Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

"UEFA, EFC e Real Madrid annunciano di aver raggiunto un accordo di massima per il benessere del calcio europeo"

Post in rilievo

5 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Naa non metterla in caciara. Non ti ho dato dell'infantile ho detto il pensiero lo è;  l'innamoramento rende ciechi. 

Hai fatto il sapientone dicendomi che non so le cose citando la sua dipartita dalla società come un gesto motivato da bla bla bla.

No,  lo hanno cacciato e per tante di quelle ragioni che è impossibile dar loro torto.

La porcata non è venuta da fuori, la porcata è conseguenza di quando fece fuori Marotta per prendere le redini di tutto e di investire in un calciatore ormai quasi a fine carriera e pagarlo la follia di 40 milioni l'anno, COVID o non COVID. Quell'insieme di scelte folli hanno creato le plusvalenze, quello ha creato il bisogno della super lega, quello ha creato l'inter di Marotta e quello soprattutto ha scoperto il fianco a tutti gli squali del sistema pronti ad approfittare di un nostro minimo passo falso. E dopo Calciopoli, dopo tutta la fottuta sofferenza di Calciopoli, Agnelli avrebbe dovuto proteggerci come un Pitbull non esporci a questo.   Adesso fai il sorpreso se da fuori ci hanno scannato? Ma santo cielo l'hai vissuta Calciopoli eppure sei uno di quelli, e ne ho letti a centinaia qui sopra, che tutto sommato credevano alla malafede di Moggi? Perché chi credeva in luì, in Giraudo e Bettega non è mica rimasto sorpreso da quanto accaduto in questi anni. E credimi è anche meglio non approfondire il discorso Calciopoli, meglio non toccarlo proprio perché dietro c'è l'inferno.

Sorvolo sul buttarla in caciara perché mi sembra il bue che dà del cornuto all'asino

Il tuo ragionamento mi ricorda quello di chi diceva che "moggi (o cherubini o gli altri per stare all'ultima porcata) doveva stare attento a quello che diceva"

Un paio di palle, un fatto è reato o non lo è. 

È come tutto il minestrone che hai messo in mezzo: possono esserci stati errori di gestione? Può darsi, ma sono stati commessi reati? No

E non è una questione di ingenuità o innamoramento o altre sciocchezze che hai scritto, è una questione di buon senso di fronte a sti ragionamenti alla davigo, squali o non squali

Quanto alla superlega vorrei ricordare che avevano aderito tutti i top club europei (tranne francesi e tedeschi), compresi quelli della ricchissima premier...

Salvo poi fare dietrofront davanti a vergognose spinte populiste

Anche lì,  il marcio é un ente che decide controlla e guadagna sui club, o una iniziativa di impresa di chi mette i soldi e rischia in proprio?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Dissi da subito che era una baracconata destinata al fallimento. Con buonapace dei rivoluzionari del forum che mi assicuravano il contrario e si sono sempre spesi in favore di sta roba .ghgh 

Non so davvero cosa sia preso ad Agnelli per dedicarsi a sta roba non-sense mettendo da parte la Juve, perchè di fatto i nostri problemi seri sono iniziati quando lui ha iniziato a delegare ad altri la gestione della Juve per concentrarsi su quest'utopia pensata male e provata a lanciare peggio. E come se non bastasse siamo gli unici ad aver pagato dazio le conseguenze di tutto ciò con un anno senza coppe e penalizzazioni ad oltranza. 

Ora che si è messo un punto su sta vicenda, spero rinsavisca e torni a salvarci presto dall'incompetenza del cugino e scagnozzi francesi annessi...

‘Sta roba non sense’ era l’unico modo per consentire alla Juve ed al calcio italiano di rimanere nel lungo periodo nell’élite del calcio europeo.

Ora noi e le altre italiane (ma indah e Milan meglio di noi per location, stadio e bacino d’utenza) veleggeremo oltre il 20’ posto per fatturato (e quindi alla lunga per risultati).

Ha vinto ceferino, ma soprattutto la vera superlega (la premier) e le squadre-sistemi-paese (Bayern, Psg, Madrid e barca).

Da seconda in Europa per fatturato (2006) e nella top3 della classifica uefa (2018) a Sassuolo d’Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/02/2026 Alle 17:02, SteppoBianconero ha scritto:

Che pollo Andrea Agnelli a fidarsi dei compari spagnoli... Trascinato nel baratro facendo affondare la Juventus.

E c'è chi gli vorrebbe riconsegnare la Juve...

AA non si è dimostrato tanto sveglio. 

Lo hanno fanno sentire importante mettendo davanti ma in realtà era un burattino di Perez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/02/2026 Alle 16:31, Tornado blackwhite ha scritto:

E in tutta questa vicenda solo una società ha pagato le conseguenze, uscendo ancora più indebolita. Mai più farsi coinvolgere da soggetti come Perez

Se provi a toccare il Real e Fiorentino, quello ti taglia la gola.

Il nostro si appecora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA ha sbagliato a lanciarsi nella crociata senza appoggio federale in Italia. E dire che già calciopoli doveva insegnargli molto. Questo atto di ribellione lo ha esposto alle mitragliate altezza uomo di Gravina & C. In Spagna la federazione difendeva le due squadre principali, senza le quali il calcio spagnolo non poteva esistere.

Qua da noi sfidando la logica, hanno cercato di minare alle fondamenta la squadra più popolare d'Italia.

I risultati si vedono oggi, ed a Gravina & C. piacciono moltissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrissi anni fa' quando annunciarono questa pagliacciata di Superlega:

- presentata di notte sulla telelombardia spagnola con il ravezzani spagnolo;

- un sito degno di quello fatto dal cuggggino per il "Paradiso della brugola";

- uno statuto tipo associazione bocciofila dopolavorista;

- nessun giocatore presente, nemmeno ex giocatore;

- nessuno dei grandi media presente;

- nessuno sponsor presente;

- dopo poche ore tifosi inglesi imbestialiti e passo indietro delle società inglesi (che vantaggio ne avrebbe mai avuto la premier di una Superlega, quando di fatto loro lo sono già?)

- calciatori contrari;

- arbitri non presenti;

Insomma dopo 24h la Superlega era già morta e sepolta.

Questo non vuol dire che la UEFA avesse ragione, perchè qualunque squadra deve essere libera di accordarsi con altre ed organizzarsi il suo torneo (cosa che peraltro avviene con i tornei estivi, ecc. ecc.) senza subire ritorsioni, ma da qui ad organizzare una lega che possa minimamente competere con la UEFA ce ne corre...

Detto questo Ceferin ha mangiato la foglia, ha allargato la champions (e penso la allargherà ancora) e vissero tutti felici e contenti.

Tranne una squadra, vittima dei deliri di onnipotenza di uno nato ricco con un cognome importante, che è un grandissimo tifoso Juventino, ma ha perso il lume della ragione e il senso della realtà.

Lì ci voleva uno sgamato che lo consigliasse con giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ventinove ha scritto:

Se c'è una cosa certificata dalla conclusione di queste vicenda è proprio la definitiva estromissione di Andrea Agnelli dal calcio che conta

Penso anche io sia così. Non si può escludere nulla, ma le possibilità che Andrea Agnelli torni nel mondo del calcio le vedo bassissime. Fra l'altro, non penso proprio lui ne abbia voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 2sutnevuj ha scritto:

‘Sta roba non sense’ era l’unico modo per consentire alla Juve ed al calcio italiano di rimanere nel lungo periodo nell’élite del calcio europeo.

Ora noi e le altre italiane (ma indah e Milan meglio di noi per location, stadio e bacino d’utenza) veleggeremo oltre il 20’ posto per fatturato (e quindi alla lunga per risultati).

Ha vinto ceferino, ma soprattutto la vera superlega (la premier) e le squadre-sistemi-paese (Bayern, Psg, Madrid e barca).

Da seconda in Europa per fatturato (2006) e nella top3 della classifica uefa (2018) a Sassuolo d’Europa.

Come ho sempre detto: quello che poteva e doveva fare Agnelli per ribaltare questa situazione era cambiare le cose dall'interno, sicuramente non questa specie di colpo di stato che è stato un fallimento sotto tutti i punti di vista e che si è rivelato utile solo a peggiorare la situazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/02/2026 Alle 16:31, Tornado blackwhite ha scritto:

E in tutta questa vicenda solo una società ha pagato le conseguenze, uscendo ancora più indebolita. Mai più farsi coinvolgere da soggetti come Perez

Noi eravamo con l’acqua alla gola e con un indebitamento enorme dopo le follie con CR7 e De Ligt.

Venivano comodi i soldi proposti dalla Superlega e con il fallimento di quel progetto dopo praticamente due giorni, la Juventus è crollata. 
Elkann ha chiamato Arrivabene per limitare i casini di Agnelli… e poi un disastro peggio dell’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/02/2026 Alle 19:36, garrison ha scritto:

Era diventato un progetto bislacco (tra l'altro ben poco comprensibile nell'ultima versione), posto che la nuova CL ha un format interessante e che mi sembra stia piacendo in generale ai tifosi.

Comunque penso che in realtà le parti potrebbero lavorare insieme per ulteriori implementazioni del format nel senso di garantire posti fissi a certe squadre nel prossimo futuro.

O per trasformare la CL in un vero campionato europeo con promozioni/retrocessioni.

Ancora con sti posti fissi e promozioni e retrocessioni... è proprio questo che elimina il merito sportivo e toglie fascino ai campionati nazionali. Siete de coccio... proprio come AA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Lo scrissi anni fa' quando annunciarono questa pagliacciata di Superlega:

- presentata di notte sulla telelombardia spagnola con il ravezzani spagnolo;

- un sito degno di quello fatto dal cuggggino per il "Paradiso della brugola";

- uno statuto tipo associazione bocciofila dopolavorista;

- nessun giocatore presente, nemmeno ex giocatore;

- nessuno dei grandi media presente;

- nessuno sponsor presente;

- dopo poche ore tifosi inglesi imbestialiti e passo indietro delle società inglesi (che vantaggio ne avrebbe mai avuto la premier di una Superlega, quando di fatto loro lo sono già?)

- calciatori contrari;

- arbitri non presenti;

Insomma dopo 24h la Superlega era già morta e sepolta.

Questo non vuol dire che la UEFA avesse ragione, perchè qualunque squadra deve essere libera di accordarsi con altre ed organizzarsi il suo torneo (cosa che peraltro avviene con i tornei estivi, ecc. ecc.) senza subire ritorsioni, ma da qui ad organizzare una lega che possa minimamente competere con la UEFA ce ne corre...

Detto questo Ceferin ha mangiato la foglia, ha allargato la champions (e penso la allargherà ancora) e vissero tutti felici e contenti.

Tranne una squadra, vittima dei deliri di onnipotenza di uno nato ricco con un cognome importante, che è un grandissimo tifoso Juventino, ma ha perso il lume della ragione e il senso della realtà.

Lì ci voleva uno sgamato che lo consigliasse con giudizio.

Stavano lavorando da anni nelle stanze segrete. Hanno tentato il tutto per tutto rischiando all inverosimile con l avvento del COVID. Era tutto apparecchiato. Top squadre, Morgan il finanziatore ultra milionario. Non avevano fatto i conti con i tifosi. Grave errore. 

Che purtroppo paghiamo soprattutto noi. Visto che ci hanno praticamente distrutto per la seconda volta dopo la farsa. Real e Barcellona invece belle intatte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti