ma è un attaccante e non ha 

l’istinto di cercare la soluzione del tiro.

Openda….

Speriamo in un miracolo con Dusan che rimanga 

perché la vedo durissima, troppi giocatori da acquistare.

Abbiamo preso Conceicao, Zhegrova, Joao Mario ma

mi sarei tenuto Weah e Costa abbondantemente, downgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Ultimamente le nostre partite seguono sempre lo stesso copione:

-bel gioco, avversario schiacciato, ma non riusciamo a segnare manco con le mani

-“svista” arbitrale

-errore clamoroso di uno dei nostri (in particolare cambiaso, sempre presente, poi a rotazione tutti gli altri) che porta al gol

-spasmodica ricerca del gol che arriva ma poi manca l assedio per ribaltarla fino al 90 esimo

nella prima mezz'ora ci lasciano sfogare facendo densità in difesa, tanto sanno che davanti siamo imbarazzanti

facciamo un po' di azioni giusto per far esaltare qualche utente del forum

poi, al primo tiro, il termosifone in porta fa il termosifone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

È i peggiori portieri.

Sarebbe interessante vedere la media tiri in porta gol subiti.

Di gregorio ha fatto 41 parate in stagione e subito 16 gol fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

a me nemmeno

ma almeno costruiamo qualcosa invece di fare 1 tiro ogni 2 partite

costruiamo una base intendo

Il gooco c'è già. Il prossimo anno dobbiamo mettere un centravanti vero e senza Champions potremmo fare come il Milan. Se poi Elkann pensa che senza i soldi dell"Europa non si possa essere competitivi, allora pensi a cedere la società invece di investire ovunque fuorchè nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portare subito Durmisi in prima squadra ( non è peggio di David)

Comolli-Chiellini-Ottolini la peggior dirigenza dal dopoguerra

David-Openda-Zegrova-Joao Mario, ma di che parliamo?

da silurare all'istante!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Abbiamo giocato benissimo come al solito, mille palle gol, ma NON abbiamo un centravanti. Comolli scandaloso nel mercato estivo e nel non prendere la punta chiesta da Spalletti. Soliti gol regalati, ormai è una prassi. E non da ultimo, ARBITRAGGIO VOMITEVOLE, non dare quel rigore è un'offesa allo sport, oltre a perdite di tempo e altre amenità. Ah dimenticavo, il loro portiere para, il nostro guarda le quaglie.

Il rigore poteva anche non starci, visto che aveva già scaricato… peccato che alla squadra della Mala (nel derby) lo hanno fischiato puntualmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo a 19 gol nelle ultime 9 partite. Ma anche oggi c'è mancato l'attaccante e poco conta l'assist di Boga acquisto made in Comolli brutto e cattivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri punti buttati al *. Altri punti regalati dal VAR. Altri punti persi per colpa di attaccanti che non tirano in porta e portieri semaforo. A giugno devono andare via Di Gregorio, Cambiaso, Koopmeiners, David e Openda, altrimenti tifo Napoli 🤬🤬🤬

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

La cosa positiva è che adesso è palese cosa serve a questa squadra per migliorarsi: un portiere serio e un centravanti come Dio comanda.

Comolli va preso a pedate nel chiulo e spedito su qualche asteroide in caduta 

Eh...ma se lo spedisci su un asteroide in caduta...alla fine in qualche modo ti torna comunque indietro...  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle varie difficoltà della Juve di segnare, io stasera non ho voglia di parlare di tecnica e tattica, ma solamente dello schifo tra arbitro e var che abbiamo subito. Questa è la conferma che c è malafede, è deciso da chi sta dietro ad un monitor perché non si può richiamare l arbitro specie dopo quello visto ieri sera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Che schifo...

Comunque, come ho scritto in precedenza, voglio vedere se usciamo dalla Coppa Italia, non arriviamo quarti e, in Champions, al massimo, facciamo gli ottavi, il giudizio poi su Spalletti...

Non verrà rinnovata, semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo, allucinante, torto arbitrale.
Loro 2 tiri 2 gol. Bellissimo il primo, con cappellata madornale di Locatelli che non vede Maldini dietro (e nessuno a dirglielo) e tiro moscio deviato in rete.

Poi i soliti miracoli del portiere in versione Neuer prime e vari salvataggi sulla linea.

Aggiungiamoci giocatori tipi Cambiaso, David, Koopmeiners e Openda che dovrebbero essere spediti sulla luna seduta stante.

Pareggio inutilissimo, contro una squadra da Serie B.

Io con questa stagione ho chiuso dai, non mi possono rovinare ogni santa domenica per questo scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Io non mi vergogno di criticare un allenatore che non è capace a fare un cambio sensato che sia uno, Cabal che era in palla vs fuori, Cambiaso che è una sciagura resta dentro 

Butti in campo 100 mezzi giocatori inconcludenti e perdi completamente il controllo del campo segnando perché l'unico cambio sensato che avevi fatto ha fatto il suo 

Cambiaso è rimasto dentro perché eravamo in svantaggio e cabal era timoroso, non saliva abbastanza a giocare alto con yldiz. Infatti l'assist per il gol di mckennie lo ha fatto cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti