Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Ma anche l'Inter, era quel periodo di pieno scetticismo attorno a Chivu. Mi pare che nel frattempo loro abbiano acquisito molte più certezze, da noi la minchiata del singolo che ti fa perdere punti è sempre dietro l'angolo, nonostante il netto miglioramento a livello corale 

io dico che puo' succedere di tutto... vediamo... in ogni caso mi andrebbe benissimo non perdere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi dovrebbero spiegare che ci azzecca Tudor col suo modulo con il  Tottenham.  Spero che non mi diciate che se va a Londra cambia modulo perché sarebbe una presa in giro dopo che per 4 mesi non cambiava manco per sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cro88 ha scritto:

con Koop sta partita la perdi sicuro al 100%....almeno prima era un 50%....ma con lui in campo ciao core sefz 

L'anno scorso al ritorno ha giocato 90 minuti e abbiamo vinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

ma questo è ovvio

ma chi prendi ? Senesi? siamo sicuri che performa alla stessa maniera?

In questo modo appena un giocatore performa bene da noi lo si vuole cedere, perchè non sufficientemente all'altezza, per poi ricominciare tutto daccapo e sperare di trovarne uno almeno altrettanto valido

Di sicuro non c'è nulla ma e un rischio che farei certo con i soldi di Kelly mi compri un bel 9 vero sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

L'anno scorso al ritorno ha giocato 90 minuti e abbiamo vinto...

1 su 10 ci sta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

A me l'inter sembra che giochi molto sullo strapotere fisico di alcuni suoi giocatori e sul piede fino di Di Marco... poi come lo hai visto tu l'avrà visto anche Spalletti... 

Di Marco è la chiave. Ultimamente fa la differenza, poco da dire.

Lautaro-Bremer lo possiamo reggere come duello tutto sommato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

buongiorno amici. sto già male per domani .ghgh 

avete letto di tudor al tottenham?

Buonasera, si. Il top sarebbe Thiago Motta al suo posto quando quest'estate se ne andrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Di Marco è la chiave. Ultimamente fa la differenza, poco da dire.

Lautaro-Bremer lo possiamo reggere come duello tutto sommato.

in teoria non sarebbe manco un problema nemmeno Di Marco, ho visto l'inter contro le big è li sempre risultato essere come il Di Marco in nazionale....ossia meno della metà di quello che mostra. Ora, se noi giocheremo come si deve, farà la stessa fine, al contrario se facciamo schifo.....farà il fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Ci mancava pure l'IA nel calcio, per rendere questo sport più ridicolo di quello che è diventato. Basterebbe utilizzare gli strumenti in maniera corretta, ma evidentemente è difficile.

vale in tutte le cose umane. Non esiste imparzialità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucal88 ha scritto:

Interessante. Da capire come potrebbe essere schierata la difesa.

Di sicuro Di Marco è uno dei pericoli maggiori.

Oltre a capire chi si prende Lautaro e chi Thuram.

Partita tostissima.

l'unico modo per mettere in difficoltà Di Marco è costringerlo a difendere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Dipende chi lo programma l'AI... magari li dicono di sfavorire sempre la Juve.

nun se po fa è quello il bello sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Chivu ha detto di Marcus Thuram praticamente le stesse cose che Spalletti ha detto di David, che la passa troppo spesso e deve migliorare in cattiveria sotto porta

Se vuole possiamo fare cambio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Maxseven ha scritto:

Se posso dire la mia sta tutto in un regolamento e procedure di applicazione troppo codificate ed arzigogolare, step on foot, fallo di mano ecc.. ecc...

Bisogna tornare alla centralità dell arbitro ed al fatto che si giudichi il fatto di gioco in quanto tale .

Cioè l, arbitro deve essere in grado di giudicare l influenza di un evento sulla regolarità del gioco.

Un fallo di mano va punito quando determina uno vantaggio o uno svantaggio concreto, stessa cosa il pestone la trattenuta ecc...

Anche il modo di intervenire del Var, troppo codificato.

Per me il var è ad ausilio dell arbitro a 360 gradi, deve esserci in cuffia un contatto continuo, anche su un calcio d'angolo da assegnare( perché no?).

Una volta esisteva solo l arbitro di campo ed e' quella figura che va potenziata con l aiuto continuo della tecnologia.

Troppe fattispecie codificate e poca interpretazione della gara da parte de giudice unico.

Il Var che interviene solo su alcune cose.

Il Var e' secondario all arbitro e deve essere a sua disposizione, non intervenire al di sopra di esso e solo su alcune cose.

il var è stato introdotto proprio per arrivare a questo..

determinare le partite..

ormai il calcio non è più credibile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Buonasera, si. Il top sarebbe Thiago Motta al suo posto quando quest'estate se ne andrà 

Parlano di Pochettino e De Zerbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.