Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Prossime tre di campionato contro Inter, Como e Roma (con in mezzo i Playoff di Champions), quanti punti faremo? E quanti vi andrebbero comunque bene?

Quanti punti realizzeremo nel prossimo trittico di partite in campionato contro Inter, Como e Roma?  

1. 1. Quanti punti realizzeremo nel prossimo trittico di partite in campionato contro Inter, Como e Roma?

• 0
      5
    • 1
      8
    • 2
      12
    • 3
      13
    • 4
      22
    • 5
      12
    • 6
      8
    • 7
      11
    • 9
      18
  2. 2. Quanti punti vi andrebbero comunque bene?

• 0
      1
    • 1
      0
    • 2
      0
    • 3
      4
    • 4
      13
    • 5
      34
    • 6
      11
    • 7
      15
    • 9
      31

Post in rilievo

Inter-Juventus 14/02 

Galatasaray-Juventus 17/02

Juventus-Como 21/02

Juventus-Galatasaray 25/02

Roma-Juventus 01/03

Piccolo giochino (no, non c'entra nulla quello di @velas e combriccola sefz) in vista delle prossime tre settimane di campionato (soprattutto) dove non si deciderà tutto ma saranno abbastanza indicative per il prosieguo in quello che è rimasto l'ultimo obiettivo (minimo) concreto della stagione, ossia la qualificazione alla prossima Champions League. 

Vediamo chi ci prende o ci si avvicina di più :d 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

Nooo le tabelle nooo 🤣🤣🤣

:baby:

Ho votato 9 e 9 .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, velas ha scritto:

Nooo le tabelle nooo 🤣🤣🤣

Ma no, una mini-tabellina al massimo .sisi  

Anche perchè una volta concluso questo trittico, avremo praticamente esaurito tutti i big match ad esclusione del Milan (si, ci sarebbe pure l'Atalanta ma non voglio pensare che possa rientrare nei giochi e quindi impensierirci) e dunque non dico che la strada poi sarebbe in discesa (anche perchè abbiamo visto cosa siamo capaci di combinare con le cosiddette squadrette...) ma almeno sulla carta, non partiremmo sfavoriti contro nessuno. 

Io comunque non ho ancora pronosticato: dico quindi che faremo 4 punti e tutto sommato, me li potrei anche far andar bene. L'importante è che alcuni di questi punti arrivino dalla gara dell'Olimpico perchè è quella la partita più importante/spartiacque per l'obiettivo.

Mi gireranno comunque parecchio le partite non vinte, ma tant'è sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

non dico che la strada poi sarebbe in discesa (anche perchè abbiamo visto cosa siamo capaci di combinare con le cosiddette squadrette...)

ecco appunto, hai già detto tutto tu!  :siciao:

ps

e meno male che per vari impegni, ho saltato le ultime due. Cmq mo' voto. I giochini sono comumque irresistibbbili  :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Piccolo giochino (no, non c'entra nulla quello di @velas e combriccola sefz)

.ehm

Comunque ho partecipato, non scendo sotto il nove

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me faremo solo un punto -due al massimo- in queste 3 partite. Però sono convinto che andremo agli ottavi di Champions e poi anche ai quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

.ehm

Comunque ho partecipato, non scendo sotto il nove

Volo basso. Ho messo 5 in entrambe le opzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Secondo me faremo solo un punto -due al massimo- in queste 3 partite. Però sono convinto che andremo agli ottavi di Champions e poi anche ai quarti

Vojo come minimo la semifinale. Con Rasputin alla guida, si può fa-re! .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma no, una mini-tabellina al massimo .sisi  

Anche perchè una volta concluso questo trittico, avremo praticamente esaurito tutti i big match ad esclusione del Milan (si, ci sarebbe pure l'Atalanta ma non voglio pensare che possa rientrare nei giochi e quindi impensierirci) e dunque non dico che la strada poi sarebbe in discesa (anche perchè abbiamo visto cosa siamo capaci di combinare con le cosiddette squadrette...) ma almeno sulla carta, non partiremmo sfavoriti contro nessuno. 

Io comunque non ho ancora pronosticato: dico quindi che faremo 4 punti e tutto sommato, me li potrei anche far andar bene. L'importante è che alcuni di questi punti arrivino dalla gara dell'Olimpico perchè è quella la partita più importante/spartiacque per l'obiettivo.

Mi gireranno comunque parecchio le partite non vinte, ma tant'è sefz 

Ma la Juve i punti le perde con le piccole la Roma no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è importante non perdere all Olimpico per mantenere il vantaggio negli scontri diretti 

Sarebbe come avere un punto in piu 

La Roma ha 

Napoli in trasferta e Cremonese in casa prima della Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma la Juve i punti le perde con le piccole la Roma no

Ecco, intanto vediamo e speriamo di non cambiare il trend nella gara dell'Olimpico sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che, ahinoi, sarà dura contro i cartonati fuori casa e sarebbe bene, anche per mantenere il vantaggio complessivo negli scontri diretti, un pari a Roma. Vittoria invece in casa col Como che secondo me è d'obbligo se non vogliamo definitivamente tagliarci le balls da soli..

Totale 4 punti. Ma spero 5, perchè proprio non vorrei perdere contro le fogne .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti punti mi andrebbero bene?? Ovviamente 9 punti!! Dobbiamo sempre puntare al massimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All in sul campionato, lasciassero perdere il Gala. I 10 mil del passaggio di turno sono nulla a confronto dei 60 che perderemmo fuori dalla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti