Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 3-2

Post in rilievo

4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Su Sky "forse Kalulu è stato ammonito per il tocco di mano"....

Amiche e amici, io sono disgustato. Ma che roba è qua?

Ma chi lo ha detto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Ma le altre squadre tipo Milan, Napoli non dicono nulla?

gli va bene questo schifo???

calcionapoli dice che è un campionato falsato

https://www.calcionapoli24.it/notizie/inter-juventus-1-1-espulsione-inesistente-per-kalulu-protocollo-folle-del-var-n678669.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Campionato non giudicabile. Ne stanno succedendo troppe. 

Quarto uomo e guardalinee non hanno avuto il coraggio di intervenire, quella simulazione l'hanno vista pure dal terzo anello.

Adesso voglio vedere quante giornate di squalifica danno alla latrina che ha simulato e al demente col fischietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ma è assurdo quello che ha detto, spero se ne renda conto.... Veramente incredibile. Incredibile.

Sono al libro paga di mafiotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come puoʻ essere che adesso il tono è "purtroppo il var, purtroppo, mannaggia, che brutta coincidenza"? Ho passato la mia intera esistenza a sentir piangere per la responsabilità dell'arbitro che per cose minori è sempre stato accusato di esser venduto. Questo rosso è decisamente peggio dell'episodio su Ronaldo. È ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come chiunque di noi continui ad accettare una situazione del genere, a cominciare da me. Sono in Malesia, sono le 5.05 del mattino di domenica. Sono in piedi dalle 6 di stamattina. Ho viaggiato in aereo oggi, giornata intensissima. Non ho dormito tutto il giorno. Per vedere sta roba qui. Giuro che se la Juve non protesta formalmente stasera mi ha perso. Ma anche noi, che stiamo facendo? Che roba siamo? Dobbiamo smettere di parlare di calcio tutti. Come dice Durante di Fondazione JB, parlare di campo oggi è anacronistico. La battaglia è un'altra. La passione è finita. Il calcio è morto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero_1897 ha scritto:

Per una rimessa laterale vanno a vedere 734 replay e per una doppia ammonizione nel primo tempo che determina una partita importante come questa, non andate a rivedere nulla e espellete un giocatore senza battere ciglio? 

Avete rovinato questo sport, la’dri male’detti lur’idi schi’fosi che non siete altro.

vabbe il protocollo se non lo prevede non puoi inventarlo .

Solo con noi si inventano regole come la scorsa per non darci il rigore

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello lì con la maglia rossa non ha vergogna a restare in campo? Io mi farei sostituire fossi in lui. Andasse ad arbitrare i pulcini da domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giove25000 ha scritto:

Prima arbitraggio scandaloso contro la Lazio e ora questo di oggi c’è chi ancora pensa che non sono in malafede? Quando si dimette Rocchi ??

Mai perchè sta facendo bene quello per cui lo pagano. Ora spalletti vada in sala stampa e dica che problema non è che non sono professionisti ma perchè sono venduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma le altre squadre tipo Milan, Napoli non dicono nulla?

gli va bene questo schifo???

No ma le loro proteste vengono silenziate dai media per cui sembra che sia tutto a posto, così è stato creato il sentimento popolare contro una sola squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succede che non succede, ma se si riesce a vincerla i fratelli che vivono a Milano devono obbligatoriamente correre per Milano col membro di fuori per tutta la notte.

Spese legali (e mediche) pagate dal sottoscritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.