Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, tantra ha scritto:

La mentalità che li ha portati a vincere 6 Champions.

Mentre qua dentro ancora si parla di "equilibrio" e calcio speculativo.

La mentalità di quel barcellona è l'opposto di quella che hanno attualmente con flick

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Domib ha scritto:

Se mai ci fossero state delle possibilitá, questa partita è la pietra tombale sulla qualificazione alla Champions.

Non vedo come si possa riuscire a fare piú di un paio di punti nelle prossime tre partire e questa squadra non ha la forza mentale per rimettersi in carreggiata a poco piú di dieci giornate dalla fine. 

Il tutto con in mezzo playoff con il Galatasaray che saranno un'altra mazzata sul morale.

Di quale squadra sei con tanta saggezza condensata in 14 messaggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

A giugno uno tra Spalletti e Comolli va via. Deciderà Elkann, ma mi sembra impossibile che scelga il mister anziché un suo uomo.

È stato mandato via Giuntoli per gli stessi risultati (sperando che davvero a fine anno siano gli stessi), sarebbe irricevibile una conferma di Comolli che sta affossando ulteriormente la squadra con una serie ulteriore di pacchi invendibili pagati a peso d'oro e un quarto posto piú incerto che mai. Dovrebbe già avere la lettera di licenziamento sulla scrivania e sarebbe comunque tardi, per come la vedo io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Io credo che solo Milan napoli e Inter ci sono superiori come rosa

Ed il Napoli ha mezza rosa fuori

La.lazio è poca cosa Roma non mi sembra gran che il como gioca ma ha giocatori normali

Non siamo eccelsi ma non è che nel campionato italiano ci siamo fenomeni

Se non arriviamo 4 è un fallimento

Perché ti devi abituare a vivere ora non domani

Non è che fai alti e bassi e l anno prossimo inizi con 15 Vittorie consecutive

In un campionato come questo devi arrivare nelle prime quattro per forza,altro che "eh ma il liverpool arrivò nono al primo anno di kloop e poi vinsero tutto" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi manca la cazzimma di fare male quando abbiamo le nostre chance di segnare.. basti pensare alle squadre che ci affrontano che appena ne hanno una mezza te la sbattono dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Il Barca non vince da 10 anni la Champions e l'anno scorso se avessero fatto catenaccio negli ultimi minuti l'avrebbero portata a casa.

Ad ogni modo le 6 champions le hanno vinte con messi suarez neymar iniesta, con questo nuovo allenatore non hanno cavato un ragno dal buco in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Giuntoli ne ha azzeccati 2-3 su 10 .Lui è quell’altro incompetrnte di motta

Comolli manco quei 2-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Bè insomma, c'era anche una discreta base tecnica, all'epoca delle Champions 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Yldiz fa il tiro al portiere 

A me non pare...semmai se devo lanciargli una critica è che va troppo poco alla conclusione 

Quando è li nei 16-20 metri dovrebbe essere più cattivo...dribbling, sposti palla e sbam subito tiro

Per i miei gusti ancora è troppo barocco, cerca troppo spesso un dribbling o un fraseggio nello stretto di più 

Ce l' ha il tiro e peraltro pure di sx...dovrebbe cercarlo molto di più secondo me

Deve capire di giocare semplice ed efficace come ha fatto CR7 che pure lui ad inizio carriera cercava troppi ghirigori inutili 

E' giovane è normale e ci sta...se perfino appunto CR7 ci è dovuto passare figuriamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il Barca non vince da 10 anni la Champions e l'anno scorso se avessero fatto catenaccio negli ultimi minuti l'avrebbero portata a casa.

Ad ogni modo le 6 champions le hanno vinte con messi suarez neymar iniesta, con questo nuovo allenatore non hanno cavato un ragno dal buco in Europa

Sono solo arrivati ad un passo dalla finale con una squadra al  70% di ragazzini e strapazzato il Real .asd 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

E quella sul colpo di testa di Bremer nel primo tempo, anche quella di media difficoltà

Nulla di che...noi stiamo arriviamo spessissimo sulla trequarti o addirittura dentro l' area di rigore avversaria (vorrei conoscere i dati e vedere se c'è una squadra con più tocchi in area avversaria della nostra), ma per tutta questa mole di gioco in proporzione creiamo poche vede palle gol nitide di quelle che maledico appunto o il portiere o chi ha sciupato l' occasione 

Chi dovremmo maledire stasera? 

Creiamo poche palle gol, ma se Spalletti schiera Cambiaso che è un terzino, come attaccante esterno destro, ... te la vai a cercare.

Non è la prima partita che Spaleltti schiera una formazione troppo difensiva.

C'erano Boga, Zhegrova e Kostic che non stava facendo male in panchina.

Il primo tempo con quel modulo non abbiamo creato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

La Juve di Lippi ha fatto 3 finali consecutive manco il barca e 4.in 8 anni

Non è che fino a ieri noi gli juventini avevamo l' anello al naso ed ora scopriamo come si vince con Spalletti 

Semplicemente non ci sono giocatori forti prima si 

E se vuoi fare la rosa migliore ti servono i soldi arrivate 4 e passare con il Galatasaray 

Quindi ok dare tempo ma certe partite vanno chiuse ed punti fatti perché l' anno prossimo non compri manco lo scarto del sassuolo

Perché la filosofia non ti fa comprare i giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Sono solo arrivati ad un passo dalla finale con una squadra al  70% di ragazzini e strapazzato il Real .asd 

I quasi non fanno la storia purtroppo. Altrimenti noi avremmo 9 coppe dei campioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Ma veramente saremo obbligati a spendere 45 mln per Openda? Questo è più scarso di Paolucci

Dillo a quel genio che lo ha acquistato grazie a quel * di algoritmo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corraggioso Spalleti a mettere Zeghrova 

ma anche stasera il kosovaro si è dimostrato un giocatore da futsal  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Una cosa mi sento di dirla...

Al netto delle nostre lacune...al netto di evidenti "errori" arbitrali che solo un ingenuo può continuare a considerare errori...c'è anche da dire che tutte le squadre hanno delle sbavature...tutte concedono qualcosa agli avversari attraverso errori dei singoli...ma nessuna come la Juve al primo errore becca gol...nessuna!

Anche stasera...vero che Locatelli perde una palla sanguinosa...ma è altrettanto vero che Pedro alla fine tira una porcheria...e ovviamente deviazione di Bremer e gol...

Questo giusto per dire che non è che le altre siano sempre impeccabili...anzi...vedi la Roma o il Milan che di palle gol ne concedono sempre tante...solo che mentre queste due in qualche modo spesso la sfangano...noi di riffa o di raffa al primo minimo errore lo prendiamo nel *...sistematicamente...nun ce stanno *!

Perche loro hanno i 2 migliori portieri del campionato, e noi un pensionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

I quasi non fanno la storia purtroppo. Altrimenti noi avremmo 9 coppe dei campioni 

E l'inter se non avesse preso quasi sei gol in una partita sarebbe stata la squadra più forte del mondo .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di tutti i discorsi, io non capisco perché David non tiri in porta, anche quando può. 
Su 34 tiri in porta, uno solo è stato scoccato dal canadese. Ed è la prima punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daviiid ha scritto:

corraggioso Spalleti a mettere Zeghrova 

ma anche stasera il kosovaro si è dimostrato un giocatore da futsal  

Sembra di sì ma bisogna dargli più minutaggio .Non capisco perché non l’ha messo dall’inizio .Ormai tutti questi che ci allenano hanno un fetish per questi corridori senza qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Al netto di tutti i discorsi, io non capisco perché David non tiri in porta, anche quando può. 
Su 34 tiri in porta, uno solo è stato scoccato dal canadese. Ed è la prima punta. 

Stasera però non ricordo occasioni dove poteva tirare in porta david,se non nell'occasione di quel pallone messo in mezzo per bremer,forse lì poteva tirare ma non era semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo discreto dove abbiamo giocato bene ma creato poco e dopo non aver rischiato niente una palla persa è stata fatale. Il secondo inizia male con un altro gol subito al secondo tiro della Lazio a causa di nostri errori. Poi però grande reazione e forcing fino alla fine è alla fine l'abbiamo ripresa con merito grazie ai 2 nostri migliori in campo stasera, il solito mck e uno strepitoso kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti