Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Prossime tre di campionato contro Inter, Como e Roma (con in mezzo i Playoff di Champions), quanti punti faremo? E quanti vi andrebbero comunque bene?

Quanti punti realizzeremo nel prossimo trittico di partite in campionato contro Inter, Como e Roma?  

1. 1. Quanti punti realizzeremo nel prossimo trittico di partite in campionato contro Inter, Como e Roma?

• 0
      5
    • 1
      9
    • 2
      16
    • 3
      16
    • 4
      28
    • 5
      15
    • 6
      13
    • 7
      11
    • 9
      22
  2. 2. Quanti punti vi andrebbero comunque bene?

• 0
      1
    • 1
      0
    • 2
      0
    • 3
      7
    • 4
      19
    • 5
      40
    • 6
      19
    • 7
      16
    • 9
      33

Post in rilievo

Con l'inter prendiamo schiaffi

Col Como idem.

Con la Roma ci risvegliamo un minimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dirò una cosa da provinciale, ma se non usciamo dalla coppa non arriveremo tra le prime quattro. Questa rosa non regge le due competizioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Vediamo chi ci prende o ci si avvicina di più :d 

my friend...tu mi vuoi male perchè debbo esser realista, mettendo da parte le pie e soverchie illusioni... :sad:

3 (forse anche 1 solo)

sconfitta con le 💩

vittoria o pareggio contro il Como

sconfitta con la Riomma

qualificazione al turno successivo in UCL?  non lo so, tutto dipenderà dalle congiunzioni astrali e...se ci sarà o meno la neve :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono minimamente preoccupato, l'hanno voluta loro questa situazione. Con un attaccante vero stavamo tranquilli con il Milan. Per cui, problemi loro. Io dico che ne faremo 4, ma forse sono troppo ottimista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la champions di mezzo il tutto è molto più difficile. Inter Como e Roma sulla carta possono essere anche 0 punti. Il fatto è che sono scontri diretti che potrebbero creare un solco insormontabile per la lotta al 4 posto. Sarà dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ragazzi dirò una cosa da provinciale, ma se non usciamo dalla coppa non arriveremo tra le prime quattro. Questa rosa non regge le due competizioni. 

Fino a qualche anno fa non avrei neanche pensato di poter concepire una cosa simile... ma sono già settimane che lo vado dicendo che prima si esce da ogni altra competizione e meglio sarà in relazione all'obiettivo (minimo) nonchè raggiungibile che ci è rimasto (anche) in questa stagione. 

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

qualificazione al turno successivo in UCL?  non lo so, tutto dipenderà dalle congiunzioni astrali e...se ci sarà o meno la neve :d

La Champions non l'ho presa neanche in considerazione. Per le ragioni scritte sopra, se (pure) questa volta andrà male al primo confronto da dentro o fuori, non ne farò troppo un dramma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, a cavallo della Champions tutti big match, che strano questo algoritmo chissà chi lo gestisce. Temo che fare 4 punti sarebbe ottimo, a Milano contro questa inter, con il bremer visto a Bergamo e contro Maldini, considerando la nostra difficoltà a fare gol in determinate partite, difficilmente faremo punti. Con il como una squadra che ti lascia giocare potrebbe essere buona per noi viste le difficoltà con le squadre che si chiudono. A Roma un pareggio me lo prendo volentieri. 

Non inizierei con le solite frasi "noi siamo la juve e dobbiamo vincere sempre" e simili, perché non siamo più quella juve lì, purtroppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi andrebbero bene 3 pareggi. Mi aspetto che ne si faccia 2 (datemi pure del pessimista). Concentrerei tutte le risorse spendibili su merdeke e galatasaray... poi como e roma vadano come vadano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i punti persi per strada (buttati nel wc rende di più), l'allungo del napoli e l'aggancio della roma,  l'unica risposta è 9 su 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti