Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

"UEFA, EFC e Real Madrid annunciano di aver raggiunto un accordo di massima per il benessere del calcio europeo"

Post in rilievo

5 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Naa non metterla in caciara. Non ti ho dato dell'infantile ho detto il pensiero lo è;  l'innamoramento rende ciechi. 

Hai fatto il sapientone dicendomi che non so le cose citando la sua dipartita dalla società come un gesto motivato da bla bla bla.

No,  lo hanno cacciato e per tante di quelle ragioni che è impossibile dar loro torto.

La porcata non è venuta da fuori, la porcata è conseguenza di quando fece fuori Marotta per prendere le redini di tutto e di investire in un calciatore ormai quasi a fine carriera e pagarlo la follia di 40 milioni l'anno, COVID o non COVID. Quell'insieme di scelte folli hanno creato le plusvalenze, quello ha creato il bisogno della super lega, quello ha creato l'inter di Marotta e quello soprattutto ha scoperto il fianco a tutti gli squali del sistema pronti ad approfittare di un nostro minimo passo falso. E dopo Calciopoli, dopo tutta la fottuta sofferenza di Calciopoli, Agnelli avrebbe dovuto proteggerci come un Pitbull non esporci a questo.   Adesso fai il sorpreso se da fuori ci hanno scannato? Ma santo cielo l'hai vissuta Calciopoli eppure sei uno di quelli, e ne ho letti a centinaia qui sopra, che tutto sommato credevano alla malafede di Moggi? Perché chi credeva in luì, in Giraudo e Bettega non è mica rimasto sorpreso da quanto accaduto in questi anni. E credimi è anche meglio non approfondire il discorso Calciopoli, meglio non toccarlo proprio perché dietro c'è l'inferno.

Sorvolo sul buttarla in caciara perché mi sembra il bue che dà del cornuto all'asino

Il tuo ragionamento mi ricorda quello di chi diceva che "moggi (o cherubini o gli altri per stare all'ultima porcata) doveva stare attento a quello che diceva"

Un paio di palle, un fatto è reato o non lo è. 

È come tutto il minestrone che hai messo in mezzo: possono esserci stati errori di gestione? Può darsi, ma sono stati commessi reati? No

E non è una questione di ingenuità o innamoramento o altre sciocchezze che hai scritto, è una questione di buon senso di fronte a sti ragionamenti alla davigo, squali o non squali

Quanto alla superlega vorrei ricordare che avevano aderito tutti i top club europei (tranne francesi e tedeschi), compresi quelli della ricchissima premier...

Salvo poi fare dietrofront davanti a vergognose spinte populiste

Anche lì,  il marcio é un ente che decide controlla e guadagna sui club, o una iniziativa di impresa di chi mette i soldi e rischia in proprio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti