Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Prossime tre di campionato contro Inter, Como e Roma (con in mezzo i Playoff di Champions), quanti punti faremo? E quanti vi andrebbero comunque bene?

Quanti punti realizzeremo nel prossimo trittico di partite in campionato contro Inter, Como e Roma?  

1. 1. Quanti punti realizzeremo nel prossimo trittico di partite in campionato contro Inter, Como e Roma?

• 0
      10
    • 1
      20
    • 2
      31
    • 3
      38
    • 4
      81
    • 5
      46
    • 6
      26
    • 7
      34
    • 9
      64
  2. 2. Quanti punti vi andrebbero comunque bene?

• 0
      4
    • 1
      0
    • 2
      0
    • 3
      14
    • 4
      46
    • 5
      80
    • 6
      64
    • 7
      61
    • 9
      81

Post in rilievo

57 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

No dai, non mi puoi dire così. La champions è il più suggestivo palcoscenico del football. Lo dobbiamo onorare sempre al meglio e se poi usciremo...pazienza. Mai mollare in partenza, tuffiamoci nell'avventura!

posso essere d'accordo con te, ma e' come la scelta del binario:

image.png.47b8d4114719a0a3ebfcb246ba487e79.png

Bisogna scegliere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, apsulo ha scritto:

posso essere d'accordo con te, ma e' come la scelta del binario:

image.png.47b8d4114719a0a3ebfcb246ba487e79.png

Bisogna scegliere...

Chissà...... può darsi che tu abbia ragione. Comunque giocheremo 5 partite molto ravvicinate. Un'eventuale stanchezza potrebbe essere determinante. Tu auspichi dei calcoli, ma credi davvero che li faranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Chissà...... può darsi che tu abbia ragione. Comunque giocheremo 5 partite molto ravvicinate. Un'eventuale stanchezza potrebbe essere determinante. Tu auspichi dei calcoli, ma credi davvero che li faranno?

No la mia era solo speranza 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo .. @JuventinoSalentino87 ..  avverto l'obbligo ed il piacere di Ringraziarti per aver lasciato una tua graditissima " reazione " nel mio post a pag.6 : sei stato l'unico .

E' un post di cui, probabilmente, non è stato colto il mio intento che era, ed è, quello di mettere in atto una sorta di " gemellaggio " per quel che riguarda il " Numero 9  ", inteso come numero totale di punti che si possono realizzare vincendo " 3 partite di fila ", sia per rammentare a chi avesse dimenticato .. e/o .. non ne fosse a conoscenza .. che .. il " Numero - 9 " .. è stato .. anche e soprattutto .. il " NUMERO DI MAGLIA " di diversi giocatori della " JUVENTUS " che seppero onorare ed esaltare il ruolo di " CENTRAVANTI " ( io, accompagnati dalle apposite immagini, ne ho citati alcuni, ma, come più o meno ho scritto, altri avrei potuto citarne, anche andando ancor più a ritroso nel tempo : trattasi di calciatori che scrissero " PAGINE GLORIOSE DELLA STORIA BIANCONERA " ) .

Insomma, è stato un modo per " abbinare " .. un eventuale .. " pieno di punti " nelle prossime 3 partite di campionato ( che, ahimè, temo essere improbabile - c'è di mezzo anche la partita di Champions - )  e perchè no .. portare altresì a conoscenza di coloro che, per questioni prettamente anagrafiche, non hanno avuto la possibilità di poter godere delle innate doti di quei " goleador " - // quelle " doti " che, ahimè, paiono non essere a disposizione della Juve attuale // - 

Ed invece, nonostante l'impegno, questo mio " tentativo ", ahimè, si è rivelato un vero e proprio " Flop " - 

Pace, me ne farò una ragione - Ancora Grazie a te ; come al solito, sei stato molto gentile ! 

Alla prossima , Serena notte, .salveStefano !

placeholder.png

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo .. @JuventinoSalentino87 ..  avverto l'obbligo ed il piacere di Ringraziarti per aver lasciato una tua graditissima " reazione " nel mio post a pag.6 : sei stato l'unico .

E' un post di cui, probabilmente, non è stato colto il mio intento che era, ed è, quello di mettere in atto una sorta di " gemellaggio " per quel che riguarda il " Numero 9  ", inteso come numero totale di punti che si possono realizzare vincendo " 3 partite di fila ", sia per rammentare a chi avesse dimenticato .. e/o .. non ne fosse a conoscenza .. che .. il " Numero - 9 " .. è stato .. anche e soprattutto .. il " NUMERO DI MAGLIA " di diversi giocatori della " JUVENTUS " che seppero onorare ed esaltare il ruolo di " CENTRAVANTI " ( io, accompagnati dalle apposite immagini, ne ho citati alcuni, ma, come più o meno ho scritto, altri avrei potuto citarne, anche andando ancor più a ritroso nel tempo : trattasi di calciatori che scrissero " PAGINE GLORIOSE DELLA STORIA BIANCONERA " ) .

Insomma, è stato un modo per " abbinare " .. un eventuale .. " pieno di punti " nelle prossime 3 partite di campionato ( che, ahimè, temo essere improbabile - c'è di mezzo anche la partita di Champions - )  e perchè no .. portare altresì a conoscenza di coloro che, per questioni prettamente anagrafiche, non hanno avuto la possibilità di poter godere delle innate doti di quei " goleador " - // quelle " doti " che, ahimè, paiono non essere a disposizione della Juve attuale // - 

Ed invece, nonostante l'impegno, questo mio " tentativo ", ahimè, si è rivelato un vero e proprio " Flop " - 

Pace, me ne farò una ragione - Ancora Grazie a te ; come al solito, sei stato molto gentile ! 

Alla prossima , Serena notte, .salveStefano !

placeholder.png

Caro Stefano le tue analisi meticolose che riportano indietro nel tempo e fanno fare tuffi nel passato, soprattutto un passato bianconero vincente, sono sempre apprezzate.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Caro Stefano le tue analisi meticolose che riportano indietro nel tempo e fanno fare tuffi nel passato, soprattutto un passato bianconero vincente, sono sempre apprezzate.

Carissimo, confermo e ribadisco : ancor prima del " supporter bianconero ", sei una " Persona " ( rigorosamente con la " P " maiuscola " ) veramente a modo 

che apprezzo e stimo tantissimo, e soprattutto, mi sento onorato di poter godere della tua graditissima considerazione verso il sottoscritto.

" Morfeo " mi reclama .. alla prossima .. buona notte .. .salveStefano ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/02/2026 Alle 06:20, Minnesota_23 ha scritto:

Ragazzi dirò una cosa da provinciale, ma se non usciamo dalla coppa non arriveremo tra le prime quattro. Questa rosa non regge le due competizioni. 

Lo penso pure io. A Bergamo in coppa Italia bisognava mandare l’U23. Penso faremo 5 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti