Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Giustamente… Kelly che era panchinaro al Newcastle, non lo hanno comprato le altre inglesi per 20 milioni, e te lo comprano oggi a 50 milioni. Sulla base di che ? Di cosa ? 

Qua si sta esagerando coi giudizi poi vedete voi  .ghgh

I giocatori migliorano, si parla addirittura di convocazione in nazionale...poi di esempi di squadre che hanno regalato i propri giocatori per poi ricomprarli a peso d oro ce ne sono, basti pensare a Pogba (caso particolare) o Lukaku... secondo me non avremo problemi a piazzarlo. Piu che altro io andrei a bussare a Londra sponda Tottenham, uno scambio con Romero che sembra scontento non mi dispiacerebbe. Kalulu-Romero-Bremer  sarebbero 3 elementi su 4 top...mancherebbe un terzino sinistro se non dovessimo recuperare Cambiaso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

E Rocchi che nel 2014 dovette scusarsi per gli errori in Juve-Roma (partita nella quale, lo ripeterò sempre, sbagliò solo ad assegnare il rigore alla Roma)? Mancava solo l'inquadratura al buio di spalle e la voce camuffata, come i pentiti di mafia. 

E Orsato che non ha mai più potuto arbitrare quelli lì?

E Mariasole Caputi Ferreri sulla quale è caduto il veto di quella società e che ora può fare solo Juve Stabia-Sudtirol? 

quello della Caputi Ferreri non sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Quindi al momento non sta facendo una grandissima stagione? Non sta facendo bene praticamente ad ogni partita? Se perdiamo a Milano ma passiamo in Champions vale quindi quanto? 35 milioni?

I superlativi fondati su stagioni da quarto-quinto posto e scoppole nelle coppe non vengono pagati come credi tu (e non solo tu). Ma poi... valgono indivudualmente tutti 50+ pippi, ma come squadra facciamo schifo al razzo con ogni tipo di allenatore e chi una buona volta esce da Torino finisce sempre peggio di come stava da noi che gia' faccciamo schifo al razzo. Boh, un mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Imho, andanto a logica si parlava di 10mln di Brazilian Reais.

Che mi andrebbero anche bene eh .ghgh

Stavo cercando articoli e dicono che vorrebbero lo sconto dai 10mln che chiede la Juve. 7 e ci stringiamo la mano sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Siamo d'accordo, è il leader tecnico di questa squadra e sarebbe titolare anche in una delle Juventus di qualche anno fa che ogni tanto rievochiamo per ricordarci dei bei tempi in cui si snobbavano (molti, non io) gli "scudettini". 

Per come giocavamo, Sarebbe titolare solo nelle prime due di Conte :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

I giocatori migliorano, si parla addirittura di convocazione in nazionale...poi di esempi di squadre che hanno regalato i propri giocatori per poi ricomprarli a peso d oro ce ne sono, basti pensare a Pogba (caso particolare) o Lukaku... secondo me non avremo problemi a piazzarlo. Piu che altro io andrei a bussare a Londra sponda Tottenham, uno scambio con Romero che sembra scontento non mi dispiacerebbe. Kalulu-Romero-Bremer  sarebbero 3 elementi su 4 top...mancherebbe un terzino sinistro se non dovessimo recuperare Cambiaso

Romero che mi piaceva assai prima di Bremer e non sono stato d’accordo con la cessione,secondo me però non va bene con Bremer. Manca costruzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Stavo cercando articoli e dicono che vorrebbero lo sconto dai 10mln che chiede la Juve. 7 e ci stringiamo la mano sefz 

Ma sta giocando regolarmenta là?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per come giocavamo, Sarebbe titolare solo nelle prime due di Conte :d 

Vucinic-Yildiz nel dre gingue due di Andoonio prima maniera... tanta roba sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Ma sta giocando regolarmenta là?

Titano dirimi tu da utente moderato e mediano fra le fazioni superlativiste (tutti fortsissimi) e disfattiste (tutte schiappe) la questione : stiamo facendo una grandissima stagione? Pronunciati ora, prima del riscontro fatale a Milano e Istanbul sefz .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Consideriamo che è dell’Atalanta che praticamente vuole essere il Porto italiano

Palestra 50mln ne vorranno,Carnesecchi pure

Che poi valgano la metà e’ chiaro 

Secondo me se vai con 25 cash te lo danno. Certo se offri prestiti con diritto di riscatto anche alto ti ridono dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma Arthur non si parlava di buona offerta del Gremio tipo 10mln??

oh a noi mai eh 

Se ne parlava per GENNAIO

ma figurati

7 anni "alla JUVENTUS" col prossimo è stato questo tizio è una cosa che a raccontarla non ci si crede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Facciamo i seri,l’unico che non ne troverai mai uno più forte a prezzi anche alti(ma non mostruosi chiaramente) e’ Yildiz. Tutti gli altri puoi trovare sostituti di pari livello anche a buoni prezzi. Anche di Bremer 

Quindi a fronte di offerte MONSTRE(e solo appunto per quelle),i vari Kelly,Kalulu,Locatelli,pure Bremer,Thuram,Conceicao(di base sefz ) ecc possono essere ceduti tranquillamente 

Che poi chi va ad acquistare non goda della nostra fiducia ed è meglio che stia fermo,quello beh può essere sefz

Ok, ma proprio perché ne hai solo uno così, meglio tenersi gli altri 5/6 buoni.

Altrimenti non devi comprarne 3/4 all anno, ma 10 ogni sessione dove ci sono opportunità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Senesi, mingueza, goretzka a zero e investi su guler o Paz e sull attaccante.. soldi spesi per due giocatori importanti il resto parametri zero buoni/ottimi, uscite/vendite etc e poi il complemento e il contorno

A zero con gatti in uscita da dogli +/- il suo ingaggio hai un profilo della stessa età +/- , con più esperienza ad un certo livello, ritmo premier, e per gatti raccimoli almeno 20/25 Mil e fai plusvalenza di 15 almeno

Chi ha detto di queste offerte?

Innanzi ad un offerta importante non meno di 45/50mil..anche se io lo terrei

Boh, per me non sostituisci Gatti con Senesi, che è mancino e hai già Kelly (che ormai è un titolare), Cabal (che a me pare più centrale che terzino) e all'occorrenza pure Koop. Se vanno via Gatti e Rugani, devi prendere un centrale destro, a mio avviso...un backup di Bremer se giochi a 4 dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Romero che mi piaceva assai prima di Bremer e non sono stato d’accordo con la cessione,secondo me però non va bene con Bremer. Manca costruzione 

Una volta che la squadra si muove nel modo giusto, con due innesti magari uno in mediana (tonali?) e uno sulla trequarti (B.Silva?) non mi focalizzerei piu di tanto su questo aspetto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Nessuno dice che siamo costretti ma siamo onesti se ti offrono 50 per Kelly e metti uno del suo livello a zero ,be lo fanno tutti

io se voglio costruire una squadra importante, non lo vendo mi spiace. come non vendo per 100 yldiz. La nsotra storia è questa e infatti.....è 30 anni che guardiamo l'europa invece di alzare trofei

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Giustamente… Kelly che era panchinaro al Newcastle, non lo hanno comprato le altre inglesi per 20 milioni, e te lo comprano oggi a 50 milioni. Sulla base di che ? Di cosa ? 

Qua si sta esagerando coi giudizi poi vedete voi  .ghgh

pensa che in Premier c'è una squadra che ha lasciato andare via un giocatore a 0, ricomprato a 100 e lasciato nuovamente a 0. Tutto questo in anni con prezzi inferiori a quelli attuali, vedi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ok, ma proprio perché ne hai solo uno così, meglio tenersi gli altri 5/6 buoni.

Altrimenti non devi comprarne 3/4 all anno, ma 10 ogni sessione dove ci solo opportunità 

Beh dipende,non accetteranno e non riceverai ovviamente offerte x tutti. Ma se ad esempio ti danno 50mln per Kelly e hai la possibilità di prendere Senesi a prezzi umani di stipendio,io lo farei…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo in ritardo visto che non sto riuscendo a seguire molto sto periodo, ma ho letto la gurata di momblano

Arda Guler è il classico giocatore su cui mettere il centello: classe 2005, visione di gioco superiore, già grande esperienza ad alti livelli, amico di yildiz

Sto leggendo che ha molti problemi a Madrid, soprattutto con lo spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Titano dirimi tu da utente moderato e mediano fra le fazioni superlativiste (tutti fortsissimi) e disfattiste (tutte schiappe) la questione : stiamo facendo una grandissima stagione? Pronunciati ora, prima del riscontro fatale a Milano e Istanbul sefz .

:d

mio caro Bepi, da questa stagione ad oggi mi porto via la leggera crescita del livello globale di squadra (grazie al nuovo mister), la conferma del top Yildiz (sperando resti per poter godere del suo talento) e il fatto di avere un allenatore vero sulla panchina.

Di negativo restano ad oggi tutti i passaggi a vuoto (più a livello di risultato e personale che di gioco e di squadra).

Dal post bologna juve, imho abbiamo sbagliato poche volte approccio e gara.

Restano però GRAVI problemi strutturali e singoli.

Il portiere, che non è da juve vincente.

Cambiaso, su cui ancora credo, ma si sta dimostrando in regressione costante.

L'esterno destro che non riesce a trovare continuità.

Koopmeiners ormai da bocciare.

La punta che non ha alternative valide, non abbiamo la possibilità di cambiare piano gara e siamo come un onda che tenta di ditruggere un muro solido quando basterebbe avere una chiave per aprire la porta e passare oltre.

Se risolviamo questi punti possiamo passare da una squadra da 70/75 punti a 80/85.

Svilar o carnesecchi

Il vero cambiaso

B Silva

Un valido cc al posto di koop

Una punta fisica alternativ a David (Lewa?)

E ne riparliamo.

Inoltre sembra ancora mancare leadership.

Possiamo aspettare che yildiz maturi 5 anni?

Io direi di sfruttare i p0 per mettere due o tre tasselli con carisma e che risolvano anche i problemi strutturali. 

Si potrebbe arrivare ad una consapevolezza più elevate generale con un percorso in Champions fortunoso e lungo (come prescritti della finale contro il city).

Ma se mi chiedi di mettere la mano sul fuoco che i nostri non si scioglieranno nell'inferno di Istanbul, be non ce la metto :d

Il discorso fiducia sulla società  non lo metto qui, ma gli concedo il mercato estivo.

se falliscono quello non li considero più all'altezza. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davis ha scritto:

Arrivo in ritardo visto che non sto riuscendo a seguire molto sto periodo, ma ho letto la gurata di momblano

Arda Guler è il classico giocatore su cui mettere il centello: classe 2005, visione di gioco superiore, già grande esperienza ad alti livelli, amico di yildiz

Sto leggendo che ha molti problemi a Madrid, soprattutto con lo spogliatoio 

Aspetta che sicuramente un titolare del Real Madrid finisce in questa Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, El Raco06 said:

C’è un unico modo frate’

andare avanti nel tempo,individuare il futuro super fuoriclasse degli anni 30(del 2000),tornare indietro e comprarlo a 15anni sefz

si ma pure facendo cosi poi ho 5 anni dove sempre devo trovare qualcuno decente da mettere in campo al posto di yildiz sefz 

per me al momento resa/costo non penso si puo' trovare qualcuno meglio di yildiz, anche con il rinnovo. ma questo vale per quasi tutti i giocatori che arrivano a 0 da giovani o cresciuti nel settore. cosa che qui dentro non si e' mai voluto capire e che se vuoi abbassare i costi, certi giocatori devono essere costruiti in casa, a maggior ragione con l'impoverimento della serie A e della societa' stessa. yildiz e' li a ricordarci che ad oggi le nostre uniche speranze di vincita in futuro sono legate a lui, un giocatore arrivato a 18 anni a 0 e che abbiamo dovuto crescere. ma per qualche strano motivo non vediamo l'ora di vendere per comprare dei giocatori buoni (nella migliore delle ipotesi) che appesantiranno il bilancio sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gustavo92 said:

Aspetta che sicuramente un titolare del Real Madrid finisce in questa Juventus 

• Momblano
  • Titolare Real
  • 100 milioni

Se avete 100 milioni di miliardi in banca puntateli tutti su "Arda Güler non giocherà mai nella Juve" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.