Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se siamo in questa situazione è perché seguire campionato più coppe costa più di 100€ al mese a persona, in Italia. Soldi che non tutti spendono più, manco gente che guadagna 3/4/5000€ al mese.

Lo spettacolo offerto conta 0. Se tutte le partite si giocassero col 424 e finissero 8-8, cambierebbe poco. 

io pago tariffa scontata 540 euro anno DAZN (abbonamento su 2 utenze che divido con un mio parente) quindi 22,5 euro mese

15 euro mese NOW TV sport - tariffa scontata

50 euro anno per Prime: circa 4,2 euro mese

Totale: 41,7 euro mese per tutto.ok

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lev said:

Eppure ho visto mettere tra parentesi il nome Momblano. 

E poi mi tocca leggere post su post basati sul nulla 

Ma quando mai :d

Ma Momblano l'avete mai seguito direttamente? 

Allibito da cosa possa partorire il passaparola... 

Hai ragione al 72.83 %

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, SuperT said:

Perché la Bundesliga è esaltante e divertente nel gioco?

Le partite di Bundes sono così spettacolari da tenere i tifosi di altre nazioni attaccati alla tv?

Dubito che in Spagna o in Uk stiano a casa a guardare Union Berlin-Wolfsburg..

guarda non che un esempio faccia statistica, pero' 2 anni fa ero in tanzania e parlando con uno del posto mi ha detto che lui seguiva la bundesliga e la premier.

al mio stupore (lasciando stare la premier e la liga ho chiesto perche' bundes e non serie A) ha risposto con due cose

1) la serie A e' piu' noiosa 

2) ha dei parenti in germania (e mi pare seguisse il dortmund o lo stoccarda)

qualche anno fa parlavamo del fatto di come molti soldi dei diritti arrivano da fuori europa (asia soprattutto) e che molti dei nuovi tifosi approcciano al calcio con l'immagine di un videogioco. la serie A e' forse il campionato piu' distante dai videogiochi. Chiaro che questo, unito al fatto che produciamo meno talento (se fai un calcio tattico con i baggio, del piero e totti e' una cosa....se lo fai con rabiot, lautaro, mctominay e' un altra..gli italiani manco li nomino).

un calcio all'italiana e' interessante solo se vincente. un calcio piu' moderno e' di intrattenimento anche se perdente. cosi come quello all'italiana puo' attirare piu' gente che e' appassionata di tattica, e quindi forse piu' esperta. dall'altro lato se e' un calcio senza tattica e' pur sempre intrattenimento. alla fine lo vedi nel topic delle altre partite che quando si commenta una partita caotica, si ride e si scherza, si percula e se a questo aggiungi un risultato in bilico, il numero di commenti sale parecchio. 

non avrai nessuno che commentera' un fiacco 1-0, ma puoi avere qualcuno che commenta un 4-3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

https://vm.tiktok.com/ZNRyv8dmd/

momblano su bremer

Quoto

1995826593_Screenshot2026-02-12alle13_55_00.thumb.png.5916254fd169181b2d13f817ad71d286.png

de Blasis, giornalista sportivo con tesserino dice esattamente il contrario.

Non lo cito per "darti contro" bensì per rimarcare ancora una volta che nel settore c'è talmente tanta "confusione" che Tizio dice una cosa e Caio dice l'opposto, tutto qui...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Non lo cito per "darti contro" bensì per rimarcare ancora una volta che nel settore c'è talmente tanta "confusione" che Tizio dice una cosa e Caio dice l'opposto, tutto qui...:d

Non è difficile capire chi ha ragione tra i due :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lev ha scritto:

Ma se non faccio altro che riportare cosa dicono su 2talks e su Juventibus...:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Hai ragione al 72.83 %

Al 72,83% ti banno .ok

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lev said:

Io in un paio di occasioni anche dal vivo, e dai, ne spara veramente tante. 

A me non piace e non mi fido, poi de gustibus, ognuno sceglie in autonomia cosa ascoltare e a chi dare peso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

E un altro giornalista (non mi ricordo chi) parla di 60 milioni di clausola 🤣

Però non possiamo dire Momblano non ne sa nulla perchè x parla di quella cifra, idem De Blasis etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Wick ha scritto:

Io in un paio di occasioni anche dal vivo, e dai, ne spara veramente tante. 

A me non piace e non mi fido, poi de gustibus, ognuno sceglie in autonomia cosa ascoltare e a chi dare peso. 

Ognuno è libero di scegliere. 

Ma le cose vanno riportate nella maniera corretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, phoenix ha scritto:

Secondo me è questo, perchè la gente dovrebbe regalare soldi per vedere un calcio che applica regole a seconda del colore di maglia? Non solo in campo, ma anche fuori dal campo abbiamo visto la giustizia reagire in maniera diversa. L'hanno fatta troppo grossa, capisco che si voglia un passatempo e quindi ci sarà comunque qualcuno che comprerà questo calcio, ma a tutto c'è un limite. Secondo me finiremo dietro anche al calcio turco, manca poco.

Questa cosa in realtà non conta nulla, a mio avviso.

Basti pensare che dall' anno scorso gli ascolti di DAZN e quindi presumibilmente gli abbonamenti (non ci sono dati ufficiali per questi) sono aumentati, sia pure non di moltissimo quindi non è che ci sia un trend negativo (e uguale per gli spettatori da stadio che sono in costante aumento negli ultimi anni).

Le polemiche arbitrali sono sempre esistite e sempre esisteranno in Italia, è proprio endemico nostro ed un po' degli spagnoli.

Poi io ho le mie convinzioni, cioè che l' impatto delle decisioni arbitrali è modesto e sopravvalutato e comunque col Var gli errori sono diminuiti (certo ci sono storture come il rigore dato al Napoli col Genoa che senza Var non gli avrebbero dato - ma sempre il Var ha fatto concedere il rigore al primo minuto al Genoa che l' arbitro non aveva visto -), viene ingigantito dai tifosi delle squadre che non vincono per sminuire le vittorie altrui,il cosa a cui peraltro noi juventini siamo abituati viste le costanti accuse di presunte ruberie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Non è difficile capire chi ha ragione tra i due :d

Riformulo: non è difficile capire ciò che fa più comodo tra i due...:d

Amico mio, io parlo di fenomeno nel suo complesso dove Momblano, Longo, Romano sono dei semplici meccanismi mentre tu ti soffermi sul singolo. Stiamo facendo due "lavori" molto diversi...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti facevo confusione quando non cerano tutti sti social e venivano postate le gurate.

A cui ho sempre creduto e invitato a farlo anche agli altri utenti da 0 a 95% perché informazioni da chi scrive su un forum e non da chi deve guadagnarsi la pagnotta con notizie in questo caso sportive e di una determinata squadra.

Figuriamoci adesso con tutti questi social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Albert Einstein said:

io pago tariffa scontata 540 euro anno DAZN (abbonamento su 2 utenze che divido con un mio parente) quindi 22,5 euro mese

15 euro mese NOW TV sport - tariffa scontata

50 euro anno per Prime: circa 4,2 euro mese

Totale: 41,7 euro mese per tutto.ok

Non ti chiami mica Einstein per nulla...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ma prendiamoci tutto un poi' meno sul serio

Ma stiamo parlando di calcio dai...

ma che importa se si posta Momblano e meno? ma che ve frega?

Siamo su un forum ritengo per fortuna parecchio libero

Libero di postare e interpretare nei limiti dell'educazione e del rispetto

Se si vuole riportare Momblano è giusto così

Se gli si vuole credere..it's up to you

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

E un altro giornalista (non mi ricordo chi) parla di 60 milioni di clausola 🤣

Però non possiamo dire Momblano non ne sa nulla perchè x parla di quella cifra, idem De Blasis etc...

Il concetto è semplice: se in molti dicono una cosa diversa dall'altra non è forse possibile che stiano tutti "ammorbidendo" una realtà ordunque poco conosciuta? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani, alla vigilia di Inter-Juve, non parlerà il mister Luciano Spalletti bensì il capitano Manuel Locatelli.

Marco Baridon

Sbaglio o non è mai successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa cosa in realtà non conta nulla, a mio avviso.

Basti pensare che dall' anno scorso gli ascolti di DAZN e quindi presumibilmente gli abbonamenti (non ci sono dati ufficiali per questi) sono aumentati, sia pure non di moltissimo quindi non è che ci sia un trend negativo (e uguale per gli spettatori da stadio che sono in costante aumento negli ultimi anni).

Le polemiche arbitrali sono sempre esistite e sempre esisteranno in Italia, è proprio endemico nostro ed un po' degli spagnoli.

Poi io ho le mie convinzioni, cioè che l' impatto delle decisioni arbitrali è modesto e sopravvalutato e comunque col Var gli errori sono diminuiti (certo ci sono storture come il rigore dato al Napoli col Genoa che senza Var non gli avrebbero dato - ma sempre il Var ha fatto concedere il rigore al primo minuto al Genoa che l' arbitro non aveva visto -), viene ingigantito dai tifosi delle squadre che non vincono per sminuire le vittorie altrui,il cosa a cui peraltro noi juventini siamo abituati viste le costanti accuse di presunte ruberie.

Il problema primario è che pur essendo diminuiti gli errori (che è oggettivo), quelli che si verificano ancora appaiono davvero ingiustificabili (tipo candreva che sparisce dalle immagini su un goal che in campo era stato convalidato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Domani, alla vigilia di Inter-Juve, non parlerà il mister Luciano Spalletti bensì il capitano Manuel Locatelli.

Marco Baridon

Sbaglio o non è mai successo?

ℹ️👀 La scelta rientra in una possibile rotazione degli interventi pre-partita nel corso della stagione: con gli impegni ravvicinati ogni tre giorni, potrebbero essere i calciatori ad alternarsi al tecnico nelle conferenze della vigilia. E si comincia proprio da domani.

Marco Baridon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

ℹ️👀 La scelta rientra in una possibile rotazione degli interventi pre-partita nel corso della stagione: con gli impegni ravvicinati ogni tre giorni, potrebbero essere i calciatori ad alternarsi al tecnico nelle conferenze della vigilia. E si comincia proprio da domani.

Marco Baridon

Sì ma non ne capisco lo stesso il significato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.