Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Thuram ci andrei cauto a darlo già fuori... per me è più una speranza giornalistica... ma vediamo... nel caso speriamo che l'olandese faccia una partita decente perchè se gioca come nelle ultime ci mangiano a cc

Amico mio, ho sentito dire che l'osso oltre che tumefatto potrebbe essere anche rotto, sai, il tir che lo ha investito correva, cavolo se correva...:(

2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Quale olandese?🤔Ah, Koop. Capito.

Svedese, pardon....asd

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Interessante. Da capire come potrebbe essere schierata la difesa.

Di sicuro Di Marco è uno dei pericoli maggiori.

Oltre a capire chi si prende Lautaro e chi Thuram.

Partita tostissima.

Sarà un 3 (Kalulu Bremer Kelly) 4 (Holm/Cambiaso Locatelli Thuram Cambiaso/Kostic/Cabal) 2 (McKennie Yildiz) 1 (David)

Si giocano il posto Holm, Kostic e Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Volendo fare il gioco delle coppie capirei Holm su di Marco visto che l'olandese ha un'ottima progressione sulle media distanza, aspetto in cui Kalulu è carente. Vedo Bremer su Lautaro (con qualche problema sullo stretto) e Kelly su Thuram con qualche problema nei momenti in cui verrà puntato da lontano.

Sulla carta secondo me perdiamo almeno 6-7 duelli su 10, farei il l'elicottero col birillo sul balcone qualora riuscissimo a pareggiare...:d

D'accordissimo su tutto.

L'importante sarebbe chiudere il primo tempo senza essere sotto e giocarsela nel secondo.

A parte gli scherzi, Openda per caratteristiche potrebbe far male alla difesa dell'Inter. Dobbiamo sperare che possa azzeccare la partita giusta domenica.

Sarei contento anche se azzeccasse solo quella di domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

vabbè... all'andata non mi pare sia andata così male e avevamo Tudor in panchina e sicuramente giocavamo peggio di ora... onestamente poi Lautaro e qui mi tocco mentre lo dico non è che con noi abbia fatto partite stratosferiche... 

L'Inda gioca con passaggi a rombo dai e vai a centrocampo, eredità tattica lasciata da Limone e non toccata intelligentemente da Chivu, gioco che metterà in ENORME difficoltà la nostra mediana a due, vedrai che Lautaro o Thuram si troveranno spesso nell'uno contro uno contro Bremer o Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Dove l'hai letta sta cosa? Se invece l'hai inventata, che senso ha scriverla in questo modo?

Perché inventata? Ho scritto quello che penso succederà per me basandomi su ragionamenti logici. Il prossimo esercizio Kolo Muani pesa al PSG 40. È tutta altra roba rispetto un anno fa quando non poteva chiedere meno di 60 per non fare minusvalenza. 

La Juve non offrirà mai una offerta a titolo definitivo se il giocatore per l'ennesima volta spingesse per tornare ma questa volta la proposta fatta una estate fa al PSG converrà economicamente e non ci perderebbe il suo bilancio con quella proposta. Ci sono tutti i requisiti per un prestito con diritto che diventa obbligo in caso di certe condizioni (magari come detto prima basta che si qualifica in un posto europeo a prescindere dalla competizione). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

L'Inda gioca con passaggi a rombo dai e vai a centrocampo, eredità tattica lasciata da Limone e non toccata intelligentemente da Chivu, gioco che metterà in ENORME difficoltà la nostra mediana a due, vedrai che Lautaro o Thuram si troveranno spesso nell'uno contro uno contro Bremer o Kelly.

A me l'inter sembra che giochi molto sullo strapotere fisico di alcuni suoi giocatori e sul piede fino di Di Marco... poi come lo hai visto tu l'avrà visto anche Spalletti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, per capire che tipo di visione hanno del nostro calcio e della Juve nello specifico dovresti ascoltare le telecronache in lingua inglese, durante da come parlano del nostro calcio e della Juve si capisce che per loro la serie A è tipo un mercatino di Bagdad dove fare degli acquisti in vacanza e che la Juve è una società gloriosa che vive del suo passato e che come lo United non sta vincendo più nulla da un pezzo (nel calcio 5 anni sono una eternità).

Ripeto: Kelly chiamato in nazionale che sfoggia delle buone partite vede necessariamente il prezzo del suo cartellino schizzare alle stelle soprattutto poi perché in Premier i difensori indigeni forti si contano sulle dita di una mano.

Secondo me si sta un filino perdendo la realtà delle cose.

Parliamo di un onesto difensore di 27 anni, quando ne aveva 25 a parametro 0 lo ha preso il Newcastle e dopo 6 mesi lo abbiamo preso noi a 20 ml, ipotizzare che tra 4 mesi possano arrivare offerte da 50/60 ml mi sembra un pochino esagerato.

PS: ammetto di non aver sbattimento e voglia di cercare, ma di onesti difensori 27enni (a memoria solo Maguire mentre Van Dijk era di un livello superiore a Kelly) strapagati non me ne ricordo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, signos77 ha scritto:

vabbè... all'andata non mi pare sia andata così male e avevamo Tudor in panchina e sicuramente giocavamo peggio di ora... onestamente poi Lautaro e qui mi tocco mentre lo dico non è che con noi abbia fatto partite stratosferiche... 

Ma anche l'Inter, era quel periodo di pieno scetticismo attorno a Chivu. Mi pare che nel frattempo loro abbiano acquisito molte più certezze, da noi la minchiata del singolo che ti fa perdere punti è sempre dietro l'angolo, nonostante il netto miglioramento a livello corale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Ma anche l'Inter, era quel periodo di pieno scetticismo attorno a Chivu. Mi pare che nel frattempo loro abbiano acquisito molte più certezze, da noi la minchiata del singolo che ti fa perdere punti è sempre dietro l'angolo, nonostante il netto miglioramento a livello corale 

io dico che puo' succedere di tutto... vediamo... in ogni caso mi andrebbe benissimo non perdere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi dovrebbero spiegare che ci azzecca Tudor col suo modulo con il  Tottenham.  Spero che non mi diciate che se va a Londra cambia modulo perché sarebbe una presa in giro dopo che per 4 mesi non cambiava manco per sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cro88 ha scritto:

con Koop sta partita la perdi sicuro al 100%....almeno prima era un 50%....ma con lui in campo ciao core sefz 

L'anno scorso al ritorno ha giocato 90 minuti e abbiamo vinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Tudor-Tottenham "here we go" 

potremmo affrontarlo agli Ottavi.

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Temo che Nico Gonzalez con Lookman che ha voglia di giocare di nuovo vedrà il campo molto poco

Per me a essere panchinato sarà Griezmann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

ma questo è ovvio

ma chi prendi ? Senesi? siamo sicuri che performa alla stessa maniera?

In questo modo appena un giocatore performa bene da noi lo si vuole cedere, perchè non sufficientemente all'altezza, per poi ricominciare tutto daccapo e sperare di trovarne uno almeno altrettanto valido

Di sicuro non c'è nulla ma e un rischio che farei certo con i soldi di Kelly mi compri un bel 9 vero sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

L'anno scorso al ritorno ha giocato 90 minuti e abbiamo vinto...

1 su 10 ci sta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Chivu ha detto di Marcus Thuram praticamente le stesse cose che Spalletti ha detto di David, che la passa troppo spesso e deve migliorare in cattiveria sotto porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

A me l'inter sembra che giochi molto sullo strapotere fisico di alcuni suoi giocatori e sul piede fino di Di Marco... poi come lo hai visto tu l'avrà visto anche Spalletti... 

Di Marco è la chiave. Ultimamente fa la differenza, poco da dire.

Lautaro-Bremer lo possiamo reggere come duello tutto sommato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

buongiorno amici. sto già male per domani .ghgh 

avete letto di tudor al tottenham?

Buonasera, si. Il top sarebbe Thiago Motta al suo posto quando quest'estate se ne andrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Di Marco è la chiave. Ultimamente fa la differenza, poco da dire.

Lautaro-Bremer lo possiamo reggere come duello tutto sommato.

in teoria non sarebbe manco un problema nemmeno Di Marco, ho visto l'inter contro le big è li sempre risultato essere come il Di Marco in nazionale....ossia meno della metà di quello che mostra. Ora, se noi giocheremo come si deve, farà la stessa fine, al contrario se facciamo schifo.....farà il fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.