Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Holm: "Voglio dare il 100% per rimanere qui. Yildiz ha una qualità impressionante. Vincere con l'Inter sarebbe una grande opportunità per la classifica"

Post in rilievo

Emil Holm, arrivato alla Juventus dal Bologna durante il mercato di gennaio, parlaai microfoni di Sky Sport,  analizzando il suo primo periodo a Torino: "Tutti i compagni, il mister e lo staff mi hanno dato una grande mano per essere uno del gruppo. Il mio obiettivo è quello di essere qui anche dopo l’estate. Voglio dare una grande mano e ogni giorno voglio dare il 100% per rimanere qui", il suo commento. Lo svedese ha poi svelato un retroscena sul suo primo incontro con Luciano Spalletti: "Mi ha detto subito che sua moglie è di La Spezia, quindi ha guardato tante partite quando ero lì, abbiamo parlato poco ma è andata bene". E sulla sua collocazione in campo: "Come terzino e come quinto. Devo spingere molto in campo e dare il massimo. Ogni giorno devo imparare qualcosa e spingere forte". Su Kenan Yildiz: "Secondo me è forte. Ho giocato contro di lui in allenamento e si vede subito che ha una qualità impressionante". Infine, Holm ha detto la sua sul big match di sabato a San Siro contro l'Inter: "Se vinciamo recuperiamo un po’ in classifica, ma la stagione è ancora lunga. Certo, se vinciamo è una grande opportunità".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sergione ha scritto:

Se vinciamo recuperiamo un po’ in classifica, ma la stagione è ancora lunga. Certo, se vinciamo è una grande opportunità

.paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

.paceebene

Invece ha ragione sefz Essendoci Napoli - Roma, se vinciamo guadagniamo in classifica ma non sui prescritti, quella chance è andata, prendiamo punti o sul Napoli, o sulla Roma, o su entrambe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

"Se vinciamo recuperiamo un po’ in classifica, ma la stagione è ancora lunga. Certo, se vinciamo è una grande opportunità".

per riuscire ad arrivare quarti, sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che la solita voce dell'ottimismo si è già espressa... non mi rimane che toccarmi le balle e sperare.

Forza ragazzo!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l' ultimo arrivato comincia a "sparare alto " se stessero zitti farebbero meglio dato che non si vince neanche contro squadre lato B della classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Se Kalulu continua su questi livelli (speriamo) mi sa che il campo lo vedrai poco caro Holm

io sposterei Kalulu a sinistra al posto di Cambiaso, e Holm a destra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Se Kalulu continua su questi livelli (speriamo) mi sa che il campo lo vedrai poco caro Holm

Holm è stato preso in prestito proprio per far rifiatare Kalulu, quindi è naturale che non gli ruberà il posto da titolare, ma avrà comunque occasione di accumulare minuti, in quanto Kalulu è un uomo, non una macchina, pertanto dovrà riposare ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Invece ha ragione sefz Essendoci Napoli - Roma, se vinciamo guadagniamo in classifica ma non sui prescritti, quella chance è andata, prendiamo punti o sul Napoli, o sulla Roma, o su entrambe.

Non credo intendesse sui merdoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragazzo a sinistra non funziona? Oppure spostarci Kalulu? Che vederci Cabal o Cambiaso fa male al cuore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sergione ha scritto:

Su Kenan Yildiz: "Secondo me è forte"

Ora siamo tutti più tranquilli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Non credo intendesse sui merdoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Sì. Ho messo l'emoji come speranza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Vedo che la solita voce dell'ottimismo si è già espressa... non mi rimane che toccarmi le balle e sperare.

Forza ragazzo!

Ma infatti non capisco tutto sto pessimismo e disfattismo. Secondo me giocherà abbastanza e saprà meritarsi la conferma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

verissimo, ma proprio tutte tutte non le può giocare. Almeno uno che lo possa far rifiatare a partita in corso ci vuole. Vedremo se quando Holm avrà occasione saprà farsi valere da giustificare il riscatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti